jannik sinner meme by 50 sfumature di cattiveria

POSTA - CARO DAGO, 7-6, 6-2: SINNER CONQUISTA "ANCA" IL TORNEO DI CINCINNATI - CI VORREBBE LO IUS SCHOLAE ALL'INCONTRARIO PER GLI STUDENTI ITALIANI. SE NON SAI UN CAZZO QUANDO FINISCI GLI STUDI (TEST INVALSI) TI TOLGO LA CITTADINANZA E TI MANDO IN AFRICA - PERCHÉ  I SOLDATI RUSSI DOVREBBERO COMBATTERE SE COLTI DI SORPRESA? IL KAISER TEDESCO ALL’INIZIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE FECE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PRIGIONIERI. HITLER NE FECE MILIONI. MA PER TUTTI ANDÒ A FINIR MALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ricerche dei dispersi dello yacht bayesian

Lettera 1

Caro Dago, ormai il mare antistante la Sicilia è diventato così famoso per i naufragi dei migranti che anche i super ricchi hanno deciso di venire a naufragare qui.

RPM

 

Lettera 2

Caro Dago, 7-6, 6-2: Sinner conquista "anca" il torneo di Cincinnati.

U.Delmal

 

Lettera 3

Caro Dago, Salvini ha smentito seccamente le voci di Vannacci che vuole fondare un suo partito spaccando in due la lega. E a conclusione della sua dichiarazione ha detto che Elvis Presley è vivo e lavora al McDonalds di Segrate

Marco di Gessate

ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

 

Lettera 4

Caro Dago , alcuni cambiamenti di protocollo al governo : la carta intestata di Francesco Lollobrigida lo qualificherà come " marito di Arianna Meloni " e non più ( come scritto finora) "ministro dell' agricoltura". Stessa cosa per la carta intestata di Giorgia Meloni che da " presidente del consiglio dei ministri " avrà scritto " sorella di Arianna Meloni "

 

Marco di Gessate

 

Lettera 5

arianna meloni lollobrigida

Caro Dago ,

forte imbarazzo per salvini : complice un errore di trascrizione , invece di convocare i provveditori agli studi per spiegare lo " ius scholae " ha indetto  una conferenza stampa riservata a medici andrologi per spiegare lo " ius scolo "

Marco di Gessate

 

Lettera 6

Caro Dago, i delegati della convention dem di Chicago: "Biden è stato uno dei più grandi presidenti che abbiamo avuto". Vero. Infatti i big del partito lo hanno silurato perché si rischiava una vittoria troppo grande contro Trump.

Kevin DiMaggio

 

IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO

Lettera 7

Caro DAGO. Jannick altro dolorik!. MA se non era il vaccino... È una... Macumba????. Ale

 

Lettera 8

A Dagopsia.

Caro Dago, ci vorrebbe lo ius scholae all'incontrario per gli studenti italiani. Se non sai un cazzo quando finisci gli studi (test Invalsi) ti tolgo la cittadinanza e ti mando in Africa.

F.G.

 

Lettera 9

renzi meloni

Caro Dago, suscita tenerezza mista a pena la parabola dell'ex bullo di di Rignano, tale Renzi. Dopo aver fallito in ogni incarico che una sorte stranamente benevola gli ha riservato,  segretario del PD, Premier, leader del terzo polo, ora cerca visibilità facendo il "maestrino" al governo in particolare alla premier e alla sorella. Il "ragazzo" non si rende conto di non avere più credibilità politica e come influencer vale meno della Ferragni post pandoro...

FB

 

L AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN A PALERMO

Lettera 10

Caro Dago,  uno yacht di 50 metri con un albero da 75 metri... Ma era ovvio che alla prima scorreggia di vento un po' più forte una roba simile fosse destinata ad andare giù. I ricconi pensano che coi soldi sia possibile cambiare anche le leggi della fisica?

Edy Pucci

 

Lettera 11

Caro Dago, Chicago, Biden: "America, ti ho dato il meglio di me". Porca miseria, chissà cos'era il peggio...

J.R.

 

Lettera 12

Dago Ironico,

VLADIMIR PUTIN - KURSK

 " digiamolo " Sallusti ha rovinato volutamente la quiete vacanziera a tanti visto che stava al lavoro a Ferragosto. Arianna con o senza filo, i traffici d' influenza, i pm insoumis, Renzi con faccia e panza al sole ci hanno imboccato con tutti gli infradito o gli scarponcini da montagna.

 

Era tutto concordato, prima dell' uscita dell' articolo di denuncia, tra il direttore ed Ufficio Propaganda in via della Scrofa ( che non esiste ). Questa è l' ultima che ci riporti dal fronte dei giornali sempre sul pezzo. Rimane Vannacci con il nuovo partito, fino a settembre pagnotta assicurata.

- peprig –

 

Lettera 13

tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7

Tutti i Media a evidenziare che la gloriosa avanzata dell’Esercito Ucraino in Russia sta facendo centinaia se non migliaia di prigionieri, perché i soldati si arrendono senza combattere. La domanda è: perché dovrebbero combattere se colti di sorpresa?

 

Il Kaiser nel suo attacco alla Russia del cugino Nicola Secondo all’inizio della Prima Guerra Mondiale fece centinaia di migliaia di prigionieri. Hitler nel suo attacco all’Unione Sovietica nel 1941 fece milioni di prigionieri. Ma per tutti andò a finir male. Ma dove pensano di andare i generali ucraini? A Mosca? Intanto stanno perdendo un centro abitato dopo l’altro nel Donbass.

 

Olho.

 

Lettera 14

PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986

Caro Dago, oggi mi sembra doveroso esprimere solidarietà all'ex segretario dem Bersani dopo la richiesta del pm di condanna per diffamazione aggravata. E mi chiedo anche io, è ancora possibile formulare una certa domanda a un personaggio di tale risma?

Saluti.

 

Lettera 15

Caro Dago, Ucraina, Ue: "L'offensiva nella regione russa di Kursk è conseguenza delle azioni illegali di Putin". Pensavamo che nel mondo civile l'illegalità si combattesse con la legalità. Evidentemente l'Ue a guida von der Leyen sul tema preferisce la comicità funambolica.

roberto vannacci a pontidaGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKPIER LUIGI BERSANIroberto vannacci a pontidaroberto vannacci

 

Bug 

mike lynch 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…