flavio briatore elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli

POSTA! - CE NE VUOLE DI FACCIA TOSTA DA PARTE DI BRIATORE CHE ACCUSA LA SUA EX MOGLIE DI FARSELA CON I RAGAZZINI. LUI, CHE STA CON UNA DI VENT'ANNI! IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO – CORONAVIRUS, IL MINISTRO SPERANZA: "LAVORIAMO PER EVITARE LOCKDOWN". COM'È CHE STANNO "LAVORANDO" SE IL PREMIER CONTE HA GIÀ ASSICURATO CHE NON CI SARÀ? – LA PRECISAZIONE DI GIULIO TREMONTI

Riceviamo e pubblichiamo:

giulio tremonti

 

Lettera 1

Caro Dago, ho appena letto che “tra le persone contattate, ad esempio, c’erano si Tremonti che Frattini (questo ultimo ha rapidamente preso le distanze)”. Per quanto mi riguarda, ho preso le distanze con uguale rapidità!.

Giulio Tremonti

 

NB: La precisazione si riferisce a questo articolo https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/perche-rsquo-bergoglio-ha-levato-pell-becciu-rapporti-col-248486.htm

 

papa bergoglio e la bandiera cinese

Lettera 2

Caro Dago, normale che il Papa si sia rifiutato di incontrare il repubblicano Mike Pompeo. Se fosse negli Stati Uniti, Francesco siederebbe a sinistra di Bernie Sanders: ma solo dopo aver lasciato tre posti liberi.

John Reese

 

Lettera 3

Caro Dago, coronavirus, il ministro Speranza: "Lavoriamo per evitare lockdown". Com'è che stanno "lavorando" se il premier Conte ha già assicurato che non ci sarà?

giuseppe conte roberto speranza

Ugo Pinzani

 

Lettera 4

Caro Dago, siamo alle solite. Nei tg viene detto che aumenta il numero di nuovi casi giornalieri di positivi al Covid, 1.851, ma "con 18mila tamponi in più".  Significa che sono i tamponi a infettare le persone?

Tony Gal

 

Lettera 5

La faccia come il culo. Ce ne vuole di faccia tosta da parte di Briatore che accusa la sua ex moglie di farsela con i ragazzini. Lui, che sta con una di vent'anni! Il bue che da del cornuto all'asino.

BRIATORE GREGORACI

Gaetano il Siciliano

 

Lettera 6

Caro Dago, sul 5G gli americani stiano tranquilli. A vigilare ci sono gli stessi mastini che controllano il reddito di cittadinanza.

Martino Capicchioni

 

Lettera 7

Caro Dago, ma veramente Mike Pompeo, Segretario di Stato americano, credeva di riuscire a far cambiare idea sulla Cina a un Papa che ha accettato in dono da Evo Morales un crocifisso a forma di falce e martello?

mike pompeo giuseppe conte

Tom Schusterstich

 

Lettera 8

Caro Dago, Recovery Fund, l'ambasciatore tedesco presso l'Ue: «Un ritardo sarà molto probabilmente inevitabile». Sembra un eufemismo per dire che non vedremo un soldo. Nella maggioranza hanno festeggiato con troppo anticipo, Travaglio ha già celebrato Conte come il Genio della Lampada, e invece sarà più semplice vincere il SuperEnalotto.

Tas

 

ursula von der leyen incontra giuseppe conte a palazzo chigi 4

Lettera 9

Caro Dago, Giorgia Meloni mi sta simpatica. Mi fa piacere che sia stata eletta presidente del gruppo europeo dei "Conservatori e Riformisti Europei". Però mi chiedo: "conservatori" e "riformisti" non sono in antitesi? Come fanno a stare nello stesso gruppo? Cioè, "Conservatori e Riformisti" mi pare un ossimoro che preannuncia una certa schizofrenia dell'agire politico.

[Il Gatto Giacomino]

quarto grado la telefonata di ciontoli

 

Lettera 10

Caro Dago, omicidio Vannini. In tv viene mostrato Antonio Ciontoli col volto oscurato mentre fa una dichiarazione prima della sentenza. Ma che cos'è, un minorenne?

Giuly

 

Lettera  11

Caro Dago, vaccino influenza, Federfarma: "In ogni farmacia disponibili 12 dosi". Ma allora bisogna liberalizzare la vendita di armi!

Gripp

 

GIORGIA MELONI MADONNA COME LA FERRAGNI BY @PANIRURO

Lettera 12

Caro Dago, nonostante due senatori 5 Stelle positivi al coronavirus, il Senato resta aperto. Sarà forse perché i senatori non hanno l'obbligo di recarsi in Aula e possono restarsene tranquillamente a casa?

Rob Perini

 

Lettera 13

Caro Dago, M5s, Crimi: "Il limite dei due mandati non si discute, io non mi ricandido". Un grillino che mantiene la parola è un evento come il passaggio della cometa di Halley.

Simon Gorky

 

Lettera 14

Caro Dago, Joe Biden è un uomo ridicolo. Si lamenta del comportamento di Donald Trump nel confronto tv quando i suoi compagni di partito durante le primarie gliene hanno dette di tutti i colori facendolo passare per un minus habens?

VITO CRIMI GIUSEPPE CONTE

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, l'oppositore russo Navalny: "Sono sicuro che dietro al mio avvelenamento c'è Putin". Sì è capito che stima poco Vladimir, però dovendo stabilire se tra i due c'è uno politicamente scemo, la Storia fa vincere Alexei per ko.

Stef

 

Lettera 16

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ BY LUGHINO

Dagosapiens, la Madonna-Ferragni è di nuovo incinta! E, come avvenne duemila anni fa, il marito dice che non ne sapeva niente.

Vittorio Scherzidaspiritosanto ExInFeltrito

 

Lettera 17

Caro Dago, Dl sicurezza, il premier Conte: "Lunedì in Consiglio dei ministri, garanzie a cittadini e migranti". Quindi ancora pochi giorni e poi gli arrivi dei clandestini cominceranno a decuplicare.

Theo Van Buren

 

Lettera 18

Caro Dago, Autostrade, il Governo dà l'ultimatum ad Atlantia: "Cambio posizione o sarà revoca". Suvvia, non è difficile. Basta copiare Di Maio che per non vedere revocata la poltrona da ministro ha cambiato posizione sul "Partito di Bibbiano".

EPA

LUIGI DI MAIO ATLANTIA

 

Lettera 19

Caro DAGO, spero con tutto il cuore che il COVID si arresti, che questa progressione al centrosud cosi' mal governato finisca. Perché se fossi come un tal governatore del sud che faceva recentemente, sotto elezioni, per farsi bello coi suoi elettori che sciaguratamente lo hanno riconfermato, battutine disgustose sulle colonne di camion carichi di bare che ho visto, io, passare, mi sentirei proprio male. La sanità lombarda è andata al tappeto sotto un attacco come non se ne vedeva la 70 anni. Se è andata così qua, figuriamoci come andrebbe dove governa quel tale.

Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 20

quarto grado la telefonata di ciontoli 1

Dago darling, mi correggo sugli ultimi che continueranno a essere ultimi (mia mail di qualche giorno fa). In effetti, moltissimi ultimi saranno i primi a raggiungere il Regno dei Cieli, perché non hanno potuto curarsi di malattie Non-Covid. Numeri verdi e poliambulatori del SSN in tilt, prime visite ("if any") alle calende greche, ecc.

 

Nessun problema ovviamente per i ricchi solventi che hanno subito a disposizione il meglio della sanità italiana. Tutti i "buoni" e gli esperti che hanno visibilità si preoccupano di salvaguardare il popolo dal Covid, ma crudelmente quasi nessuno si preoccupa delle altre malattie (spesso inguaribili ma non incurabili) che continueranno il loro percorso mortale se non fermate in tempo.

 

joe biden donald trump dibattito

Alla fine della fiera, saranno più i morti di Covid o quelli di malattie "forzatamente" (mancanza di soldi) trascurate? Non lo sapremo mai, perché il MinCulPop e tutti i Grandi Fratelli vigilano. Ossequi 

Natalie Paav

 

Lettera 21

Caro Dago, Lissone, a processo un professore 60enne che ha fatto sesso con l'allieva 16enne del liceo. Brutto porco, ha studiato "Lolita" a memoria?

Pikappa

 

Lettera 22

eric e ivanka trump nel pubblico del primo dibattito trump biden

Caro Dago, Usa 2020, Joe Biden il giorno dopo il confronto televisivo: "Il comportamento del presidente Trump durante il dibattito è una vergogna nazionale". Si vede che è un politico antico, stagionato e sorpassato. Si scandalizza come una damina incipriata dell'800.

Bibi

 

Lettera 23

Caro Dago, il viceministro Sileri: "Non c'è rischio di sospensione del campionato". Ci mancherebbe, si gioca anche se arriva l'ebola.

A.Sorri

elton john

 

Lettera 24

Caro Dago, Elton John in giro per Capri senza mascherina. John: El-(bon)-ton!

Yu.Key

 

Lettera 25

A me Giarrusso non piace, però, almeno stavolta su Calenda ha ragione! Il pariolino dice che "i navigator sono degli scappati di casa": ma lo sa che sono tutti laureati? Anzi, alcuni di loro di lauree ne hanno pure 2, o più!

 

cruciani

Ma lo sa che molti di questi ragazzi hanno fatto questo concorso perché ci credevano?! Perché pensavano di poter fare la differenza?! Se il governo dei ciarlatani non li ha messi nelle condizioni di poterla fare questa differenza, di chi è la colpa: di chi lavora, o di chi fa il politico solo per rubare i sogni al prossimo?

 

Calenda ha perso l'ennesima occasione per tacere e ha dato l'ennesima dimostrazione di chi è come uomo: una nullità pariolina! Un figlio di papà!

Calenda,ascolta il mio consiglio: molla la politica, perché di votanti ne avrai meno di zero!

Francesco Polidori

 

NUDI - IL LIBRO DI GIUSEPPE CRUCIANI

Lettera 26

Caro Dago, Cruciani è sprecato a difendere la Ferragni che va detto, come tutti quelli che fanno soldi online con i figli, non rispetta mezza regola del lavoro minorile. Non solo legge italiana, ma anche quella americana (tanto che ci sono dibattiti altrove sul tema).

 

Fossimo un paese serio ci chiederemmo come pensiamo di adeguare le leggi alla rete e in particolare come tutelare i più giovani sui social, tanto più quelli che diventano vere e proprie macchine da soldi con il consenso di mamma e papà. Per una volta CODACONS si occupasse anche di questo e chiedesse non solo alla Ferragni quanto costringe il figlio a posare/lavorare. 

elton john

 

Saluti dal lavoro minorile, 

Lisa

P.S. Comunque saranno contenti in Vaticano di aver pagato uno sponsor che apertamente è contenta di essere ritratta come la Vergine, una figura sacra nella religione cattolica.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)