enrico letta

POSTA! - LETTA: "IL PD È INCROSTATO DI MASCHILISMO, SERVE UNA CURA SHOCK". QUINDI DOMANI RASSEGNA LE DIMISSIONI PER LASCIARE IL POSTO DI SEGRETARIO AD UNA DONNA? – ALTRI QUATTRO COMUNI SICILIANI DIVENTANO ZONA ROSSA. AH, L'AVESSERO SAPUTO TOGLIATTI E BERLINGUER CHE PER FAR DIVENTARE TUTTA L'ITALIA ROSSA BASTAVA UN VIRUS!

italia zona rossa 4

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

Caro Dago, Covid, altri quattro Comuni siciliani diventano zona rossa. Ah, l'avessero saputo Togliatti e Berlinguer che per far diventare tutta l'Italia rossa bastava un virus!

 

Sonny Carboni

 

Lettera 2

enrico letta

Caro Dago, Letta: "Il Pd è incrostato di maschilismo, serve una cura shock". Quindi domani rassegna le dimissioni per lasciare il posto di segretario ad una donna?

 

Lettera 3

Caro Dago, bollette, da aprile +3,8% per l'elettricità, +3,9% per il gas, con la solita motivazione: la crescita dei prezzi delle materie prime. Ma se si guarda il grafico di queste ultime, si scopre che il prezzo si muove all'interno di un range, al momento nella parte bassa. Da anni non c'è un nuovo massimo, l'ultimo è antecedente al 2010. Com'è invece che il grafico delle bollette segna sempre nuovi massimi?

boris johnson 3

 

D.H.

 

Lettera 4

Caro Dago, vaccini, Johnson & Johnson in Italia dal 16 aprile. Troppa grazia! Per contrastare efficacemente il Covid bastava un Johnson solo: Boris.

 

Leo Eredi

 

Lettera 5

mario draghi al senato

Caro Dago, Covid, le Regioni a Draghi: "Dare un segnale al Paese sulle riaperture". Dai, su, il premier potrebbe almeno far riaprire i negozi che vendono musicassette!

 

Maxi

 

Lettera 6

Caro Dago, lo ha detto anche un ex come Antonio Di Pietro: quello dei magistrati (Anm) che pretendono di essere vaccinati subito, minacciando altrimenti di rallentare i processi, è un vero e proprio "ricatto". Quanta arroganza, ma chi si credon d'essere? Andrea Scanzi?

GIOVANNI TOTI

 

Martino Capicchioni

 

Lettera 7

Caro Dago, Pasqua blindata in Liguria, Il governatore Toti: "Vietato raggiungere seconde case o barche". Canaglia! Anzi: "Canaria"...

 

Soset

 

giuseppe conte a firenze per la lectio magistralis su se stesso 1

Lettera 8

Caro Dago, Bankitalia: "Il 40% delle famiglie ha difficoltà a pagare l'affitto di casa". Niente paura, adesso arriva anche l'aumento delle bollette!

 

Greg

 

Lettera 9

Caro Dago, l'ex ministro Pd Francesco Boccia: "Nel 2023 la partita sarà Letta-Conte contro Salvini e la Meloni". Da notare che l'unica donna non sta dalla parte di chi, a parole, ha fatto della parità di genere  una questione di principio.

 

Tommy Prim

nicola zingaretti enrico letta

 

Lettera 10

Caro Dago, Covid, Zingaretti: "Ema decida subito sul vaccino Sputnik". Ah, ora che lo dice lui bisogna fare in fretta. Ma quando i russi annunciarono di avere il vaccino, l'allora segretario Pd e tutti i suoi compagni di partito cominciarono a sparare a palle incatenate mostrando grande scetticismo e diffidenza immotivati solo perché di mezzo c'era Putin. Chissà se i dem si rendono conto dei livelli di ridicolaggine che raggiungono.

 

luigi di maiio 2

Tom Schusterstich

 

Lettera 11

Caro Dago, Covid, Di Maio: "A Pasqua sconsigliamo di andare all'estero". Giustissimo. Ormai arriva talmente tanta gente dalla rotta balcanica e dall'Africa che andare all'estero è superfluo!

 

Furio Panetta

 

Lettera 12

Caro Dago, un 26enne nigeriano entra senza mascherina in un supermercato di Fano e inizia a tossire in faccia ai clienti in fila alla cassa. All'arrivo della polizia aggredisce gli agenti con pugni e calci: arrestato. Sembra l'identikit della "risorsa" perfetta per andare a ritirare le giacche dal sarto e prenotare il parrucchiere all'omorevole Boldrini!

GALLI DELLA LOGGIA

 

Giacomo Francescatti

 

Lettera 13

Caro Dago, “Non credo lo si possa più considerare un partito neofascista", sentenzia il già collaboratore di 'Mondoperaio' Galli della Loggia, gettando il macigno nello stagno dell'intellighenzia "de sinistra" e sdoganando FdI come il riferimento della destra conservatrice italiana. Se non puoi battere il nemico, ma non vuoi neppure allearti con lui, comincia a vezzeggiarlo.

MADA KABOBO

Giorgio Colomba

 

Lettera 14

Dago: leggo che ci saranno ulteriori sconti di pena per kabobo, la bestia di Milano(chi ammazza come ha ammazzato lui a casa mia si chiama bestia!). Quindi, conoscendo bene la (in)giustizia italiana, so per certo che non resterà ancora molto in galera e la cosa mi fa davvero rabbia. E una cosa che mi fa incazzare ancora di più, è che per kabobo in sentenza non ne è stata prevista l'espulsione al termine della pena, quindi è ragionevole pensare che non sarà espulso al termine della condanna. Anzi, mi viene pure di pensare di peggio: probabilmente l'INPS gli dovrà pagare pure una pensione di invalidità, dato che gli sono stati riscontrati problemi psichiatrici. Ma scherziamo?! E' questa la giustizia italiana?!

 

MADI KABOBO AGGRESSIONE A MILANO

Mi auguro che al termine della pena kabobo venga espulso e se non lo sarà, allora spero e mi auguro che intervenga qualche anima pia a fare giustizia alle sue vittime e al resto dei Cittadini Italiani. Le mie sono affermazioni durissime, ma dinanzi a schifezze giudiziarie come queste, credo che non si possa pretendere altro.

 

E' disgustoso che un clandestino pluri-omicida, per 3 omicidi e 4 tentati omicidi, non si farà neppure 12 anni di galera. Questa cosa non è solo ingiusta: è indegna!

Una certa sinistra tra le toghe e tra i politici ha reso possibili situazioni del genere e io sono totalmente disgustato dalle persone che hanno permesso l'entrata in vigore di leggi che tutelano non i Cittadini onesti: ma solo i clandestini, gli stupratori, gli spacciatori, i ladri, gli assassini e tutti i criminali in generale. VERGOGNA!

francesco paolo figliuolo fabrizio curcio 1

 

Francesco Polidori

 

Lettera 15

Caro Dago,

Vi vedo insistere nel lento e costante tentativo di rendere desiderabile il mangiare vermi, scarafaggie lucertole, (presto arriverete alle feci, e poi direttamente ai cadaveri, sono certo) pubblicando ogni poco notizie dal tono 'Toh, in Vietnam mangiano il sushi con il lombrico sopra'.

Il mio stomaco, preso alla sprovvista, tutte le volte si chiude e mi viene da vomitare. Perchè lo fate? Perchè ci trattate così? Davvero trovate utile tutto questo?

Vermi e scarafaggi mangiateli voi,

grillo di maio

T.

 

Lettera 16

Caro Dago, vaccini, il generale Figliuolo: "Ad aprile in arrivo 8 milioni di dosi". Abbiamo un po' perso il conto, ma pare che con tutti i milioni di dosi che arriveranno ad aprile potremmo anche farci un frappè.

 

La Lega dei Giusti

 

Lettera 17

“VACCINI PRIMA AI MAGISTRATI O RALLENTIAMO I PROCESSI”…

 

GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE THAILANDESE

A Roma sono molto apprezzati i  magistrati alla

“ Vaccinara “.

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago, chissà se "l'elevato Grillo" prova un po' di vergogna per aver fatto eleggere improbabile "cittadini" come rappresentanti del popolo italiano, tipo Tonininelli (l'uomo dei tunnel...) o Morra (TU non sai chi sono io...) e la mitica Castelli del "questo lo dice lei" forse vergogna no ma pentimento sicuramente; visto che vuole fare piazza pulita dei vincitori della lotteria che vorrebbero vincere per la terza volta...

FB

 

Lettera 19

Caro Dago, il premier Draghi vaccinato stamane con AstraZeneca. Tocchiamo ferro, che non ci tocchi tornare a Conte.

 

il commissario figliuolo si vaccina

J.R.

 

Lettera 20

Caro Dago, Letta: "Il Pd è incrostato di maschilismo, serve una cura shock". Quindi domani rassegna le dimissioni per lasciare il posto di segretario ad una donna?

 

Theo

 

Lettera 21

Caro Dago, Covid in Sicilia, dati manipolati per evitare la zona rossa: 3 arresti in Regione. La conferma di un sospetto che in molti avevano da tempo su tutte le Regioni italiane. E il sistema delle zone a colori sembra ideato apposta per incentivare comportamenti del genere. Ecco perché, anche coi vaccini, sarà assai difficile sconfiggere il virus: i dati sono taroccati.

andrea scanzi 2

 

Gaetano Lulli

 

Lettera 22

Caro Dago,

29 Marzo 2021: a Londra zero morti per coronavirus e 30 milioni di persone vaccinate. Chissà se c'è ancora qualche fesso che si chiede perché la Gran Bretagna ha scelto la Brexit.

 

Lettera 23

Dagovski,

Magistrati, avvocati e cancellieri vaccinati subito.

Altro che giustizia lenta.

Aigor

 

Lettera 24

Caro Dago, va bene prendersela con Scanzi: ma gli insegnanti, categoria protetta, a casa in DAD quasi tutti, perchè mai  sono passati davanti a tanti 80enni, cardiopatici, diabetici , malati oncologici ecc.ecc.? E se poi Draghi gli chiede di fare qualche giorno in piu' a giugno, guai? ma vaffa! BLUE NOTE

Marta cartabia al Meeting di Comunione e liberazione

 

Lettera 25

Caro Dago,

sempre più frequentemente si sente parlare della necessità di riforma della giustizia.

 

Penso tuttavia che sia una pia illusione pensare di realizzarla senza una preventiva “autorizzazione” da parte della magistratura.

 

Infatti se tale “autorizzazione” non venisse richiesta ed ottenuta non dubito che un’eventuale riforma sarebbe immediatamente cancellata in quanto dichiarata incostituzionale, almeno nelle parti non gradite ai magistrati.

 

Se per contro l’ “autorizzazione” in questione venisse richiesta ed ottenuta vorrebbe dire che la riforma non riformerebbe un bel niente.

andrea scanzi 1

 

Abbiam visto tutti proprio in questi giorni cosa è stata capace di fare “apertis verbis” e senza timore alcuno l’ANM per cercare di ottenere che i magistrati siano vaccinati per primi.

 

Immaginiamoci di cosa sarebbero capaci di fare i magistrati di fronte ad una riforma della giustizia che osasse intaccare  anche solo in minima parte il loro incontrollato e debordante potere o renderli responsabili di eventuali errori da loro compiuti per dolo o colpa grave nell'amministrazione della giustizia.

 

Da qualsiasi punto di vista si guardi il problema della riforma della giustizia non mi sembra che possa essere risolto ricorrendo esclusivamente ai normali interventi legislativi del parlamento come se si trattasse di una delle tante riforme di cui necessità il paese.

 

Pietro Volpi

 

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…