enrico letta

POSTA! - LETTA: "IL PD È INCROSTATO DI MASCHILISMO, SERVE UNA CURA SHOCK". QUINDI DOMANI RASSEGNA LE DIMISSIONI PER LASCIARE IL POSTO DI SEGRETARIO AD UNA DONNA? – ALTRI QUATTRO COMUNI SICILIANI DIVENTANO ZONA ROSSA. AH, L'AVESSERO SAPUTO TOGLIATTI E BERLINGUER CHE PER FAR DIVENTARE TUTTA L'ITALIA ROSSA BASTAVA UN VIRUS!

italia zona rossa 4

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1:

Caro Dago, Covid, altri quattro Comuni siciliani diventano zona rossa. Ah, l'avessero saputo Togliatti e Berlinguer che per far diventare tutta l'Italia rossa bastava un virus!

 

Sonny Carboni

 

Lettera 2

enrico letta

Caro Dago, Letta: "Il Pd è incrostato di maschilismo, serve una cura shock". Quindi domani rassegna le dimissioni per lasciare il posto di segretario ad una donna?

 

Lettera 3

Caro Dago, bollette, da aprile +3,8% per l'elettricità, +3,9% per il gas, con la solita motivazione: la crescita dei prezzi delle materie prime. Ma se si guarda il grafico di queste ultime, si scopre che il prezzo si muove all'interno di un range, al momento nella parte bassa. Da anni non c'è un nuovo massimo, l'ultimo è antecedente al 2010. Com'è invece che il grafico delle bollette segna sempre nuovi massimi?

boris johnson 3

 

D.H.

 

Lettera 4

Caro Dago, vaccini, Johnson & Johnson in Italia dal 16 aprile. Troppa grazia! Per contrastare efficacemente il Covid bastava un Johnson solo: Boris.

 

Leo Eredi

 

Lettera 5

mario draghi al senato

Caro Dago, Covid, le Regioni a Draghi: "Dare un segnale al Paese sulle riaperture". Dai, su, il premier potrebbe almeno far riaprire i negozi che vendono musicassette!

 

Maxi

 

Lettera 6

Caro Dago, lo ha detto anche un ex come Antonio Di Pietro: quello dei magistrati (Anm) che pretendono di essere vaccinati subito, minacciando altrimenti di rallentare i processi, è un vero e proprio "ricatto". Quanta arroganza, ma chi si credon d'essere? Andrea Scanzi?

GIOVANNI TOTI

 

Martino Capicchioni

 

Lettera 7

Caro Dago, Pasqua blindata in Liguria, Il governatore Toti: "Vietato raggiungere seconde case o barche". Canaglia! Anzi: "Canaria"...

 

Soset

 

giuseppe conte a firenze per la lectio magistralis su se stesso 1

Lettera 8

Caro Dago, Bankitalia: "Il 40% delle famiglie ha difficoltà a pagare l'affitto di casa". Niente paura, adesso arriva anche l'aumento delle bollette!

 

Greg

 

Lettera 9

Caro Dago, l'ex ministro Pd Francesco Boccia: "Nel 2023 la partita sarà Letta-Conte contro Salvini e la Meloni". Da notare che l'unica donna non sta dalla parte di chi, a parole, ha fatto della parità di genere  una questione di principio.

 

Tommy Prim

nicola zingaretti enrico letta

 

Lettera 10

Caro Dago, Covid, Zingaretti: "Ema decida subito sul vaccino Sputnik". Ah, ora che lo dice lui bisogna fare in fretta. Ma quando i russi annunciarono di avere il vaccino, l'allora segretario Pd e tutti i suoi compagni di partito cominciarono a sparare a palle incatenate mostrando grande scetticismo e diffidenza immotivati solo perché di mezzo c'era Putin. Chissà se i dem si rendono conto dei livelli di ridicolaggine che raggiungono.

 

luigi di maiio 2

Tom Schusterstich

 

Lettera 11

Caro Dago, Covid, Di Maio: "A Pasqua sconsigliamo di andare all'estero". Giustissimo. Ormai arriva talmente tanta gente dalla rotta balcanica e dall'Africa che andare all'estero è superfluo!

 

Furio Panetta

 

Lettera 12

Caro Dago, un 26enne nigeriano entra senza mascherina in un supermercato di Fano e inizia a tossire in faccia ai clienti in fila alla cassa. All'arrivo della polizia aggredisce gli agenti con pugni e calci: arrestato. Sembra l'identikit della "risorsa" perfetta per andare a ritirare le giacche dal sarto e prenotare il parrucchiere all'omorevole Boldrini!

GALLI DELLA LOGGIA

 

Giacomo Francescatti

 

Lettera 13

Caro Dago, “Non credo lo si possa più considerare un partito neofascista", sentenzia il già collaboratore di 'Mondoperaio' Galli della Loggia, gettando il macigno nello stagno dell'intellighenzia "de sinistra" e sdoganando FdI come il riferimento della destra conservatrice italiana. Se non puoi battere il nemico, ma non vuoi neppure allearti con lui, comincia a vezzeggiarlo.

MADA KABOBO

Giorgio Colomba

 

Lettera 14

Dago: leggo che ci saranno ulteriori sconti di pena per kabobo, la bestia di Milano(chi ammazza come ha ammazzato lui a casa mia si chiama bestia!). Quindi, conoscendo bene la (in)giustizia italiana, so per certo che non resterà ancora molto in galera e la cosa mi fa davvero rabbia. E una cosa che mi fa incazzare ancora di più, è che per kabobo in sentenza non ne è stata prevista l'espulsione al termine della pena, quindi è ragionevole pensare che non sarà espulso al termine della condanna. Anzi, mi viene pure di pensare di peggio: probabilmente l'INPS gli dovrà pagare pure una pensione di invalidità, dato che gli sono stati riscontrati problemi psichiatrici. Ma scherziamo?! E' questa la giustizia italiana?!

 

MADI KABOBO AGGRESSIONE A MILANO

Mi auguro che al termine della pena kabobo venga espulso e se non lo sarà, allora spero e mi auguro che intervenga qualche anima pia a fare giustizia alle sue vittime e al resto dei Cittadini Italiani. Le mie sono affermazioni durissime, ma dinanzi a schifezze giudiziarie come queste, credo che non si possa pretendere altro.

 

E' disgustoso che un clandestino pluri-omicida, per 3 omicidi e 4 tentati omicidi, non si farà neppure 12 anni di galera. Questa cosa non è solo ingiusta: è indegna!

Una certa sinistra tra le toghe e tra i politici ha reso possibili situazioni del genere e io sono totalmente disgustato dalle persone che hanno permesso l'entrata in vigore di leggi che tutelano non i Cittadini onesti: ma solo i clandestini, gli stupratori, gli spacciatori, i ladri, gli assassini e tutti i criminali in generale. VERGOGNA!

francesco paolo figliuolo fabrizio curcio 1

 

Francesco Polidori

 

Lettera 15

Caro Dago,

Vi vedo insistere nel lento e costante tentativo di rendere desiderabile il mangiare vermi, scarafaggie lucertole, (presto arriverete alle feci, e poi direttamente ai cadaveri, sono certo) pubblicando ogni poco notizie dal tono 'Toh, in Vietnam mangiano il sushi con il lombrico sopra'.

Il mio stomaco, preso alla sprovvista, tutte le volte si chiude e mi viene da vomitare. Perchè lo fate? Perchè ci trattate così? Davvero trovate utile tutto questo?

Vermi e scarafaggi mangiateli voi,

grillo di maio

T.

 

Lettera 16

Caro Dago, vaccini, il generale Figliuolo: "Ad aprile in arrivo 8 milioni di dosi". Abbiamo un po' perso il conto, ma pare che con tutti i milioni di dosi che arriveranno ad aprile potremmo anche farci un frappè.

 

La Lega dei Giusti

 

Lettera 17

“VACCINI PRIMA AI MAGISTRATI O RALLENTIAMO I PROCESSI”…

 

GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE THAILANDESE

A Roma sono molto apprezzati i  magistrati alla

“ Vaccinara “.

Umba Dumba

 

Lettera 18

Caro Dago, chissà se "l'elevato Grillo" prova un po' di vergogna per aver fatto eleggere improbabile "cittadini" come rappresentanti del popolo italiano, tipo Tonininelli (l'uomo dei tunnel...) o Morra (TU non sai chi sono io...) e la mitica Castelli del "questo lo dice lei" forse vergogna no ma pentimento sicuramente; visto che vuole fare piazza pulita dei vincitori della lotteria che vorrebbero vincere per la terza volta...

FB

 

Lettera 19

Caro Dago, il premier Draghi vaccinato stamane con AstraZeneca. Tocchiamo ferro, che non ci tocchi tornare a Conte.

 

il commissario figliuolo si vaccina

J.R.

 

Lettera 20

Caro Dago, Letta: "Il Pd è incrostato di maschilismo, serve una cura shock". Quindi domani rassegna le dimissioni per lasciare il posto di segretario ad una donna?

 

Theo

 

Lettera 21

Caro Dago, Covid in Sicilia, dati manipolati per evitare la zona rossa: 3 arresti in Regione. La conferma di un sospetto che in molti avevano da tempo su tutte le Regioni italiane. E il sistema delle zone a colori sembra ideato apposta per incentivare comportamenti del genere. Ecco perché, anche coi vaccini, sarà assai difficile sconfiggere il virus: i dati sono taroccati.

andrea scanzi 2

 

Gaetano Lulli

 

Lettera 22

Caro Dago,

29 Marzo 2021: a Londra zero morti per coronavirus e 30 milioni di persone vaccinate. Chissà se c'è ancora qualche fesso che si chiede perché la Gran Bretagna ha scelto la Brexit.

 

Lettera 23

Dagovski,

Magistrati, avvocati e cancellieri vaccinati subito.

Altro che giustizia lenta.

Aigor

 

Lettera 24

Caro Dago, va bene prendersela con Scanzi: ma gli insegnanti, categoria protetta, a casa in DAD quasi tutti, perchè mai  sono passati davanti a tanti 80enni, cardiopatici, diabetici , malati oncologici ecc.ecc.? E se poi Draghi gli chiede di fare qualche giorno in piu' a giugno, guai? ma vaffa! BLUE NOTE

Marta cartabia al Meeting di Comunione e liberazione

 

Lettera 25

Caro Dago,

sempre più frequentemente si sente parlare della necessità di riforma della giustizia.

 

Penso tuttavia che sia una pia illusione pensare di realizzarla senza una preventiva “autorizzazione” da parte della magistratura.

 

Infatti se tale “autorizzazione” non venisse richiesta ed ottenuta non dubito che un’eventuale riforma sarebbe immediatamente cancellata in quanto dichiarata incostituzionale, almeno nelle parti non gradite ai magistrati.

 

Se per contro l’ “autorizzazione” in questione venisse richiesta ed ottenuta vorrebbe dire che la riforma non riformerebbe un bel niente.

andrea scanzi 1

 

Abbiam visto tutti proprio in questi giorni cosa è stata capace di fare “apertis verbis” e senza timore alcuno l’ANM per cercare di ottenere che i magistrati siano vaccinati per primi.

 

Immaginiamoci di cosa sarebbero capaci di fare i magistrati di fronte ad una riforma della giustizia che osasse intaccare  anche solo in minima parte il loro incontrollato e debordante potere o renderli responsabili di eventuali errori da loro compiuti per dolo o colpa grave nell'amministrazione della giustizia.

 

Da qualsiasi punto di vista si guardi il problema della riforma della giustizia non mi sembra che possa essere risolto ricorrendo esclusivamente ai normali interventi legislativi del parlamento come se si trattasse di una delle tante riforme di cui necessità il paese.

 

Pietro Volpi

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?