benjamin netanyahu ali khamenei attacco iran israele

POSTA! - NETANYAHU: “NON RISPONDEREMO DI PANCIA”. SPERIAMO MANCO AD CAZZUM - MA L’IRAN CHE HA ATTACCATO ISRAELE PERCHÉ QUESTI HA BOMBARDATO IL SUO CONSOLATO A DAMASCO  NON È LO STESSO IRAN CHE HA DEBUTTATO SULLA SCENA MONDIALE CON L’OCCUPAZIONE DELL’AMBASCIATA  AMERICANA A TEHERAN  FACENDO PRIGIONIERO TUTTO IL PERSONALE? MI SBAGLIO O MOLTI, A COMINCIARE DA MASSIMO D’ALEMA, SE NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATI?

Riceviamo e pubblichiamo:

attacco dell iran a israele cielo di gerusalemme

 

Lettera 1

Caro Dago, Iran: "Se Israele ci attacca siamo pronti a usare un'arma mai utilizzata prima". Un nuovo fuoco d'artificio?

Ricky

 

Lettera 2

Dagonzo

Più che zero calcare mi sembra zero fosforo.

Icj

 

Lettera 3

Dagovski,

Netanyahu: “Non risponderemo di pancia”.

Speriamo manco ad cazzum.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Gaza, Tajani: "Pronti a inviare truppe se nascesse uno Stato palestinese". Non si preoccupi: Netanyahu ce la fa da solo ad evitare che ciò succeda!

Gary Soneji

 

Lettera 5

benjamin netanyahu

Caro Dago, fa veramente tenerezza il PD che elemosina attenzione da parte di Conte, un signore che ha iniziato la carriera politica grazie al casting di due "statisti" come Di Maio e Salvini, e mentendo "terminata l'esperienza di premier tornerò al mio lavoro"; è poi passato da un governo di destra a uno di sinistra, si è vantato dei decreti sicurezza e poi di averli cancellati! Era pronto alle barricate per non far insediare Draghi...insomma se al PD serve un tipo così significa che è proprio messo male, molto male...

FB

 

Lettera 6

Caro Dago

GLI SCHIERAMENTI IN MEDIO ORIENTE

Schlein presenta le nuove tessere del Pd dove si vedono solo gli occhi di Berlinguer. Ha perso la faccia ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Caro Dago: ogni mio giorno di lavoro da impiegato, una delle otto ore di servizio lavorativo la spendo contro volontà, gratuitamente, giustamente, per pagare la mia giusta parte di spese dello stato (20%tasse)… un’altra mezz’ora la spendo, dopo, fuori dal supermercato, per cercare di non risultare scontroso con le associazioni che mi fermano all’uscita per pagare i cerotti, che servono ai feriti dalle bombe, esplose e comperate con i soldi ricevuti tramite la mia ultima ora di lavoro… secondo Voi devo smettere di ascoltare i giusti ragazzi che si prestano alla difesa della pace, o è meglio smetter di pagare le tasse? ? con stima un abbraccio Franz

 

Lettera 8

 

 

 

 

Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi

Lettera 9

Caro Dago, due studentesse si sono incatenate al totem davanti all'ingresso del Rettorato dell'università La Sapienza a Roma per "richiedere lo stop degli accordi dell'università con Israele e le dimissioni della rettrice Polimeni dalla fondazione Med Or". Aggiungere un bel lucchettone, senza dare loro le chiavi, e lasciarle lì.

Giuly

 

Lettera 10

ciao Dago,

ho un dubbio sulle strategie e sulla leadership della nuova sinistra italiana: ma se il campo largo non è morto, l'insalata era nell'orto? E per saperlo, citofonare Schlein o Amadeus?

Rob

 

Lettera 11

amadeus annuncia l'addio alla rai

Dago colendissimo,

Amadeus se ne parte? Benissimo! Non c’era spiegazione all’autosequestro da parte RAI del primo canale che tutte le sere – officiante il sig. Sebastiani – proponeva una trasmissione concepita per le RSA. Se vuole, la RAI potrebbe trasmettere per i prossimi due anni le repliche della medesima trasmissione, che tanto non se ne accorgerebbe nessuno!

 

La RAI ha fatto di tutto per mantenere lo status quo delle tipologie dei palinsesti dei soliti noti, incassando - per il servizio – un canone malmeritato. Adesso si trova con le idee a zero, con un carico di personale abnorme e probabilmente di scarsa capacità propositiva.

 

Ma adesso arriva il Settimo Cavalleggeri! Lo zoccolo duro della moltitudine (!) degli intellettuali del centrodestra sta per varare una nuova stagione di alta qualità. In attesa della chiusura modello Alitalia!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 12

Caro Dago, con quel che sta succedendo in giro per il mondo a Bruxelles ci sarebbe bisogno di Wonder Woman: e invece abbiamo von der Leyen...

Fritz

 

Lettera 13

iraniani festeggiano l attacco a israele

Caro Dago, sondaggio, salute importante per 1 italiano su 2 anche tra le nuove generazioni. Sorprende che non lo sia per il 50% dei nostri connazionali! Preferiscono i soldi o la notorietà alla salute?

Diego Santini

 

Lettera 14

Caro Dago,

ma L’Iran che ha attaccato Israele perché questi ha bombardato il suo consolato a Damasco  non è lo stesso Iran che ha debuttato sulla scena mondiale con l’occupazione dell’ambasciata  americana a Teheran  facendo prigioniero tutto il personale? MI sbaglio o molti, a cominciare da Massimo D’Alema, se ne sono completamente dimenticati ?

 

Pietro Volpi

 

iron dome in funzione

Lettera 15

Caro Dago,

 

 tutti concordiamo che 10 anni fa mai avremmo pensato che ci saremmo stracciati le vesti perché Amadeus (??) lasciava la RAI.

 

Lui fa bene se lo fa per soldi (cosa altro potrebbe fare di più in RAI?) e se gli hanno rotto troppo (è vera la storia di Pino Insegno e il pranzo di cortesia?). Non ho capito la storia della moglie, allora avrebbe fatto bene la RAI.

 

La RAI dovrebbe chiedersi come mai perda contro la sua copia minore con programmi di mille anni fa. La RAI è come l'Italia: un mortorio che non si dà una regolata e veramente muta non andrà mai da nessuna parte.

ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU

 

Comunque tu a quanto dai il topo Giambruno- Pino Insegno per Sanremo?

 

Saluti

 

 

 

amadeus annuncia l'addio alla rai

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO