benjamin netanyahu ali khamenei attacco iran israele

POSTA! - NETANYAHU: “NON RISPONDEREMO DI PANCIA”. SPERIAMO MANCO AD CAZZUM - MA L’IRAN CHE HA ATTACCATO ISRAELE PERCHÉ QUESTI HA BOMBARDATO IL SUO CONSOLATO A DAMASCO  NON È LO STESSO IRAN CHE HA DEBUTTATO SULLA SCENA MONDIALE CON L’OCCUPAZIONE DELL’AMBASCIATA  AMERICANA A TEHERAN  FACENDO PRIGIONIERO TUTTO IL PERSONALE? MI SBAGLIO O MOLTI, A COMINCIARE DA MASSIMO D’ALEMA, SE NE SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATI?

Riceviamo e pubblichiamo:

attacco dell iran a israele cielo di gerusalemme

 

Lettera 1

Caro Dago, Iran: "Se Israele ci attacca siamo pronti a usare un'arma mai utilizzata prima". Un nuovo fuoco d'artificio?

Ricky

 

Lettera 2

Dagonzo

Più che zero calcare mi sembra zero fosforo.

Icj

 

Lettera 3

Dagovski,

Netanyahu: “Non risponderemo di pancia”.

Speriamo manco ad cazzum.

Aigor

 

Lettera 4

Caro Dago, Gaza, Tajani: "Pronti a inviare truppe se nascesse uno Stato palestinese". Non si preoccupi: Netanyahu ce la fa da solo ad evitare che ciò succeda!

Gary Soneji

 

Lettera 5

benjamin netanyahu

Caro Dago, fa veramente tenerezza il PD che elemosina attenzione da parte di Conte, un signore che ha iniziato la carriera politica grazie al casting di due "statisti" come Di Maio e Salvini, e mentendo "terminata l'esperienza di premier tornerò al mio lavoro"; è poi passato da un governo di destra a uno di sinistra, si è vantato dei decreti sicurezza e poi di averli cancellati! Era pronto alle barricate per non far insediare Draghi...insomma se al PD serve un tipo così significa che è proprio messo male, molto male...

FB

 

Lettera 6

Caro Dago

GLI SCHIERAMENTI IN MEDIO ORIENTE

Schlein presenta le nuove tessere del Pd dove si vedono solo gli occhi di Berlinguer. Ha perso la faccia ?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Caro Dago: ogni mio giorno di lavoro da impiegato, una delle otto ore di servizio lavorativo la spendo contro volontà, gratuitamente, giustamente, per pagare la mia giusta parte di spese dello stato (20%tasse)… un’altra mezz’ora la spendo, dopo, fuori dal supermercato, per cercare di non risultare scontroso con le associazioni che mi fermano all’uscita per pagare i cerotti, che servono ai feriti dalle bombe, esplose e comperate con i soldi ricevuti tramite la mia ultima ora di lavoro… secondo Voi devo smettere di ascoltare i giusti ragazzi che si prestano alla difesa della pace, o è meglio smetter di pagare le tasse? ? con stima un abbraccio Franz

 

Lettera 8

 

 

 

 

Vladimir Putin Ali Khamenei Ebrahim Raisi

Lettera 9

Caro Dago, due studentesse si sono incatenate al totem davanti all'ingresso del Rettorato dell'università La Sapienza a Roma per "richiedere lo stop degli accordi dell'università con Israele e le dimissioni della rettrice Polimeni dalla fondazione Med Or". Aggiungere un bel lucchettone, senza dare loro le chiavi, e lasciarle lì.

Giuly

 

Lettera 10

ciao Dago,

ho un dubbio sulle strategie e sulla leadership della nuova sinistra italiana: ma se il campo largo non è morto, l'insalata era nell'orto? E per saperlo, citofonare Schlein o Amadeus?

Rob

 

Lettera 11

amadeus annuncia l'addio alla rai

Dago colendissimo,

Amadeus se ne parte? Benissimo! Non c’era spiegazione all’autosequestro da parte RAI del primo canale che tutte le sere – officiante il sig. Sebastiani – proponeva una trasmissione concepita per le RSA. Se vuole, la RAI potrebbe trasmettere per i prossimi due anni le repliche della medesima trasmissione, che tanto non se ne accorgerebbe nessuno!

 

La RAI ha fatto di tutto per mantenere lo status quo delle tipologie dei palinsesti dei soliti noti, incassando - per il servizio – un canone malmeritato. Adesso si trova con le idee a zero, con un carico di personale abnorme e probabilmente di scarsa capacità propositiva.

 

Ma adesso arriva il Settimo Cavalleggeri! Lo zoccolo duro della moltitudine (!) degli intellettuali del centrodestra sta per varare una nuova stagione di alta qualità. In attesa della chiusura modello Alitalia!

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 12

Caro Dago, con quel che sta succedendo in giro per il mondo a Bruxelles ci sarebbe bisogno di Wonder Woman: e invece abbiamo von der Leyen...

Fritz

 

Lettera 13

iraniani festeggiano l attacco a israele

Caro Dago, sondaggio, salute importante per 1 italiano su 2 anche tra le nuove generazioni. Sorprende che non lo sia per il 50% dei nostri connazionali! Preferiscono i soldi o la notorietà alla salute?

Diego Santini

 

Lettera 14

Caro Dago,

ma L’Iran che ha attaccato Israele perché questi ha bombardato il suo consolato a Damasco  non è lo stesso Iran che ha debuttato sulla scena mondiale con l’occupazione dell’ambasciata  americana a Teheran  facendo prigioniero tutto il personale? MI sbaglio o molti, a cominciare da Massimo D’Alema, se ne sono completamente dimenticati ?

 

Pietro Volpi

 

iron dome in funzione

Lettera 15

Caro Dago,

 

 tutti concordiamo che 10 anni fa mai avremmo pensato che ci saremmo stracciati le vesti perché Amadeus (??) lasciava la RAI.

 

Lui fa bene se lo fa per soldi (cosa altro potrebbe fare di più in RAI?) e se gli hanno rotto troppo (è vera la storia di Pino Insegno e il pranzo di cortesia?). Non ho capito la storia della moglie, allora avrebbe fatto bene la RAI.

 

La RAI dovrebbe chiedersi come mai perda contro la sua copia minore con programmi di mille anni fa. La RAI è come l'Italia: un mortorio che non si dà una regolata e veramente muta non andrà mai da nessuna parte.

ANTONY BLINKEN - BENJAMIN NETANYAHU

 

Comunque tu a quanto dai il topo Giambruno- Pino Insegno per Sanremo?

 

Saluti

 

 

 

amadeus annuncia l'addio alla rai

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...