luigi di maio matteo salvini

POSTA! – CORONAVIRUS, DI MAIO: "RABBRIVIDISCO ALL'IDEA CHE POTEVANO STARE AL GOVERNO I NEGAZIONISTI". CIOÈ QUELLI CON CUI STAVA AL GOVERNO L'ANNO SCORSO? – ESISTE UNA LOGICA IN BASE ALLA QUALE CHI RIENTRA IN ITALIA DALLA FRANCIA, DOVE I CASI DI COVID CONCLAMATO SONO ALCUNE MIGLIAIA AL GIORNO, NON DEBBA SOTTOPORSI AL TAMPONE MENTRE CHI RIENTRA DALLA GRECIA SÌ?

MARIO DRAGHI E GIUSEPPE CONTE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, il premier Conte su Mario Draghi: "Non è un rivale ma un'eccellenza". E infatti voleva proporlo alla presidenza della Commissione Ue per toglierselo dai piedi.

 

U.Delmal

 

Lettera 2

Caro Dago, Recovery Fund, Conte: "Soldi Ue per ripresa Paese, non per abbassare le tasse". E infatti il ministro Gualtieri ha precisato che per la riforma fiscale verranno utilizzati i fondi recuperati dall'evasione. Questa forse l'avevamo già sentita?

conte meme

 

Lucio Breve

 

Lettera 3

Caro Dago, coronavirus, Di Maio: "Rabbrividisco all'idea che potevano stare al governo i negazionisti". Cioè quelli con cui stava al governo l'anno scorso?

 

Maury

 

Lettera 4

Caro Dago, ma quelli che stanno incitando il popolo a votare il taglio dei parlamentari sono gli stessi che hanno incaricato 15 task forces di esperti?

Ildefonso

 

Lettera 5

giuseppe conte meme 1

Caro Dago, parto dalla considerazione che ha fatto il mio amico Alberto E., non possiamo fare risolvere un problema dalla mente che lo ha creato...

Fate voi.

Piero

 

Lettera 6

Caro Dago uno degli "abituali" siluri pre elettorali della "indipendente" Magistratura colpisce De Luca. Inevitabile a questo punto l'etichetta di antisistema anche per lui.

Amandolfo

 

Lettera 7

VINCENZO DE LUCA

oggi ho visto un telegiornale con il collegamento da s. Raffaele (Ospedale), situazione Covid ecc. ma e' mai possibile che persone in camice passeggia fuori la struttura,- gia anni fa, si diceva che il personale ospedaliero non doveva uscire fuori, portando virus e "bacilli" in giro?? dove vanno? al bar ?non e' possibile che personale qualificata si comporta cosi ????

 

Lettera 8

Caro Dago

LUCIA AZZOLINA

Esiste una logica in base alla quale chi rientra in Italia dalla Francia, dove i casi di Covid conclamato sono alcune migliaia al giorno, non debba sottoporsi al tampone mentre chi rientra dalla Grecia, di cui non si sente parlare per la numerosità dei casi di Covid rilevati giornalmente in quanto si aggirano su 100/300 casi, debba invece sottoporsi al tampone ?

 

Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma che molto spesso ci si indovina.

Non è che per caso il nostro governo voglia disincentivare chi vuole andare in Grecia con controlli sanitari non richiesti a chi va in altri paesi anche maggiormente colpiti dal Covid rispetto alla Grecia ?

 

LUCIA AZZOLINA

Pietro Volpi

 

Lettera 9

Dagovski,

 

La Azzolina dopo tutto e’ brava.

Purtroppo e’ asintomatica.

 

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, vaccino coronavirus, il ministro della Salute Speranza: "All'inizio avremo solo due o tre milioni di dosi". Oddio, quanti saranno gli amici di Di Maio a Pomigliano d'Arco?

ELLY SCHLEIN

 

Casty

 

Lettera 11

Caro Dago

perché, di Elly Shlein, Gervasono non può dire che è brutta mentre, della Meloni, Merlo (e tantissimi altri), possono ricoprirla di insulti e delle peggiori nefandezze senza che nessuno, dei “grandi” giornali, senta il bisogno di indignarsi?

Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

 

Lettera 12

Ciao Dago...anche i nostri giornali sono a loro modo sovranisti. Il fatto di Colleferro, come giustamente deve essere, è su tutti grandi giornaloni senza esclusioni di particolari. Stride, però, che uno dei fatti di cronaca di maggior risalto del weekend, l'accoltellamento di almeno 8 persone (un deceduto), nel quartiere Gay Village della Second City inglese (Birmingham) sia scomparso dai siti che contano.

 

alessio d'amato nicola zingaretti

Dalle 18.00 di ieri c'erano le foto del ricercato e maggiore sospettato sulle maggiori testate inglesi. Il presunto accoltellatore è stato fermato questa notte. Quindi c'era tutto il tempo per aggiornare le pagine.

 

Ma quando ho visto la foto del soggetto, un maschio chiaramente non caucasico ( come direbbe qualche studioso) ho forse capito che non interessava...sbaglierò ma è l'ennesima conferma di un certo andazzo tutto italiano.

Sz

 

Lettera 13

ARTURO LORENZONI ELLY SCHLEIN

Caro Dagos, Zingaretti - contento lui, in attesa di essere giubilato - annuncia, in una conferenza stampa in pompa magna, che il vaccino italo-laziale anti-covid è pronto per essere somministrato a tutta la popolazione italiana: e appena si allontana, abbagliato dai flash cui sorridere, i medici arruolati come ausiliari di truppa (data la scasa consistenza degli effettivi elettorali a prova di sondaggio per farci tornare a votare) dicono che il vaccino ha bisogno di sperimentazioni sull'uomo, ma in Italia non ci sono malati su cui sperimentare.

 

luciana lamorgese

La catastrofe strombazzata dai fan del covid filo-governativo non c'è. Dalla Svezia comunicano che i tamponi, importati dalla Cina con furore, danno un'alta percentuale di falsi positivi... In molti kit sono state trovate tracce di coronavirus... Insomma, tutto va bene come deve: il cittadino, minaccia permanente alla sicurezza dello Stato, pericolo pubblico n° 1, può stare tranquillo. L'avvocato del Popolo Conte 1, divenuto il Me dico Condotto (al potere) del Conte 2, non ha da perdere che la pochette.

Raider

 

Lettera 14

SABRINA FERILLI E FLAVIO CATTANEO

Caro Dago, migranti, la ministra Lamorgese: "Non possiamo affondare i barchini". Possono invece affondare l'Italia sovraccaricandola di clandestini?

 

Gian Morassi

 

Lettera 15

Caro Dago, piano anti-Covid, il ministro della Salute Roberto Speranza: "Il Governo non ha mai disposto alcuna secretazione su alcun atto, è stata una scelta del Cts perché si trattava di un documento con ipotesi molto variegate". Lo sappiamo, lo sappiamo. Il Governo non ha colpe. Ha solo il merito di occupare poltrone.

 

Lino

 

lamorgese

Lettera 16

Caro Dago, la Sig.ra Ferilli (milionaria by Cattaneo)  si dichiara pronta a rivotare  la Raggi. E' comprensibile, abitando in esclusivi attici in parchi privati con viali tenuti puliti da schiere di giardinieri non si possono vedere le strade invase dalla spazzatura.

 

Disponendo di lussuose limousine non si apprezza lo stato delle strade o dei trasporti pubblici, per non parlare poi dei servizi al cittadino, che solo impiegati, operai mamme e casalinghe possono "apprezzare".

 

sabrina ferilli virginia raggi

Del resto quando Roma diventa per lei invivibile basta farsi trasportare in elicottero in una delle ville di famiglia a Cortina o Anacapri. Il problema è di chi a Roma ci vivi e lavora tutti i giorni e non è milionario...

FB

 

Lettera 17

La figlia di Riina lascia Parigi dopo il fallimento del ristorante che aveva aperto. Magari ora capisce che significa concorrenza e attività d'impresa senza la protezione del paparino e dei killer amici di famiglia.

 

Lettera 18

ROBERTO SPERANZA IN AUTO SENZA MASCHERINA

Caro Dago, influenza, il ministro Speranza: "Già acquistati dalle Regioni 17 milioni di dosi di vaccino". Speriamo non siano come le mascherine acquistate dalla Regione Lazio per la modica cifra di 35 milioni e che nessuno ha mai visto.

 

Yu.Key

 

Lettera 19

Caro Dago, tutte le domeniche il 30 % di tamponi in meno rispetto agli altri giorni.

Hanno fatto una trattativa stato-virus per ottenere una tregua settimanale oppure la buRRocrazia viral/sanitaria italiana non ha ancora scoperto i turni che in Italia riescono a fare (in silenzio) benemeriti ospedalieri, farmacisti, benzinai, ferrovieri, forze armate ed una enorme quantità di addetti a pubblici servizi, qualche volta anche meno fondamentali rispetto alla salute ?    Cincinnato  1945

covid tampone

 

Lettera 20

Caro Dago, la ministra dell'Istruzione Azzolina: "A scuola chiederemo un sacrificio a tutti, studenti e personale, per seguire regole e comportamenti". Prima cosa oliare le rotelle dei banchi. Che se cigolano disturbano le lezioni.

 

Rib Perini

 

Lettera 21

tampone

Caro Dago, la Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Laura Agea: "Credo che ogni genitore sia in grado di distinguere i sintomi del Covid da quelli di una qualsiasi influenza". Di sicuro. E molti sono pure in grado di fabbricarsi in casa un vaccino con passata di pomodoro e prezzemolo.

 

John Doe Junior

 

Lettera 22

Carissimo Daghissimo,

sabrina ferilli

La grande politologa Ferilli ci conforta : il presente governo ha una  sua valida ragione di esistere:

e ' unito  contro Salvini. L'avevamo capito anche noi tontoloni  che pensiamo ancora  che un 'alleanza di governo vada fatta su programmi e proposte  comuni!!!!

 

Con nostalgia dei tempi in cui la Ferilli e altre labbrosaure  si limitavano a sorridere dalle copertine di Novella 2000  ti saluto cordialmente

 

Giovanna Maldasia

 

Lettera 23

Caro Dago, Sabrina Ferilli sulla Raggi: "Non c' è stato certo un tracollo di Roma, anche se la città si è spenta e questa è responsabilità di chi la amministra. Però vedo che c' è la volontà di rimetterla in piedi su tanti temi, dalle strade all'immondizia, quindi oggi non ho motivo per non rivotare la Raggi".

 

DONALD TRUMP JOE BIDEN

 Ma certo che non ha motivo. Vivendo nel privilegio anche se la Capitale si è spenta lei non è stata sfiorata. E così dai, diamo a Virginia un'altra possibilità, visto che è una brava chiacchierona. Tanto se poi le cose dovessero peggiorare ulteriormente la signora Ferilli, assieme al maritino, non avrebbe problemi a trasferirsi altrove.

P.T.

 

Lettera 24

Caro Dago, Usa 2020, sondaggio Cbs: Biden avanti di 10 punti su Trump. Ma dove? Tra i dem?

VIRGINIA RAGGI MEME

 

Edy Pucci

 

 

Lettera 25

La stupidità umana riesce ancora a stupirmi.

Non pensavo esistessero ancora minchioncelli invasati con il mito della forza, eppure il fatto di Collefermo dimostra il contrario. E che poi i soggetti demenziali fossero “tollerati” da una comunità rende difficile avere fiducia nel futuro italico.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 26

Dopo tre anni di indagini segrete, a due settimane dal voto, arriva l'incriminazione per De Luca.

Non bisogna però pensare che questi giudici siano politicizzati altrimenti è lesa maestà..

Ma che la Magistratura sia sempre meno credibile si può dire?

Saluti.

willy

 

Giuseppe

 

Lettera 27

Preclaro Dago, ho letto l'intervista strappalacrime sul corrierone (il più autorevole d'Italia .. secondo loro) alla moglie dell’idolo dei radical-chic Julian Assange riguardo alla sua eventuale estradizione negli USA e probabile (anzi certa) condanna ad almeno 175 anni di carcere.

 

Fermo restando che la suddetta signora ha sposato Assange quando era già era rifugiato nell'ambasciata ecuadoriana perciò lei ben sapeva a cosa andava incontro e di conseguenza non venga a frignare addesso… anche perchè il sig. Assange con le sue rivelazioni ha praticamente condannato a morte certa decine e decine di agenti sotto copertura in varie pari del mondo oltre a diffondere dati militari sensibili e pericolosi.

stella morris

 

Il tutto dietro una pseudo "libertà d'informazione"… sempre a senso unico e contro l'occidente. Perciò ben venga l'estradizione ed il carcere a vita per le decine di morti innocenti che ha sulla coscienza... lui che tra l'altro è pure un vigliacco che è andato a nascondersi e piagnucolare senza assumersi nessuna responsabilità delle sue azioni criminali.

Asgaqlun

 

Lettera 28

Caro Dago,

 

silvio berlusconi alberto zangrillo

io auguro ogni bene a B, ma secondo me questa è solo una mossa politica ben studiata. Al reparto DIAMANTE in San Raffaele vai pagante. Per qualsiasi patologia: dal naso storto da sistemare al soffio al cuore al pancreas con cistiti. Per me B, partito dilettante della politica e ormai vecchio furbone, voleva pisciare in tasca alla questione COVID a Salvini e Meloni.

 

julian assange stella morris

I due fanno i negazionisti o similia? Lui si fa ricoverare per qualcosa, il medico dice e non dice, si fa intuire che sia per Covid, intanto quegli altri due incassano. Possono i due nuovi leader della dx italiana mettere FI all'angolo e far vedere i sorci verdi con i loro voti in parlamento e senato? FI in parlamento dipendete ormai da LEGA e FdI, ma così può FI distaccarsi dai due elegantemente e pure passando per vittime e prendendo consensi.

 

ROCCO CASALINO IPNOTIZZATO DA GIUCAS CASELLA

Più di avere il leader di FI in ospedale per covid! Bravo B che per una volta mette tutti nel sacco. Alla fine ce l'ha fatta a diventare un politico di professione.

Saluti dal diamante,

Lisa

 

Lettera 29

Caro Dago, forse è solo un ballon d'essai il ventilato partito di Conte. Se invece fosse vero, però, qualche dubbio sorge spontaneo: se le leggi di Berlusconi venivano etichettate sempre ad personam, se Salvini va sotto processo, perché nella sua azione ministeriale, avrebbe perseguito interessi elettorali, perché non dovremmo pensare altrettanto anche di Conte, che cioè finalizzi la sua azione governativa ad condendum partitum?

stella morris con i due figli di julian assange

 

Tutti i partiti sono nati da zero - direi - dal piano terra, come la Lega di Bossi, FI di Berlusconi, Movimento 5 Stelle di Grillo. Solo Conte sogna di spiccare il volo dall'attico di Palazzo Chigi con il rischio però di vertigini o magari di qualche spillo che gli buca il pallone. Dini e Monti docent.

 

Antonio Pochesci

 

Lettera 30

Dago darling, sono più bugiardi i bugiardini dei farmaci o i giornaloni (e i media in generale)? A parer mio, i media. In effetti, i bugiardini non sono affatto bugiardi. Sono solo un po' terroristici presentando tutti gli effetti collaterali anche remotissimi, cosa che i media non fanno. Sono troppo irrealmente ottimisti invece per quanto riguarda  il "sotto controllo medico".

SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS

 

Chi se non Berlusconi o Casalino (e altri ricconi o Vip) può permetterselo? E a proposito del bel Casalino che é salito fino a Milano per farsi togliere una cisti al San Raffaele, ospedale che "tutto il mondo c'invidia" si sarebbe detto ai tempi felici della Milano da bere.

 

Dove, guarda caso, era già ricoverato Berlusconi. Possibile mai che in tutta Roma capitale (!) non ci fosse un ospedale degno di lui? O, gomplottisticamemte parlando, non é che era ambasciatore di qualche messaggio segretissimo a Berlusconi da parte del suo datore di lavoro Conte? Magari un messaggio del fu don Verzè tramite San Padre Pio giunto al di lui (Padre Pio) devoto Conte dal Cielo.

 

Pare che, a suo tempo, il tanto chiaccherato fondatore (del San Raffaele) don Verzé abbia detto di Berlusconi: "Nel '94, al tempo della sua discesa in campo, gli dissi che lui era una benedizione per il Paese, un dono di Dio all'Italia". P.S. Il Papa ha condannato severamente i chiacchericci, quindi anche il gossip? Pax vobiscum

julian assange stella morriswilly

Natalie Paav  

 

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…