berlusconi prodi

POSTA! – FRANK CIMINI: “PRODI APRE A BERLUSCONI… SONO I MIRACOLI DELLE SEDUTE SPIRITICHE” – “CARO DAGO, OMICIDIO DEL VICEBRIGADIERE MARIO CERCIELLO REGA, FINNEGAN ELDER LEE: "DOPO L'ARRESTO MI HANNO MENATO DI BRUTTO". COME NO, 9 MINUTI COL GINOCCHIO SUL COLLO... “

Riceviamo e pubblichiamo:

BERLUSCONI PRODI

 

Lettera 1

Caro Dago, Prodi apre a Berlusconi... sono i miracoli delle sedute spiritiche... 

Frank Cimini

 

Lettera 2

Prodi si fa vivo. Per aprire a Berlusconi. O per aprirsi la porta del Quirinale? Ah, già, ma lui non è interessato…

Vittorio CuiProdest? ExInFeltrito

 

Lettera 3

donald trump e anthony fauci

Caro Dago, il Texas ha concluso la sospensione delle esecuzioni per coronavirus durata 5 mesi. Il primo ad essere giustiziato è stato Billie Joe Wardlow, un 45enne bianco condannato a morte nel '93 per omicidio.

 

Ai contribuenti è costato 27 anni di mantenimento nel braccio della morte - 3/5 della sua esistenza - e alla fine anziché usare il Covid-19, che era gratis, si è dovuto spendere pure per l'iniezione letale. Un disastro dal punto di vista dei soldi buttati al vento.

BILLIE JOE WARDLOW

L.Abrami

 

Lettera 4

Caro Dago, Censis, l'eredità lasciata dall'epidemia di coronavirus è fatta di paura. Paura per il contagio e paura per l'incertezza economica. Fortuna che noi abbiamo le "Sardine", l'antidoto politically correct a odio e paura. Non resta che attaccarle sui muri.

P.F.V.

 

Lettera 5

ANTHONY FAUCI SI VACCINA

Caro Dago, l'immunologo statunitense Anthony Fauci al Corriere: "La pandemia Covid-19 è ancora all'inizio e il virus è sempre più forte". Mah, fino a ieri decine di suoi colleghi hanno detto che si è indebolito. Per sapere chi ha ragione bisogna fare testa o croce?

Raphael Colonna

 

Lettera 6

Cato Dago, Papa Francesco telefona alla vedova di Ennio Morricone. Eh certo, non è come il Maestro, poco propenso a  "disturbare"...

Fritz

 

Lettera 7

papa francesco europa

Caro Dago, centrodestra: "Pronti a incontrare Conte la prossima settimana". Però non si aspettino grandi cose. Al massimo un racconto fantasy sul più grande piano di rilancio mai visto.

Tuco

 

Lettera 8

Caro Dago, la sexperta Tracey Cox: "è estate: provate l'emozione del sesso all'aperto, l'adrenalina è assicurata". Come no, soprattutto se ti becca un solerte tutore dell'ordine - euro 20000 di multa - e/o qualche videoguardone ti riprende e finisci in rete: magari proprio su Dagospia.

Federico Barbarossa

 

Lettera 9

SESSO PER STRADA

Caro Dago, spot in tv: "Aiuta la Protezione civile a sostenere il sistema sanitario nella lotta al Covid...". Ma i soldi che paghiamo con le tasse dove finiscono? Nell'accoglienza ai migranti?

Alan Gigante

 

Lettera 10

Caro Dago, si vuole togliere le concessioni ai Benetton per mandarli a dormire sotto a un ponte? E se scelgono quello di Genova?

Achille Gambini

 

Lettera 11

Caro Dago, omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, Finnegan Elder Lee: "Dopo l'arresto mi hanno menato di brutto". Come no, 9 minuti col ginocchio sul collo... 

Rob Perini

 

Lettera 12

FINNEGAN LEE ELDER

Caro Dago, coronavirus, il governatore Cuomo sfida Trump: "Riapriremo le scuole solo se sicure". Nel frattempo darà il via libera a manifestazioni contro il razzismo con canti, balli, baci e abbracci?

Vic Laffer

 

Lettera 13

Caro Dago, M5s: "I Benetton non possono gestire le nostre autostrade perché hanno dimostrato di non essere in grado di saperlo fare". E infatti da due anni a questa parte, dopo la tragedia del Ponte Morandi, chi le ha gestite?

Luca Fiori

 

Lettera 14

Caro Dago, leader del centrodestra pronti a incontrare Conte la settimana prossima, però prima chiedono un "documento". Scommettiamo che Giuseppi gli rifila la carta d'identità?

Frankie Catrame

 

GIUSEPPE CONTE MEME

Lettera 15

Caro Dago, il premier Conte: "I 750 miliardi del Recovery Fund non sono negoziabili, o salta tutto". Tutto cosa? La prima cosa a saltare sarebbe l'Italia.

Tas

 

Lettera 16

I giornalai si son messi a menarcela con la storia del bambino di 7 anni che ritrova la madre in Italia dopo essere partito da solo col barcone.

 

prodi berlusconi confronto tv

Ma che madre è una che abbandona il proprio figlio in Libia?! Se una cosa del genere l'avesse fatta un'italiana a quest'ora sarebbe già in galera! Cari giornali mi fate schifo voi e mi fa schifo la donna sciagurata che voi lodate come se fosse una santa!

Francesco Polidori

 

Lettera 17

Caro Dago, quali sono le priorità del governicchio Conte? Far ripartire il sistema produttivo-industriale? Sostenere la filiera del turismo? Avviare una revisione del Sistema Sanitario Nazionale? Dare inizio alle grandi opere ferme da anni?

 

migranti controlli coronavirus 2

No nessuna di queste! La priorità è cambiare i decreti Salvini e farci inondare da immigrati proprio mentre l'Africa sta diventando una bomba covid. Ancora due mesi di pazienza e anche questi dilettanti torneranno a casa!

FB

 

Lettera 18

Caro Dago, Oxfam: "Fame post-Covid potrebbe uccidere più del virus". Se arrivano loro, offrendo cibo in cambio di sesso come fecero ad Haiti dopo il terremoto del 2010, di sicuro.

Camillo Geronimus

il crollo del ponte morandi a genova

 

Lettera 19

Caro Dago, Di Maio: "La questione della gestione del ponte di Genova va subito risolta". Sì, sì, subito! Come la questione della concessione ad Autostrade.

A.Sorri

 

Lettera 20

Caro Dago, il ministro dell'economia Gualtieri: "Useremo il Mes se necessario". Come Bruxelles. Che per tenerci in riga userà il Mes, se necessario.

John Reese

 

Lettera 21

Caro Dago, è sbarcato dal Bangladesh a Fiumicino da un volo proveniente da Dacca, è stato messo in autoisolamento ma non ha rispettato le misure restrittive, viaggiando in treno e in taxi tra Roma e la Romagna e il 7 luglio è risultato positivo dopo un controllo a Roma Termini. Abbiamo un Governo di deficienti patentati.

ROBERTO GUALTIERI AKA MAO TSE TUNG

 

Quando uno arriva dall'estero qualunque cosa dica o faccia viene sempre creduto sulla parola e preso sul serio. Per la sinistra si tratta sempre di brave persone, oneste, che si comportano bene e che dicono tutta la verità nient'altro che la verità.

 

"Isolamento fiduciario": chissà quante persone ha infettato questo idiota nel suo scorrazzare in giro per l'Italia. Anche tanti Italiani si sono comportati così, ma sono italiani e purtroppo dobbiamo tenerceli.

J.R.

 

Lettera 22

coronavirus controllo voli bangladesh

Caro Dago, non sono stati fatti sbarcare 125 passeggeri bengalesi giunti all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Doha in Qatar. I bengalesi restano quindi a bordo e ripartono per Doha con lo stesso aereo.

 

Respinti per motivi di sanità pubblica. Roba da matti. Un paese alla rovescia. Se fossero arrivati clandestinamente su di un barcone anziché pagando un biglietto aereo, sarebbero stati accolti con tutti gli onori e ora avrebbero già iniziato la quarantena. Ma sono regolari e quindi... via!

Marino Pascolo

 

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO