berlusconi prodi

POSTA! – FRANK CIMINI: “PRODI APRE A BERLUSCONI… SONO I MIRACOLI DELLE SEDUTE SPIRITICHE” – “CARO DAGO, OMICIDIO DEL VICEBRIGADIERE MARIO CERCIELLO REGA, FINNEGAN ELDER LEE: "DOPO L'ARRESTO MI HANNO MENATO DI BRUTTO". COME NO, 9 MINUTI COL GINOCCHIO SUL COLLO... “

Riceviamo e pubblichiamo:

BERLUSCONI PRODI

 

Lettera 1

Caro Dago, Prodi apre a Berlusconi... sono i miracoli delle sedute spiritiche... 

Frank Cimini

 

Lettera 2

Prodi si fa vivo. Per aprire a Berlusconi. O per aprirsi la porta del Quirinale? Ah, già, ma lui non è interessato…

Vittorio CuiProdest? ExInFeltrito

 

Lettera 3

donald trump e anthony fauci

Caro Dago, il Texas ha concluso la sospensione delle esecuzioni per coronavirus durata 5 mesi. Il primo ad essere giustiziato è stato Billie Joe Wardlow, un 45enne bianco condannato a morte nel '93 per omicidio.

 

Ai contribuenti è costato 27 anni di mantenimento nel braccio della morte - 3/5 della sua esistenza - e alla fine anziché usare il Covid-19, che era gratis, si è dovuto spendere pure per l'iniezione letale. Un disastro dal punto di vista dei soldi buttati al vento.

BILLIE JOE WARDLOW

L.Abrami

 

Lettera 4

Caro Dago, Censis, l'eredità lasciata dall'epidemia di coronavirus è fatta di paura. Paura per il contagio e paura per l'incertezza economica. Fortuna che noi abbiamo le "Sardine", l'antidoto politically correct a odio e paura. Non resta che attaccarle sui muri.

P.F.V.

 

Lettera 5

ANTHONY FAUCI SI VACCINA

Caro Dago, l'immunologo statunitense Anthony Fauci al Corriere: "La pandemia Covid-19 è ancora all'inizio e il virus è sempre più forte". Mah, fino a ieri decine di suoi colleghi hanno detto che si è indebolito. Per sapere chi ha ragione bisogna fare testa o croce?

Raphael Colonna

 

Lettera 6

Cato Dago, Papa Francesco telefona alla vedova di Ennio Morricone. Eh certo, non è come il Maestro, poco propenso a  "disturbare"...

Fritz

 

Lettera 7

papa francesco europa

Caro Dago, centrodestra: "Pronti a incontrare Conte la prossima settimana". Però non si aspettino grandi cose. Al massimo un racconto fantasy sul più grande piano di rilancio mai visto.

Tuco

 

Lettera 8

Caro Dago, la sexperta Tracey Cox: "è estate: provate l'emozione del sesso all'aperto, l'adrenalina è assicurata". Come no, soprattutto se ti becca un solerte tutore dell'ordine - euro 20000 di multa - e/o qualche videoguardone ti riprende e finisci in rete: magari proprio su Dagospia.

Federico Barbarossa

 

Lettera 9

SESSO PER STRADA

Caro Dago, spot in tv: "Aiuta la Protezione civile a sostenere il sistema sanitario nella lotta al Covid...". Ma i soldi che paghiamo con le tasse dove finiscono? Nell'accoglienza ai migranti?

Alan Gigante

 

Lettera 10

Caro Dago, si vuole togliere le concessioni ai Benetton per mandarli a dormire sotto a un ponte? E se scelgono quello di Genova?

Achille Gambini

 

Lettera 11

Caro Dago, omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, Finnegan Elder Lee: "Dopo l'arresto mi hanno menato di brutto". Come no, 9 minuti col ginocchio sul collo... 

Rob Perini

 

Lettera 12

FINNEGAN LEE ELDER

Caro Dago, coronavirus, il governatore Cuomo sfida Trump: "Riapriremo le scuole solo se sicure". Nel frattempo darà il via libera a manifestazioni contro il razzismo con canti, balli, baci e abbracci?

Vic Laffer

 

Lettera 13

Caro Dago, M5s: "I Benetton non possono gestire le nostre autostrade perché hanno dimostrato di non essere in grado di saperlo fare". E infatti da due anni a questa parte, dopo la tragedia del Ponte Morandi, chi le ha gestite?

Luca Fiori

 

Lettera 14

Caro Dago, leader del centrodestra pronti a incontrare Conte la settimana prossima, però prima chiedono un "documento". Scommettiamo che Giuseppi gli rifila la carta d'identità?

Frankie Catrame

 

GIUSEPPE CONTE MEME

Lettera 15

Caro Dago, il premier Conte: "I 750 miliardi del Recovery Fund non sono negoziabili, o salta tutto". Tutto cosa? La prima cosa a saltare sarebbe l'Italia.

Tas

 

Lettera 16

I giornalai si son messi a menarcela con la storia del bambino di 7 anni che ritrova la madre in Italia dopo essere partito da solo col barcone.

 

prodi berlusconi confronto tv

Ma che madre è una che abbandona il proprio figlio in Libia?! Se una cosa del genere l'avesse fatta un'italiana a quest'ora sarebbe già in galera! Cari giornali mi fate schifo voi e mi fa schifo la donna sciagurata che voi lodate come se fosse una santa!

Francesco Polidori

 

Lettera 17

Caro Dago, quali sono le priorità del governicchio Conte? Far ripartire il sistema produttivo-industriale? Sostenere la filiera del turismo? Avviare una revisione del Sistema Sanitario Nazionale? Dare inizio alle grandi opere ferme da anni?

 

migranti controlli coronavirus 2

No nessuna di queste! La priorità è cambiare i decreti Salvini e farci inondare da immigrati proprio mentre l'Africa sta diventando una bomba covid. Ancora due mesi di pazienza e anche questi dilettanti torneranno a casa!

FB

 

Lettera 18

Caro Dago, Oxfam: "Fame post-Covid potrebbe uccidere più del virus". Se arrivano loro, offrendo cibo in cambio di sesso come fecero ad Haiti dopo il terremoto del 2010, di sicuro.

Camillo Geronimus

il crollo del ponte morandi a genova

 

Lettera 19

Caro Dago, Di Maio: "La questione della gestione del ponte di Genova va subito risolta". Sì, sì, subito! Come la questione della concessione ad Autostrade.

A.Sorri

 

Lettera 20

Caro Dago, il ministro dell'economia Gualtieri: "Useremo il Mes se necessario". Come Bruxelles. Che per tenerci in riga userà il Mes, se necessario.

John Reese

 

Lettera 21

Caro Dago, è sbarcato dal Bangladesh a Fiumicino da un volo proveniente da Dacca, è stato messo in autoisolamento ma non ha rispettato le misure restrittive, viaggiando in treno e in taxi tra Roma e la Romagna e il 7 luglio è risultato positivo dopo un controllo a Roma Termini. Abbiamo un Governo di deficienti patentati.

ROBERTO GUALTIERI AKA MAO TSE TUNG

 

Quando uno arriva dall'estero qualunque cosa dica o faccia viene sempre creduto sulla parola e preso sul serio. Per la sinistra si tratta sempre di brave persone, oneste, che si comportano bene e che dicono tutta la verità nient'altro che la verità.

 

"Isolamento fiduciario": chissà quante persone ha infettato questo idiota nel suo scorrazzare in giro per l'Italia. Anche tanti Italiani si sono comportati così, ma sono italiani e purtroppo dobbiamo tenerceli.

J.R.

 

Lettera 22

coronavirus controllo voli bangladesh

Caro Dago, non sono stati fatti sbarcare 125 passeggeri bengalesi giunti all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea da Doha in Qatar. I bengalesi restano quindi a bordo e ripartono per Doha con lo stesso aereo.

 

Respinti per motivi di sanità pubblica. Roba da matti. Un paese alla rovescia. Se fossero arrivati clandestinamente su di un barcone anziché pagando un biglietto aereo, sarebbero stati accolti con tutti gli onori e ora avrebbero già iniziato la quarantena. Ma sono regolari e quindi... via!

Marino Pascolo

 

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO