volpe magistrato magistrati

POSTA! – TIKTOK REPLICA ALLE ACCUSE SULLE FOTO DI MINORI – FRANK CIMINI: “IL NUOVO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA POTREBBE ESSERE IL PM MILANESE TRAVESTITO DA VOLPE CON DUE CODE CHE CHIESE ALLA POLIZIA DI NON ESSERE IDENTIFICATO FORMALMENTE DURANTE UN CONTROLLO IN UN LOCALE" – "DI MAIO HA GIÀ SUPERATO IL SECONDO MANDATO-AFFANCULO"

Riceviamo e pubblichiamo

 

DICHIARAZIONE DI UN PORTAVOCE DI TIKTOK (IN MERITO ALL’ARTICOLO https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/tiktok-chi-39-pedofilo-ndash-app-cinese-quot-tik-tok-quot-205480.htm)

 

adolescenti su tiktok

Promuovere un ambiente sicuro e positivo all’interno dell’applicazione è in cima alle nostre priorità e oggi possiamo contare su numerose misure che abbiamo messo a punto specificamente per proteggere gli utenti da un uso improprio. Prima di tutto, gli utenti possono impostare i propri account nella modalità privata, avendo così la facoltà di approvare o rifiutare follower, limitare i contenuti caricati e i messaggi in entrata ai soli follower.

 

adolescenti su tiktok 1

Abbiamo inoltre protezioni come la modalità di visualizzazione con restrizioni, filtri e un sistema di segnalazione interno alla app. Il team dedicato alla moderazione si occupa di rimuovere contenuti inappropriati e di chiudere account che violano i Termini di Servizio.

TikTok è una app rivolta a utenti dai 13 anni in su, come indicato nei nostri Termini di Servizio.

adolescenti su tiktok 3

 

L’app include misure di esclusione basate sull’età nel momento della registrazione. Abbiamo inoltre impostato la classificazione 12+ nell’App store, per consentire ai genitori di bloccarne l’uso sul telefono dei propri figli, semplicemente usando il parental control che si trova sul dispositivo

 

Lettera 1

Dagonov,

 

LUIGI DI MAIO E LA REGOLA DEI MANDATI

Di Maio ha gia’ superato il secondo mandato-affanculo.

 

Aigor

 

Lettera 2

Mitico Dago,

 

Io sono un cinefilo, e trovo sempre delle analogie fra la vita reale ed alcune situazioni cinematografiche.

 

Se dovessi rappresentare la situazione politica attuale racconterei una storia ispirata al film “La vita di Pi”, dove in uno zoo convivono una scimmia, un gorilla ed una tigre in gabbia. All’interno dello zoo c’è un alto banano da cui la scimmia, in accordo e con l’aiuto del gorilla, riesce a fornirsi delle banane necessarie alla sopravvivenza. Un giorno il gorilla fugge dallo zoo e la scimmia resta spiazzata. Ma la tigre la assicura che se le apre la gabbia non la sbranerà e l’aiuterà a raccogliere le banane.

mare jonio

 

Come finirà?

 

Lo sapremo nei prossimi mesi.

 

Stefano55

 

 

Lettera 3

adolescenti su tiktok 2

Caro Dago, nave Mare Jonio: "A bordo dell'imbarcazione davanti al porto di Lampedusa, la situazione è sempre più precaria dal punto di vista psicologico", fa sapere il medico. E chissenefrega. Io ho il morale basso da quindici anni e - a parte i miei familiari - nessuno ha fatto nulla. Si sono cacciati in quella situazione da soli, potevano restarsene a casa loro o portarsi gli antidepressivi.

 

F.G.

 

 

NICOLA ZINGARETTI LUIGI DI MAIO GIUSEPPE CONTE SERGIO MATTARELLA

Lettera 4

Caro Dago, prima di formare il governo, Conte annuncia che incontrerà le associazioni dei disabili e dei terremotati. Sta studiando un modo per fregarli meglio?

 

Claudio Coretti

 

Lettera 5

Compagno Dago,

 

GOVERNO CONTE BIS BY TERRE IMPERVIE

la destra sovranista si adombra per le pressioni della compagna Merkel che auspica un governo che fermi Salvini e suoi sodali. Memore della esperienza gioiosa giovanile nella cara DDR la frau avrebbe chiesto una prova forte a Conte, dedicata a lei: una convinta erezione, su modello del non dimenticato Muro Antifascista di Berlino, per isolare le sacche padane. Ecologicamente il muro sarà una rete ricoperta di edera, con alimentazione elettrica ottenuta da centrali a bio gas.

 

Un caloroso e franco saluto - peprig

 

Lettera 6

 

magistrato travestito da volpe

Il nuovo ministro della giustizia potrebbe essere il pm milanese travestito da volpe con due code che chiese alla polizia di non essere identificato formalmente durante un controllo in un locale.

Frank Cimini

 

Lettera 7

Caro Dago, ieri il Papa è arrivato in ritardo all'Angelus: "Sono rimasto chiuso in ascensore 25 minuti". Quindi ha ringraziato i pompieri per averlo liberato. I pompieri? Ma quando succede qualche disgrazia di solito non invita tutti a pregare?

 

PAPA FRANCESCO INCONTRA GIUSEPPE CONTE

Ezra Martin

 

Lettera 8

Caro Dago, Governo, Zingaretti: "Difficile, ma faremo di tutto per nuovo governo". Eh sì, toccherà sacrificarsi e occupare le poltrone. Speriamo che non ne risenta la salute...

 

Ugo Pinzani

 

DENIS VERDINI MATTEO SALVINI GIANCARLO GIORGETTI

 

 

Lettera 9

Caro Dago, c'è chi può e chi non può: ed io può, direbbe Totò! O meglio l'avvocato del popolo che nel suo j'accuse al Senato sentenziò che " Salvini agiva per interessi personali, di partito, di consenso elettorale ".

 

E così questo furbacchione, asceso al soglio governativo  per grazia ricevuta e non per volontà della Nazione, rinnega l'acqua che i suoi due compari vicepremier hanno portato al suo mulino anche con le orecchie.

 

MATTEO SALVINI

Il consenso elettorale che i comuni mortali devono sudarsi per entrare a Palazzo Chigi è da popolo bue. Lui, con le stimmate di Padre Pio e del Palazzo in bella mostra, di questa  volgare robaccia non ha bisogno. Noblesse, pardon, pochette oblige.  Antonio Pochesci

 

Lettera 10

Dago, domenica 1 settembre, il Papa rimane chiuso in ascensore e arriva tardi all'Angelus. Meno male che non è più un bambino e che il cardinale George Pell è già rinchiuso nelle carceri australiane!

 

meme su luigi di maio

Raphael Colonna

 

Lettera 11

«Grazie a Dio sono venuti i Vigili del Fuoco».

Il Papa, Piazza San Pietro, 1.9.2019, ringrazia il Suo Principale.

Se non è Lui un raccomandato...

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

Caro Dago, ieri, il Papa bloccato in ascensore, si è ricordato di essere un Piemontese, un vero " Bogia nen " ( tradotto: da qui non mi muovo )

Valter Coazze

 

Lettera 13

giuseppe conte abbraccia di maio e festeggia la vittoria del m5s alle elezioni 2018 4

Caro Dago, Conte: "Io non sono iscritto ai 5 Stelle, non partecipo alle riunioni del gruppo dirigente politico e non ho mai incontrato i gruppi parlamentari. Quindi definirmi dei 5 Stelle lo trovo inappropriato". In tutto questo squallore almeno una cosa positiva: il premier incaricato prova vergogna ad essere additato come grillino.

 

Pop Cop

 

Lettera 14

Caro Dago, ormai Di Maio è così attaccato alla poltrona di governo che pur di averne una sarebbe disposto pure a noleggiarla.

 

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, un pilota di Formula 2 muore tragicamente durante una gara e la Formula 1 - a parte la sceneggiata iniziale - se ne sbatte e va avanti lo stesso. A Pisa una donna viene trovata morta nel bagno di un supermercato e tutti a scandalizzarsi perché l'esercizio ha aperto comunque. Esistono forse codici morali diversi per grande distribuzione e Formula 1? O forse dipende dal solito vecchio motivo, la quantità di interessi economici in ballo?

hubert 5

 

L.Abrami

 

Lettera 16

Cosi tanto per ricordare come stanno le cose, ma Giuseppe Conte che vuole fare il Primo Ministro con pieni poteri, è stato eletto da qualcuno, ha partecipato a qualche elezione? Come Monti, Come Renzi e compagnia cantando..

 

Lettera 17

Grande Dagone,

un governo per la crescita o non avrà i miei voti dice il picciotto incapace e perdente di Renzi, il suo stile mafioso.

 

Lettera 18

 

Lettera 19

Caro Dago,  sì può sapere il programma del PD sugli immigrati?

Prenderli tutti e mollarli in mezzo alla strada come ben sappiamo?

RENZI E MONTI A PALAZZO VECCHIO

 Ospitarli presso cooperative create ad hoc che, in cambio, chiederanno di aumentare la retta giornaliera (ridotta dal Governo a trazione Lega) che lo Stato paga?

Oppure c'è qualche nuova idea, dalle conseguenze imprevedibili ma, sicuramente una fregatura per tutti gli italiani?

Grato per la tua attenzione e soprattutto per la tua testata.

Luca

 

Lettera 20

contanti

Caro Dago, partono da oggi i controlli su chi versa o ritira più di 10 mila euro in contanti da banche, poste ecc. Se li avessi - al momento non li ho ma in seguito chissà - mi divertirei a prelevarli e riversarli il maggior numero di volte consentito, in modo da far perdere un po' di tempo a questi signori che già ne perdono tanto in cose così stupide.

 

Casty

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...