scheletro cadavere ossa

POSTA! - A PADOVA UN 55ENNE NASCONDEVA DA ANNI NELLA LEGNAIA I CADAVERI DI MAMMA E ZIO PER CONTINUARE A PERCEPIRE LE LORO PENSIONI. UNA VALIDA ALTERNATIVA AL REDDITO DI CITTADINANZA CHE FA ANCHE RISPARMIARE LE SPESE PER I FUNERALI - SEI DIVENTATO UNA NAVE SCUOLA INTERNAZIONALE! NON SOLO ORMAI TUTTI I GIORNALONI NON LESINANO SUL GOSSIP, MA ORA DISQUISISCONO ANCHE SUL SESSO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE VISITA TUTTOFOOD A RHO FIERA

Caro Dago, il premier Conte dice che "Non sarà facile fermare l'aumento dell'Iva, ma ce la faremo". In effetti sembra più complicato fermare i litigi e gli insulti tra Di Maio e Salvini.

Nino

 

Lettera 2

Caro Dago, Grillo: "Salvini lo manderei a calci a fare il suo lavoro al Viminale". Ma che bella battuta. Tipo i calci che ha preso lui dalla Rai?

J.R.

 

Lettera 3

Caro Dago, Di Maio: "Sempre piu chiara la scelta in vista delle Europee: è tra noi e una nuova tangentopoli". Sì, gli italiani scelgono un altro De Vito così i grillini possono espellerlo dal partito.

Ivan Skerl

 

Lettera 4

tria di maio salvini conte

Caro Dago, il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarif, ha bollato come "inaccettabile" l'escalation di tensioni "provocate dagli Stati Uniti". Normale. Gli iraniani ormai erano abituati a Barack Obama che firmava qualsiasi trattato gli mettessero sotto il naso.

Luisito Coletti

 

Lettera 5

Caro Dago, Salvini: "Mi piacerebbe non essere attaccato da quelli con cui governo". Ma dov'era durante la campagna elettorale delle politiche? È andato a firmare un contratto per governare con quelli che l'hanno insultato di più e ora si lamenta. Faccia mea culpa.

Nick Morsi

 

Lettera 6

elisabetta trenta all'adunata degli alpini 3

Caro Dago, nei primi 10 mesi di Governo la ministra della Difesa Elisabetta Trenta ha utilizzato 66 volte i voli di Stato. Sapevamo che i 5 Stelle si vantavano di essere parchi e morigerati, ma non fino a questo punto.

Benlil Marduk

 

Lettera 7

Caro Dago, Massimo Cacciari: "Scommetto 10mila euro con chi sostiene che mi tingo i capelli". Non è strano che un narcisista come lui valuti così poco la propria "testa"? Un filosofo che pensa di essere più attraente dal punto di vista fisico?

Bibi

 

Lettera 8

massimo cacciari (2)

Caro Dago, a Padova un 55enne nascondeva da anni nella legnaia i cadaveri di mamma e zio per continuare a percepire le loro pensioni. Una valida alternativa al reddito di cittadinanza che fa anche risparmiare le spese per i funerali.

Gregorio Massini

 

Lettera 9

Caro Dago, "seguo il vangelo": così il cardinal Krajewski, alto funzionario vaticano, ha spiegato il suo illegale intervento elettricistico. E' un modo di pensare clericale, da stato confessionale in cui i precetti religiosi valgono più delle leggi civili. Però a sinistra, dove in teoria si dovrebbe difendere la laicità dello Stato, bovinamente applaudono...

Federico Barbarossa

 

Lettera 10

Caro Dago, Salvini dice che si può superare il deficit del 3% e anche portare il debito-PIL al 140% perché prima di tutto vengono i bisogni degli italiani. Si può fare solo quello che ti lascia fare chi ti presta i soldi, cioè i sottoscrittori del nostro debito. È strano che non se ne sia ancora reso conto.

MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO COME BUD SPENCER E TERENCE HILL

P.T.

 

Lettera 11

Caro Dago, se avessimo 1 euro per ogni volta che, negli ultimi anni, i politici si sono dati dell'irresponsabile, non aumenterebbe l'Iva.

BarbaPeru 

 

Lettera 12

Caro Dago, il "supposto" bacio tra le tenniste Garcia e Mladenovic è un innocente bacio sulla guancia dopo che le due per anni compagne di doppio e amiche, avevano litigato e si erano separate come coppia di doppio. Da poco si sono riappacificate e, d'altronde, la Mladenovic è fidanzata da tempo con il tennista austriaco Thiem, con buona pace dei pruriginosi...

Robi

 

Lettera 13

Caro Dago, per far fronte alla grave carenza di forza lavoro, il governo giapponese esorta le aziende a mantenere in organico i propri dipendenti almeno fino a 70 anni. Come mai non pensano di importare migranti come fa l'Europa? I giapponesi sono un popolo di stupidi oppure è che da noi ci sono troppi furbi che puntano su lavoratori che si offrono per nulla? Certo, anche far lavorare le persone fino a 70 anni non è bello, però sfruttare un africano per l'intera vita lavorativa fa risparmiare di più.

ATALANTA LAZIO FINALE COPPA ITALIA

Vesna

 

Lettera 14

Caro Dago, la Lazio vince la Coppa Italia. E meno male che i politicamente corretti non hanno ancora cambiato la denominazione in "Coppa del Paese in cui risiedi".

Jantra

 

Lettera 15

Dago darling, sei diventato una nave scuola internazionale! Non solo ormai tutti i giornaloni non lesinano sul gossip, ma ora disquisiscono anche sul sesso e i suoi annessi e connessi. Leggo or ora un titolo di "Le Figaro": "La dimensione del pene, sinomino di prestazioni?". Anche l'un tempo prestigioso "Le Monde" da un po' si dedica spesso a lezioni di sesso. Dopo i monumenti virtuali cattocomunisti a Caino, avremo anche quelli di John Holmes?  P.S. A proposito di grande fratello. Passo da "Le figaro", dove ricevo molta Pub in italiano, a "il Fatto quotidiano" e ricevo Pub in francese. Sono andata sul Clarin di Buenos Aires e anche lì Pub in Italiano. Ma una notizia interessante: molti argentini sperano che Evita sia dichiarata Santa, ora che in Vaticano c'é un Papa argentino, che però pare aver "misteriosamente" dimenticato l'Argentina. Ossequi Natalie Paav

dimensioni pene

Natalie Paav

 

Lettera 16

Caro Dago, Trump non firmerà la "Christchurch Call", il documento negoziato da Francia e Nuova Zelanda con cui diversi Paesi si impegneranno a combattere la diffusione dell'estremismo sul web. E infatti l'estremismo non si combatte con appelli, cortei, fiaccolate e firmette. Ma con fatti concreti, tagliando il problema alla radice. Tipo evitando di riempire gli Stati di migranti fancazzisti che vengono in Occidente solo per delinquere.

Giacomo Francescatti

 

Lettera 17

Caro Dago, cambiano le multe previste dal decreto sicurezza bis per chi soccorre migranti in mare. Arriva infatti la possibilità di sanzionare -  anziché ogni singolo migrante trasportato con 3.500/5.500 euro - le navi con una somma da 20mila a 50mila euro. Così per risparmiare scafisti e Ong noleggeranno le navi direttamente da Costa Crociere.

Fabrizio Mayer

 

UN GIOVANE DANIELE DE ROSSI

Lettera 18

Dago Amico, De Rossi Daniele ha capito sempre tutto con sti quattro improvvisati che pensano di etero gestire la maggica. Bel contratto da 6,5 ml netti quando arrivarono, poi sceso a 3,5 ml. tutto moltiplicato per due ai fini della contabilità in uscita della AS Roma. Sarà stato licenziato in modo poco signorile, ma la sua richiesta di 100.000 a partita eventuale, ai fini contabili si raddoppiano, diviso facciamo per cento minuti ( eventuali ) a partita sono 2000 euro a minuto … non mi pare una disinteressata prova di amore per maglia, tifosi e tutto il cucuzzaro.

Saluti - Peprig

 

Lettera 19

Caro Dago, i poteri forti ed  i mass media, politicamente corretti, hanno paura  che Salvini possa vincere alla grande le elezioni europee, ed ogni giorno, pur di sminuirne la leadership, pubblicano articoli contro il politico ed adesso anche la magistratura ci mette del suo con le inchieste ed arrestando leghisti. I media volendo contenere il suo risultato hanno dato fiato al moribondo Berlusconi e danno voce ai partitini che non raggiungeranno neanche il 4%. Non aggiungo altro, ma aspetto i risultati delle elezioni.

Annibale Antonelli

 

ANGELA MERKEL GIOCA CON PHON E PALLINA

Lettera 20

Caro Dago, la Merkel: "Salvini non entrerà mai nel Ppe". Qualche anno fa la Cancelliera spiegava ad una bambina in lacrime perché i migranti non potevano stare tutti in Germania. Qualche settimana dopo fece una clamorosa giravolta a 180 gradi.

Furio Panetta

 

Lettera 21

Caro Dago, il premier Conte annuncia che il Governo sta pensando ad un provvedimento di spending review. Ah! Ma non c'è già il reddito di cittadinanza?

Neal Caffrey

 

 

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)