fabrizio corona ivano chiesa ylenia martina

POSTA! - L’AVVOCATO IVANO CHIESA CI VUOL FAR CREDERE CHE FABRIZIO CORONA SI È TAGLIATO LE VENE E SPARSO IL SANGUE SUL VISO (E NON È POMODORO). CI VUOLE ANCHE FAR CREDERE CHE LE SUE DUE GIOVANI ASSISTITE – CHE SECONDO IL GIP NON È DETTO CHE SIANO STATE STUPRATE DA GENOVESE – SIANO “GIOVANI IMPLUMI”. SETTIMANA PROSSIMA CI VORRÀ FAR CREDERE CHE CI SONO I VACCINI?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

IVANO CHIESA OSPITE DI GILETTI

Lettera 1

L’avvocato Ivano Chiesa ci vuol far credere che Fabrizio Corona si è tagliato le vene e sparso il sangue sul viso (e non è pomodoro). Ci vuole anche far credere che le sue due giovani assistite – che secondo il gip non è detto che siano state stuprate da Genovese – siano “giovani implumi”. Settimana prossima ci vorrà far credere che ci sono i vaccini?

Lettera firmata

YLENIA E MARTINA - LE VITTIME DI GENOVESE A NON E' L'ARENA

 

Lettera 2

Dagovski,

Finita la lotteria degli scontrini.

Continua quella dei vaccini.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, Covid, in Puglia scatta il divieto di stazionamento nei luoghi pubblici. Il divieto riguarda "gli spazi antistanti gli istituti scolastici, le piazze, le pubbliche vie, i lungomare e i belvedere, se non si è in solitudine o in compagnia" di familiari o conviventi.

ilaria capua

 

Un provvedimento che dovrebbe essere applicato in tutta Italia. Vietato stare in gruppo. In giro si devono vedere solo singoli, come per chi pratica sport. Non come adesso che studenti, migranti e amici vanno in giro a gruppi di dieci.

 

Lidiano Pretto

 

 

Lettera 4

fabrizio corona 5

Caro Dago, Ilaria Capua: "Il vaccino sta facendo miracoli". Sì, ma non in Italia.

 

Theo

 

Lettera 5

Caro Dago, vaccini, sicuri che Johnson & Johnson ci consegnerà i 7 milioni di dosi annunciate? Proprio ieri Joe Biden ha ordinato da loro altri 100 milioni di dosi. Chissà chi avrà la priorità...

 

Rob Perini

 

Lettera 6

Caro Dago

 

da lunedì zone rosse asintomatiche, cioè sei in zona rossa ma nemmeno te lo dicono o ti accorgi  !

 

Lorenzo B.

 

Lettera 7

Goffredo Bettini riesce ad impersonare al meglio Jep Gambardella (la Grande Bellezza)... Non vuole solo essere invitato alle riunioni del Pd ma vuole avere il potere di farle fallire.

 

Caro Dago,

 

Lettera 8

GOFFREDO BETTINI E IL GABIBBO

Caro Dago, Fabrizio Corona indifendibile. Se ti capita il privilegio di essere messo ai domiciliari non è necessaria una laurea in giurisprudenza per non fare cazzate. Basta starsene a casa a scontare la pena.

 

Arty

 

Lettera 9

ivano chiesa e fabrizio corona

Caro Dago, parità di genere. Nel Pd c'è stato appena un cenno alla possibilità che una donna diventasse segretario e subito è saltato fuori il nome di Enrico Letta per scongiurare il "pericolo". I dem non hanno donne capaci, ma solo "quote rosa" da esporre in vetrina - come Pinotti, Serracchiani etc. - per dimostrare di essere ligi al politically correct.

 

Ettore Banchi

 

Lettera 10

lou ottens

Caro Dago, è morto a 94 anni l'ingegnere olandese Lou Ottens, inventore negli anni '60 delle musicassette di cui sono stati vendute più di 100 miliardi di esemplari in questi anni. Grazie a lui la musica è diventata più democratica. Clap, clap, clap. Bravissimo! E ora che da decenni non le usa più nessuno e sono diventate obsolete, dove sono finite? Negli oceani a sfamare i pesci?

 

J.R.

MASSIMO DALEMA GOFFREDO BETTINI FRANCESCO RUTELLI

 

Lettera 11

Caro Dago, ora i politici non vengono più valutati per la loro capacità e competenza ma per la "popolarità" come le starlette tv! Prima D'Alema definisce "il più popolare" Conte, poi Bettini fa lo stesso con Zingaretti! Tutto merito di Ta-Rocco Casalino che ha trasformato la politica degli ultimi anni in un reality show con protagonisti non proprio esaltanti...

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, il Giappone commemora il decimo anniversario dalla triplice catastrofe di Fukushima: il terremoto di magnitudo 9, il successivo tsunami e la dispersione delle radiazioni dalla centrale nucleare. Destino beffardo con i giapponesi.

 

Hanno commemorato puntualmente tutti gli anni le tragedie di Hiroshima e Nagasaki con un chiaro "Mai più armi atomiche", ma il fato ha comunque trovato un modo per colpirli per la terza volta con le radiazioni. Impossibile sfuggire alla propria sorte.

 

Elia Fumolo

 

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

 

Lettera 13

Dagosapiens, splendida papera di una giornalista del TG Regione Friuli Venezia Giulia: “Il Ministro della Speranza ha dichiarato che i vaccini…”.

Vittorio Nomenomen ExInFeltrito

 

Lettera 14

Caro Dago, Covid, ma ci rendiamo conto in che mani siamo? Avevano programmato la riapertura di cinema e teatri per il 27 marzo - la settimana prima di Pasqua - e invece adesso, con un'inversione a 180°, tutta l'Italia finirà in zona rossa. Ma che tipo di competenze hanno? Assai meglio se si dedicano all'organizzazione di tornei di briscola.

ROBERTO SPERANZA

 

Yu.Key

 

Lettera 15

Caro Dago, quando Meghan Markle apre la bocca per dire le sue stronz**e, bisogna sempre ricordarsi che si tratta di un'attrice. Assai modesta, ma pur sempre un'attrice, abituata a recitare. E quindi le cose che dice vanno prese con le molle.

 

Lino

 

Lettera 16

federica panicucci

Caro Dago, Federica Panicucci: "Ma davvero ancora oggi, nel 2021, si puo giudicare una donna basandosi su come e vestita?". E certo che sì! Perché il vestito è indicativo della personalità e del carattere di chi lo indossa.

 

Esattamente  come l'arredamento scelto per la casa, i libri letti, la musica ascoltata e il tipo di persone frequentate, oltre a moltissime altre cose che non mi dilungo a citare. Perché dovremmo rinunciare a qualcuno di questi indizi per farci un'idea complessiva della persona che abbiamo davanti?

 

M.H.

 

Lettera 17

Caro Dago, Daniele Mastrogiacomo su Repubblica: "L' uomo che aveva incarnato il riscatto di milioni di poveri e diseredati, sfamato chi non aveva neanche da mangiare, che aveva aperto scuole e università anche a chi ne era stato escluso, che aveva saputo placare le tensioni e la violenza che assediano le favela e le metropoli...". Ma ha scambiato l'ex presidente brasiliano Lula per Gesù Cristo?

MATTEO RENZI GOFFREDO BETTINI

 

Pat O'Brian

 

Lettera 18

Caro Dago,

vorrei condividerti due riflessioni su George Casalino Bergoglio, il tuo amico Vescovo di bianco vestito. Come sai è andato in viaggio nella "Terra di Abramo", senza mascherina, perché, come Rocco, per lui è importante che noi seguiamo le indicazioni della scienza, ma lui ne è esente. Lì doveva incontrare rappresentanti delle tre grandi religioni che si rifanno al Patriarca ebreo.

 

Lettera 19

papa francesco si toglie la mascherina

Caro Dago

 

Ho in forte antipatia Corona ma....quando vedo uno spaccaossa massacratore di invalidi farsi qualche mesetto per poi uscire tranquillamente per sgozzare una donna su commissione....allora io sto con Corona.

E qui mi fermo sennò cado in qualche reato di vilipendio.

 

ps.

ma quelli che si inteneriscono tanto sui detenuti

roberto speranza accordi e disaccordi

ci pensano agli spaccaossa e alle loro vittime?

 

Lettera 20

Che ha detto de Luca,  che Milano è triste? mi sa che c'e' venuto vent'anni fa, almeno. E che scambia la serietà per tristezza. Il suo  provincialismo, quello si che è triste. Detto da un milanese di origini campane (e liguri, venete e toscane). Saluti BLUE NOTE

 

rocco casalino ospite di oggi e' un altro giorno 1

Lettera 21

Caro Dago, nonostante l'incontro sia stato un fallimento su tutti i piani (gli ebrei non vi hanno partecipato, così come vari gruppi dell'Islam), il Vaticano ha confezionato un comunicato stampa degno di Ta-Rocco, dove si dice che Bergoglio  ha incontrato membri delle tre religioni: ma le bugie non sono espressamente condannate nelle tavole dei comandamenti?

 

ROCCO CASALINO MEME

Lettera 22

Infine, un appunto: come al solito, Bergoglio non ha pronunciato una sola volta la parola "Gesù" per non offendere musulmani ed ebrei. Ha nuovamente parlato di religione usata come pretesto dai terroristi...

 

Ti chiedo, cristiani ed ebrei sono paragonabili in questo agli jihadisti? Perché il dialogo interreligioso deve procedere sempre con delle concessioni da parte dei cristiani, senza che dall'altra parte si rinunci a nulla? E ancora, la fuffa bergogliosa riuscirà a placare la sete di sangue dei jihadisti che vedono negli ebrei i nemici da sterminare e i cristiani come peste da debellare?

Johnkoenig

 

Lettera 23

ROBERTO SPERANZA

Caro Dago, premesso che Federica Panicucci, a giudicare dalle foto da te pubblicate, a me sembra bella ed elegante, non mi torna la sua frase: “ma davvero ancora oggi nel 2021 si può giudicare una donna basandosi su come è vestita?”

 

A parte che non si giudica una donna, ma si giudica come è vestita, la risposta è sì. L’abbigliamento uno e una se lo sceglie, e scegliendolo trasmette un messaggio, e tale messaggio può essere criticato. Per esempio, il principe Harry è stato criticato perché una volta si è vestito da nazista. Che dice la Panicucci, ma davvero ancora oggi si può giudicare un uomo basandosi su come è vestito?

fabrizio corona 2

 

L. A. Voisin

 

Lettera 24

Caro Dago, Siria, Unicef: "Il 90% dei bambini necessita di assistenza umanitaria". Sì, attenzione a non mandare quelle Ong che chiedono sesso in cambio di cibo.

 

Gildo Cervani

 

Lettera 25

Caro Dago, Fabrizio Corona attacca le toghe dopo aver appreso che deve tornare in carcere: "Questo è solo l'inizio, dottoressa Corti, signor Lamanna questo è solo l'inizio. Quant'è vero Iddio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie". Però - quando uscirà - sempre tra una comparsata tv e l'altra?

 

PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA

F.G.

 

Lettera 26

Caro Dago, Covid, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri: "Resistiamo ancora 4 settimane, in arrivo l'effetto vaccini". Di effetto in effetto sono riusciti a far passare un anno e nulla è cambiato.  Pasqua 2021 uguale a quella 2020: tutti chiusi in casa.

 

Lettera 27

Caro Dago, Royal Family, il principe William su intervista dei Sussex: "Non siamo razzisti". Assolutamente. Il problema non è il colore della pelle di sua cognata Meghan Markle, ma il fatto che sia un'arrampicatrice sociale cacciaballe.

famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle

 

U.Novecento

 

Lettera 28

Caro Dago, e sulle ceneri del Pd vogliono fare una coto-Letta alla brace?

 

Mich

 

Lettera 29

il vaccino russo

Ma non ti vergogni neache un pò di te, D'Agostino, persona  ipocrita? Adesso spari contro il vaccino russo, perchè odi Putin, Trump, Salvini, Meloni etc. etc. In sostanza sei una vera merdina perché dovresti dirlo pubblicamente e non aspettare ogni occasione buona per accodarti ai giornali italiani servi del pensiero unico.

 

ursula von der leyen e vladimir putin

Avanguardie miserabili di Usa e lobby varie che hanno odio viscerale contro la Russia, ancora cristiana e quindi antigay e  annessi e connessi. In realtà sono gli Usa di Biden ad averci fregato in uno con l'ignavia dei nostri speranza-arcuri-conte e compagni di merende.

 

Ma quello non fa notizia,  perchè sono democratici, ossia amanti del bello e del  buono, tipo uccidere una creatura in seno alla madre fino al giorno prima di nascere. Non capisci o codardo che la verità è questa e che voi sinistrati e anticristiani fate di tutto per nasconderla.

coronavirus, il vaccino russo

io un augurio a te lo faccio: che non trovi più vaccini e che lo Sputnik (visto che non ti auguro la morte, anzi) ti sia inoculato letteralmente, ossia per via anale, dopo averlo richiesto in ginocchio a qualche medico di San Marino.

 

E' il minimo che ti meriti, spargitore di letame!

Luciano

intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 3)intervista cbs oprah a meghan and harry (foto 1)

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...