lucia azzolina

POSTA! - SE LA MINISTRA AZZOLINA È COSÌ SUSCETTIBILE DA INCAZZARSI PER UNA BATTUTA SULLE SUE CHIAPPE, LE NASCONDA FACENDO COME SILVIA ROMANO E SEPPELLENDOSI NELLE PIEGHE DI UN BURQA – PERÒ, PER FAVORE, CI RISPARMI I PIAGNISTEI SUL "CORPO DELLE DONNE": IL FEMMINISMO, QUELLO VERO, È UNA COSA TROPPO SERIA PER ABBASSARLO A QUESTO LIVELLO…

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LUCIA AZZOLINA

Caro Dago, coronavirus, allarme delle autorità inglesi: chi è in sovrappeso rischia di più. Non è necessario essere scienziati. Più carne più rischio, il bersaglio grosso è sempre più facile da centrare.

Dario Tigor

 

Lettera 2

ROBERTO SPERANZA IN AUTO SENZA MASCHERINA

Caro Dago, il ministro  Roberto Speranza: "Divieto d'ingresso in Italia da 13 paesi a rischio coronavirus". Segue lista. Mediterraneo e rotta balcanica. Sostenere che in Italia c'è un "divieto d'ingresso" è già di per sé una barzelletta.

Stef

 

thriller michael jackson

Lettera 3

Caro Dago, aperto il diario segreto di Michael Jackson: sognava di diventare immortale. E invece ha dovuto accontentarsi di essere riuscito a sbiancarsi la pelle. Comunque un gran risultato.

Nereo Villa

 

Lettera 4

prodi berlusconi confronto tv

Caro Dago, la ministra Azzolina indignata per il titolo di ieri sulle sue foto al mare in costume. Ma così ha fornito ai fans un'altra preziosa notizia: non le piace essere presa per il c**o! Grillina di poco spirito.

Nino

 

Lettera 5

Caro Dago, Prodi: "Berlusconi in maggioranza non è un tabù, la vecchiaia porta consiglio". Mortadella vecchia prepara buon brodo?

John Doe Junior

 

Lettera 6

LUCIA AZZOLINA

Caro Dago, coronavirus, record di casi negli Usa: oltre 65mila in 24 ore. Non c'è che dire. Le 315 marce contro il razzismo, organizzate da Black Lives Matter e Democratici, hanno fatto centro. A novembre vedremo su quale zucca andrà a finire la martellata. Biden prepari il casco.

Gaetano Lulli

 

Lettera 7

Il ponte Morandi ai Benetton, in concessione per decenni.Il ponte crolla per mancata manutenzione, decine di morti. L'Italia lo rifà a tempo di record, e a chi va? ai Benetton, naturalmente.

 

Politica e grande finanza: il primo stato. magistratura, il secondo. il terzo stato..beh. alla lunga sappiamo come andrà a finire, poi non dite che era imprevedibile. BLUE NOTE

 

silvia romano va dall'estetista 2

Lettera 8

Dago, c'era una volta uno di Bologna che lottava con uno di Arcore, per decenni si contesero il trono, poi causa età si misero in disparte. C' era una volta uno di Arcore che definiva gli esponenti del M5S incapaci persino di nettare i gabinetti dei suoi possedimenti.

Verrà una volta in cui il bolognese, l' arcorista ed i movimentisti five star si metteranno insieme ? Se così auspicano i benpensanti del buonsenso, il tavolo da pranzo lo metteranno al Circo Massimo?

silvia romano meme 4

Saluti e coraggio - peprig

 

Lettera 9

Caro Dago, almeno dai tempi di Pericle - che si faceva ritrarre con un elmo per nascondere la testa ridicolmente asimmetrica - gli uomini pubblici vengono perculati per il loro aspetto fisico; e ora che le donne in politica hanno raggiunto la parità è giusto che vengano trattate allo stesso modo.

 

Quindi, se la ministra Azzolina è così suscettibile da incazzarsi per una battuta sulle sue chiappe, le nasconda facendo come Silvia Romano e seppellendosi nelle pieghe di un burqa; però, per favore, ci risparmi i piagnistei sul "corpo delle donne": il femminismo, quello vero, è una cosa troppo seria per abbassarlo a questo livello.

Federico Barbarossa

 

black lives matter

Lettera 10

Caro Dago, che tempi grami... Lopalco è il primo virologo a scendere in politica e a candidarsi, guarda caso, con la sinistra. Almeno negli anni '90 erano i magistrati a farlo!

Paul 

 

Lettera 11

Dago darling, sì, c'era una volta il West. Ora in Italia c'é il far west dei conflitti di interesse (in primis Farsa Italia e Mediaset) e quasi nessuno se ne lamenta. Anzi pare che siano cose buone e belle per l'interesse del paese. Manca solo che qualche cortigiano dica che tutto il mondo ce li invidia, Ossequi 

Natalie Paav

 

Lettera 12

coppia punta armi contro manifestanti black lives matter 2

Caro Dago, Stati Uniti, i Repubblicani accusano Black Lives Matter e le proteste seguite alla morte di George Floyd il 25 maggio per l'impennata di casi di coronavirus. Ma secondo uno studio pubblicato alla fine di giugno dal National Bureau of Economic Research (NBER), delle 315 città in cui si sono svolte le marce, "non è stato possibile trovare alcuna prova" di questa correlazione nelle tre settimane successive.

 

JOE BIDEN BLACK LIVES MATTER

E ci credo. Come tutti hanno potuto leggere dalle cronache a manifestare non erano i residenti, ma in gran parte gente venuta da fuori, che così si è portata il contagio a casa. E infatti nessuno  - nemmeno chi vota sinistra - è così stupido da incendiare, devastare e saccheggiare la propria città. Si va a far casino altrove.

Pat O'Brian

 

Lettera 13

LUCIA AZZOLINA

Caro Dago, coronavirus, l'Italia dispone il divieto di ingresso da 13 Paesi a rischio: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana.

 

Una genialata. Il ministro Speranza è terrorizzato per le orde di infetti che arrivano dal Bahrein e invece è tranquillissimo per i clandestini che - privi di documenti e nazionalità - arrivano coi barconi dalla Libia?

Giacò

 

Lettera 14

Caro Dago, è stato accolto il ricorso per fermare l'abbattimento dell'Orsa Gaia che nei boschi del Trentino aveva assalito un padre assieme al figlio.  Meno male, perché sembrava una grande idiozia voler abbattere un'orsa perché nel suo ambiente si è comportata da orsa. 

Luisito Coletti

 

Lettera 15

CROLLO DEL PONTE MORANDI A GENOVA

Caro Dago, 

e' vero tu sfotti anche gli uomini. Ma le donne non si puo' lo sai che non lo sopportano. Attacchi politici va bene se sono fair come tuo stile, ma invece cosi' ... perche' non eviti di offendere maschi o femmine?

 

 E poi Azzolina e' proprio una bella signora, nel suo caso rischi pure di farti la fama (per te inedita) di diffondere news non vere: sei un faro nella notte, se perdi tu perdiamo tutti. 

Ciao con affetto

Un tuo assiduo lettore

bfgx

 

Lettera 16

gabe natale finnegan lee elder 2

Caro Dago, per la Corte Costituzionale "E' irragionevole impedire l'iscrizione anagrafica ai richiedenti asilo". Ma se sono privi di documenti come si fa ad iscriverli? Con nomi di fantasia? A livello d'asilo quelli della Consulta fanno sempre la figura dei somari politicamente schierati.

A.B.

 

Lettera 17

Caro Dago, delitto Cerciello Rega, la madre di Elder Finnegan Lee: "Fai come Amanda Knox e scrivi un libro in carcere". Sì, ma il suo cucciolo non ha mica un bel faccino come la signorina Amanda. Ha visto che brutto ceffo risulta dalle foto?

Gripp

 

giovanni ferrero 5

Lettera 18

Caro Dago, 

Almeno tu mi sai spiegare per quale motivo FERRERO è sempre in cima alle classifiche dei migliori posti di lavoro e viene acclamata come un'eccellenza dai giornaloni nostrani, nonostante non abbia una sola donna nel suo Top Management e sia una delle poche multinazionali a non avere un team di "Diversity & Inclusion"?

 

Qualcuno informi la Famiglia che un'azienda con 30 mila dipendenti non può essere gestita da un club ristretto di soli uomini... non è mica Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato!

 

Giorgio, Lugano

 

FINNEGAN LEE ELDER

Lettera 18

Ha fatto notizia l'arrivo dei cittadini bengalesi positivi arrivati da Doha, Qatar.

I paesi del Golfo hanno un tasso di contagio elevatissimo, il Qatar e' uno dei paesi piu' infettati al mondo con 36,366 malati per milione di abitanti.

 

Per fare un paragone l'Italia ha 4009 contagiati per milione di abitanti e gli Stati Uniti 9,607. I nostri governanti dovrebbero spiegare come mai spediscono indietro dei cittadini USA che vengono per rilevare un'azienda e sono disponibili a fare una quarantena controllata e continuano ad arrivare voli di linea giornalieri da Roma e Milano da uno stato canaglia come il Qatar.

Usano il covid per un nuovo tipo di guerra santa e noi gli teniamo le porte aperte?

Tristezza Infinita

 

Lettera 19

Caro D'Agostino, ho letto, in ritardo, la reprimenda di Mario Fortunato contro Massimo Cacciari, sempre lì, in televisione, a tacciar tutti di incapacità, accusandolo, come politicante di lungo corso, di aver combinato poco o niente.

 

partecipanti di una manifestazione lgbt a tokyo

A difesa dell'arguto filosofo veneziano, specialista in …. libertini, bisogna ricordare la sua strepitosa campagna “L'Acqua del Sindaco” (di Venezia) contro l'acquisto di acqua minerale al supermercato, promuovendo il consumo di quella fornita dalla rete idrica comunale.

 

Con tanto di reclamè su manifesti e veicoli pubblicitari. Senza trascurare la distribuzione gratuita di una caraffa appositamente serigrafata. Ancora disponibile per gli amanti del vintage.

Valery Monaco

 

Lettera 20

Sono costretto, sofferente, a scrivere qui, in questo sito, su quello che da tempo temevo potesse avvenire. Per noi cattolici, purtroppo e nostro malgrado, ci sono prospettive che tante (ma veramente tante) fonti ci hanno da tempo predetto. Parlo di Testi sacri, di profeti, di mistici, di persone toccate dalla Grazia Divina.

 

PAPA FRANCESCO SI RIAFFACCIA DAL PALAZZO APOSTOLICO DOPO LA QUARANTENA

Ebbene, tutte queste fonti - che sono ovviamente ignorate o anche nascoste ai più, non cattolici - forniscono un quadro chiaro e senza alcun dubbio: saranno anni di dura persecuzione contro i fedeli della Parola di Cristo. Non mi dilungo qui su questo tema così ampio e scottante ma vado al nocciolo della questione. Nel mondo i Cristiani sono massacrati in centinaia di milioni ma questo non fa muovere ciglio a nessuno a parte parole di circostanza, vuote, false e diabolicamente maliziose.

 

 E questa è una tragedia molto peggiore di quella dei migranti ma non tocca il cuore che di pochi. I valori cristiani - cattolici in pericolante - sono disprezzati, osteggiati, ridicolizzati, a mala pena tollerati. La caccia grossa al Cristiano è in piena dinamica e passo dopo passo acquista terreno per opera dei suoi diabolici interpreti: sessualismo, aborti, unioni gay, eutanasia, utero in affitto etc.

 

Papa Francesco da solo in Piazza San Pietro

Ci siamo capiti! Adesso però questa persecuzione sale di livello e costruisce armi vere e proprie per silenziare questi valori, la possibilità stessa di proclamare la parola di Cristo. Come ai tempi di Nerone, di Diocleziano, di Mao, di Stalin, di Pol Pot, dell’Arabia Saudita di oggi. Ora è in pista la terribile proposta di legge “contro l’omofobia”che in realtà è il passaggio clou per chiudere la bocca ai cattolici.

 

Solo chi è in perfetta mala fede può dire che questa legge proposta non è un bavaglio e una minaccia al diritto di professare la propria religione è il proprio pensiero. Titolava bene Libero pochi giorni fa:” Con la legge anti omofobia lo stesso Papa potrebbe essere inquisito”. Basta vedere cosa è la nostra Magistratura di Sinistra.

 

A questo punto mi rivolgo al Papa stesso che ogni giorno manda messaggi, telefona a destra e a manca per ogni cosa: “ SANTITA’, LA PREGO CON TUTTO IL CUORE E RISPETTO FILIALE. TELEFONI A MATTARELLA E AI PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO DICENDO CHE QUESTA LEGGE E’ CONTRO IL PENSIERO CATTOLICO E CI PENALIZZA, CI CHIUDE IN UN LAGER DI APPESTATI COME IN LIBIA FANNO CON I MIGRANTI”. 

Spero che le voci di Avvenire, Moia, Spadaro e tutti questi anticattolici vaticani possano essere smentite!

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

matteo piantedosi claudia conte

TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA “PERSONA MOLTO RISERVATA”, HA DECISO DI ROMPERE GLI INDUGI E DICHIARARE AL MONDO LA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO DELL’INTERNO PROPRIO ADESSO? LA GIORNALISTA E “PRODUCER” DEI SUOI AFFARI SI È RESA CONTO DI AVER MESSO IN DIFFICOLTÀ IL PREFETTO IRPINO, E PURE SE STESSA (I SUOI INCARICHI PASSATI E FUTURI SARANNO PASSATI AL SETACCIO) – CON TUTTI I GIORNALISTI CHE CONOSCE, PERCHÉ CLAUDIA CONTE SI È FATTA INTERVISTARE DAL “FRATELLINO D’ITALIA” MARCO GAETANI, CONCORDANDO PRIMA LA DOMANDA SU PIANTEDOSI? IL BOCCOLUTO CONDUTTORE DI RADIO ATREJU SI È ACCORTO CHE LA NOTIZIA SAREBBE STATA UNA BOMBA SU PALAZZO CHIGI? – INFINE, LA DOMANDA DELLE DOMANDE: QUAL È L’OBIETTIVO DEL “COMING OUT”? C’È UN INTERESSE SINGOLO O MULTIPLO? E DI CHI? È DI CONTE E PIANTEDOSI INSIEME? DELLA SOLA EX "RAGAZZA CINEMA OK"? OPPURE LA NOTIZIA INTERESSA ANCHE QUALCUN ALTRO, CON CONSEGUENZE POTENZIALMENTE FATALI PER IL GOVERNO?

parolin papa leone xiv prevost pena parra barbara jatta franceaca francesca immacolata chaouqui

DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN - PREVOST HA RESTITUITO IL FAVORE DELLA SUA ELEZIONE AL TRONO DI PIETRO CONCEDENDO, FINALMENTE IL GOVERNO DELLA CHIESA A PIETRO PAROLIN - PER 13 ANNI IL SEGRETARIO DI STATO E' STATO INFATTI IGNORATO E UMILIATO, PREFERENDO IL PAPA ARGENTINO FARSI RIMBAMBIRE DAL DISCUSSO EDGAR PEÑA PARRA, UNA SORTA DI RASPUTIN NELLE STANZE DI SANTA MARTA - COME NUOVO SOSTITUTO AGLI AFFARI GENERALI DELLA SEGRETERIA DI STATO ARRIVA PAOLO RUDELLI, MENTRE PEÑA PARRA VIENE ACCANTONATO COME NUNZIO IN ITALIA MA PARE CHE DURERÀ POCO: IL SUO NOME È DESTINATO A RIENTRARE NELLE CARTE DEL PROCESSO BECCIU - CON PAROLIN LA CURIA TORNA AD ESSERE UN'ISTITUZIONE CATTOLICA. E FORSE PER QUESTO C’È GRANDE AGITAZIONE TRA “LE CARDINALESSE” DELL'ERA BERGOGLIO, PRIVE DELLO SCUDO  DELLO SCUDO DI PEÑA PARRA: SUOR RAFFAELLA PETRINI, PRESIDENTE DEL GOVERNATORATO VATICANO; BARBARA JATTA, DIRETTRICE DEI MUSEI VATICANI; L’AVVOCATO CANONICO LAURA SGRÒ, PALADINA DI CAUSE MOLTO MEDIATIZZATE E FRANCESCA IMMACOLATA (SI FA PER DIRE) CHAOUQUI...

matteo piantedosi claudia conte

FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO IRPINO DIVENTASSE MINISTRO! IL 16 DICEMBRE 2021, PIANTEDOSI PARTECIPÒ ALLA PRESENTAZIONE DEL ROMANZO DELLA PREZZEMOLONA CIOCIARA, “LA LEGGE DEL CUORE”. UN EVENTO PATROCINATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA, ALLORA GUIDATO DA “SU-DARIO” FRANCESCHINI – GLI “ADDETTI AI LIVORI” “DATANO” L’INIZIO DELLA RELAZIONE TRA I DUE AL 2023, QUANDO CLAUDIA CONTE MODERÒ UN CONVEGNO SULL'EREDITÀ DI ALDO MORO AL SENATO, A CUI PARTECIPAVA IL MINISTRO DELL'INTERNO. AVEVANO INIZIATO A FREQUENTARSI PRIMA?

claudia conte

DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA LIASON TRA IL MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO PIANTEDOSI E LA CURVACEA CLAUDIA CONTE? - SAPETE CHI E' STATO AD INTERVISTARLA? NIENTEMENO CHE IL SOCIAL MEDIA STRATEGIST DI FRATELLI D’ITALIA ALLA CAMERA, MARCO GAETANI, UN BOCCOLUTO DONZELLIANO TENDENZA ARIANNA - BENE: SE TUTTO È STATO CUCINATO IN VIA DELLA SCROFA, PERCHÉ STENDERE IL TAPPETO ROSSO ALLA DICHIARAZIONE D'AMORE DELLA "PREZZEMOLONA" DEI PALAZZI ROMANI, METTENDO IN MUTANDE IL NUMERO UNO DEL VIMINALE? - PERCHE' LA SUA POLTRONA È DA ANNI RICHIESTA VIGOROSAMENTE INDIETRO DA MATTEO SALVINI, DI CUI PIANTEDOSI ERA ALL'EPOCA IL SUO FIDO CAPO DI GABINETTO, POI PASSATO SOTTO L'ALA DELLA MELONA ACCHIAPPATTUTTO? - VISTO CHE È IN VENA DI RIVELAZIONI, PERCHÉ CLAUDIA CONTE NON CI DICE DA QUANTO TEMPO VA AVANTI LA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON IL MINISTRO DELL'INTERNO? ''TRE ANNI DI PIANTEDOSI'', COME QUALCHE "ADDETTO AI LIVORI" SUSSURRA? PERCHÉ - MA GUARDA TU IL CASO! - È PROPRIO DA TRE ANNI CHE LA STELLA DI CLAUDIA HA INIZIATO A SBRILLUCCICARE NEI CIELI TRICOLORI - VIDEO

donald trump roberto cingolani

FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA PREMIER CON L’AD DI LEONARDO NON SI DEVE A QUESTIONI POLITICHE O AL SOLO DESIDERIO DI FARE PIAZZA PULITA DOPO LA BATOSTA REFERENDARIA. LA “COLPA” DI CINGOLANI È DI AVER PROGETTATO IL SOFISTICATISSIMO SCUDO ANTI-MISSILE “MICHELANGELO DOME”. DAGLI STATI UNITI SI ASPETTAVANO CHE L’ITALIA, COME LA GERMANIA, RICORRESSE AL COLLAUDATO SISTEMA ISRAELO-AMERICANO “IRON DOME”, A CUI IL PROGETTO ITALIANO FAREBBE UNA BELLA CONCORRENZA…