termoscanner controlli aeroporto coronavirus

POSTA! - VEDO CHE ALL'ESTERO LE AUTORITÀ PREPOSTE NON SI FANNO MOLTI SCRUPOLI A PASSARE PER RAZZISTI DI FRONTE AD UNA POSSIBILE EMERGENZA DA CONTAGIO: ITALIANI BLOCCATI IN PORTI, IN AEROPORTI, SCUOLE CHIUSE PER DISINFESTAZIONI PERCHÉ OSPITANTI STUDENTI ITALICI E NON FINIRÀ QUI. O TUTTO IL MONDO È DIVENTATO FASCISTA O MAGARI SAREBBE OPPORTUNA UNA PICCOLA RIFLESSIONE SU CERTI COMPORTAMENTI TENUTI DA ALCUNI CONNAZIONALI CHE VEDONO RAZZISTI OVUNQUE?

panico supermercati usa coronavirus 9

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Per chi sostiene che sia folle svuotare i supermercati, provate voi, anime belle, a stare nella zona rossa, a non poter uscire di casa manco per comprare un pacco di pannolini o assorbenti. Provate voi, a veder paesi fantasma!

Warezsan

 

Lettera 2

Caro Dago, al Tribunale di Milano due magistrati positivi al coronavirus. Ci fosse stata ancora Ilda Boccassini, avrebbe aperto un fascicolo su Silvio Berlusconi?

Pino Valle

 

Lettera 3

Caro Dago, coronavirus, scienziati Cina: trasmissione anche da feci e urina. Ma perché ci dicono questo? C'è qualcuno che ne fa un uso alimentare?

Flavio

supermercato preso d'assalto a palermo

 

Lettera 4

Caro Dago, Coronavirus, la Farnesina segue gli italiani in isolamento in India. Ma figurarsi! Sono in difficoltà già nel seguire gli italiani in isolamento in Italia... Dev'essere una di quelle fake news a cui accennava Luigi Di Maio... 

Giacò

 

Lettera 5

Caro Dago, Giuseppi ha ordinato a tutti gli over-65 di stare in casa. Sono un medico di famiglia di 65 anni,lavoro in prima linea a Bologna,cosa dovrei fare,chiudere l'ambulatorio? Se dico che si parla un po' a casaccio, esagero?

GP

 

joe biden

Lettera 6

Caro Dago, come mai stamattina nel raccontare la vittoria di Joe Biden - in 10 Stati su 14 - al "Super-Tuesday" per le primarie dem i giornalisti Rai avevano le lampadine al posto degli occhi?

Ulisse Greco

 

Lettera 7

Caro Dago, mentre l'epidemia fiacca il Paese, la Camera prosegue imperterrita nelle audizioni "sulle nuove norme in materia di cittadinanza e promozione dell'inclusione degli stranieri", evidenziando una perniciosa mutazione del morbo:: il virius soli.

Giorgio Colomba

 

Lettera 8

meghan harry e la regina elisabetta

Caro direttore, i forcaioli impazzano, ma io la penso diversamente. Un cittadino comune in una rapina può anche perdere la testa, ma un carabiniere, un uomo addestrato professionalmente a confrontarsi con i criminali e a maneggiare le armi, se è aggredito da un ragazzino gli spara un colpo a una gamba, non tre volte per uccidere.

Nieuport

 

Lettera 9

Caro Dago, "Sarai sempre benvenuto se vorrai tornare a stabilirti qui e fare di nuovo parte della Royal Family”, avrebbe detto la regina Elisabetta al nipote Harry durante un summit durato 4 ore. Lui, quindi, ma non Meghan Markle, l'arrampicatrice sociale che lo ha sequestrato facendosi sposare (altro che nave Gregoretti!). Quanto tempo impiegherà il ragazzino per aprire gli occhi?

napoli, pronto soccorso devastato dai parenti del 15enne 9

Benlil Marduk

 

Lettera 10

Usano i macachi per esperimenti scientifici. Io invece propongo che gente come questa capace di stuprare una bimba di 3 anni o come quella che ha ucciso Pamela o Desirèe sia utilizzata un sostituzione di quei poveri animali che non hanno alcuna colpa.

fine messaggio

giuseppem

 

Lettera 11

Dagosapiens, ieri hai pubblicato la sacrosanta verità di Filippo Facci sulla delinquenza a Napoli e, di seguito, il saluto di un sacerdote a Ugo Russo. Un saluto nel quale vede quel ragazzo "in paradiso"; e ancora gli dice: "da lassù...", "Addio, piccolo uomo". Don Patriciello: non sarebbe il caso invece, al funerale, di dire meno poeticamente ai ragazzi di Napoli che con le rapine non si va lassù? Che non si va in paradiso? Che si va sottoterra, in cimitero? Che delinquendo non si è "uomini", nè piccoli nè grandi, ma semplicemente criminali? E magari chiedere alla folla all'uscita dalla chiesa di non applaudire perchè quegli applausi si presterebbero a fraintendimenti che sarebbe meglio evitare?

Vittorio Amen ExInFeltrito

 

Lettera 12

SMARTPHONE E CORONAVIRUS

Caro Dago, coronavirus, occhio allo smartphone! Il virus infatti può sopravvivere anche fino a 4 giorni sulle superfici e questo potrebbe rendere inutili i nostri continui lavaggi di mani: il telefono infatti viene toccato centinaia di volte al giorno. È da settimane che vanno cianciando sull'importanza del lavarsi le mani per evitare il contagio. E finalmente si sono accorti che è una gran cazzata. La cosa sarebbe valida soltanto nel caso in cui uno stesse per entrare in un ambiente sterile, come succede al chirurgo in procinto di eseguire un'operazione. Ma siccome viviamo in ambienti "contaminati", il primo oggetto che tocchiamo dopo aver lavato le mani ci riporta immediatamente al punto di partenza: siamo di nuovo potenzialmente infetti.

Maxmin

 

Lettera 13

CORONAVIRUS

Caro Dago, i dati forniti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità parlano del 3,4% dei casi di Covid-19 finito in decessi, contro l'influenza che uccide meno dell'1% degli infetti. E quindi quella dottoressa che una settimana fa, con gran strombazzamento dei media, diceva che "il coronavirus è come una normale influenza" di che cosa stava parlando? Di cose che non sa, tirava a indovinare parlando a vanvera. Come tutti quelli che, essendo considerati esperti del settore, tentano di dare informazioni ultili nel tentativo di aiutare ma invece creano soltanto confusione. Un bel tacer non fu mai scritto.

Martino Capicchioni

 

Lettera 14

un malato di coronavirus trasportato in ospedale

Caro Dago, per rispondere all'emergenza coronavirus, il Governo ha deciso di chiudere tutte le scuole d'Italia fino a metà marzo. Ora dovranno spiegare agli italiani perché chiudono la stalla solo dopo che il Covid-19 è scappato.

Theo Van Buren

 

Lettera 15

Caro Dago, Coronavirus, l'Olanda sconsiglia i viaggi nell'Italia settentrionale. Bravi, vadano in Francia e in Germania e poi ci racconteranno...

Axel

 

Lettera 16

Caro Dago, coronavirus, il Commissario europeo Gentiloni: "L'Italia non sarà lasciata sola". Massì, abbiamo visto che stanno arrivando tanti migranti non solo dall'Africa ma anche dalla Turchia!

La Lega dei Giusti

 

Lettera 17

metodi alternativi per proteggersi dal coronavirus 8

Dago carissimo, vedo che all'estero le autorità preposte non si fanno molti scrupoli a passare per razzisti di fronte ad una possibile emergenza da contagio: italiani bloccati in porti, in aeroporti, scuole chiuse per disinfestazioni perché ospitanti studenti italici e non finirà qui. O tutto il mondo è diventato fascista o magari sarebbe opportuna una piccola riflessione su certi comportamenti tenuti da alcuni connazionali che vedono razzisti ovunque? Cordialità virali

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, coronavirus, Conte: «Situazione seria, non possiamo escludere la chiusura totale delle scuole». Ecco quel che succede a chi si comporta da cretino politicamente corretto. Se avesse dato retta alle Regioni del Nord che chiedevano di mettere in quarantena chiunque rientrasse dalla Cina, ora la situazione sarebbe di certo migliore di quella che è. "Giuseppi" rischia di passare alla storia come il premier che per paura di apparire razzista lasciò che il Covid-19 si diffondesse in tutta Italia.

Sandro Celi

 

panico supermercati usa coronavirus 21

Lettera 19

Deve essersi alzato il sopracciglio destro dell'anziano D'Agostino alla lettura dell'articolo di tale Daniela Ranieri vergato sul travagliato " Misfatto Quotidiano". Eh già, perchè il nostro magister di schifezze da voltastomaco (pornografia e sconcezze immonde alla barbaracosta e affini che meriterebbero i lavori forzati in miniera) ha una certa età. Mi pare sui 72 anni: non sono un suo intimo (per carità!) però ho letto da qualche parte che è nato prima del '50 e che ha fatto ben dodici anni il bancario: poi la Banca ha capito che era meglio perderlo che tenerlo.

 

Sia come sia, D'Agostino è padrone della monnezza, fa concorrenza all'azienda deputata alla raccolta rifiuti, ma soprattutto, è un anziano. Ecco allora che l'articolo della Ranieri, ospite querula e biondoforzata del panzone Mannoni ( altro buon fijo de mignotta che ospita tre sinistri e un solo di centrodestra come prassi) non può aver fatto che colpo nella sua zucca. Dice infatti in sostanza, andando al sodo, la biondina travagliata: in questo mondo politico e dei media, c'è ipocrisia infinita, c'è superficialità complice, c'è la macabra intenzione di fare a meno degli anziani.

 

coronavirus 2

Da giorni - è vero - i media diffondono notizie di morti da coronavirus con metodo "mengele", ossia ci sono i morti ma sono ebrei. Tradotto: i morti ci sono ma sono ebrei. Voglio dire che, appunto, l'anziano viene considerato come persona superflua e quindi eliminabile. Io che sono conservatore - uno dei miei quattro lettori me l'ha confermato - intendo la persona anziana ( a parte i tipi alla D'Agostino) come portatrice di saggezza, di esperienza, di luce anche, di maturità, di riassunto vivente di valori.

 

Figuriamoci quindi - essendo avversario delle sinistre che hanno distrutto l'Italia - la mia sorpresa nel leggere questo articolo della Ranieri. Che, devo ammettere, mi è piaciuto, e che condivido. Mi tocca dire brava alla Ranieri e assestare un sonoro immenso vaffa alla stampa, a borrelli, conte , di maio, speranza e altri epigoni del nulla della politica . Chiudo con un invito agli anziani: tenete duro! Il Coronavirus è un giovane virus stronzo e strafottente, che ce l'ha con voi. Non diamogli soddisfazione!

Luciano

 

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)