POVERA GEGIA: SEDOTTA, DECOTTA E ABBANDONATA? – BOMBA AL "GF VIP": PER GEGIA UN NUOVO CASO MARK CALTAGIRONE? IL NUOVO AMORE DELL’ATTRICE, TAL MEHMET, DICE DI NON CONOSCERLA – GEGIA HA RACCONTATO DEL SUO COLPO DI FULMINE PER IL TURCO CONOSCIUTO IN AEROPORTO E VISTO SOLO UNA VOLTA: “DAL GIORNO IN CUI CI SIAMO CONOSCIUTI, ERA IL 16 APRILE, NON L’HO PIÙ VISTO. CI SIAMO SOLO FATTI DELLE VIDEOCHIAMATE” - MA SUI SOCIAL MEHMET SOSTIENE CHE…

-

Condividi questo articolo


Ida Di Grazia per leggo.it

 

gegia gegia

Un nuovo caso Mark Caltagirone sta per nascere, forse, nella casa del Grande Fratello Vip. Nella diretta di giovedì 29 settembre, Gegia ha parlato del suo nuovo amore, Mehmed, un uomo turco conosciuto in aeroporto e visto solo una volta. Ma ci sono troppe cose che non tornano e i social si scatenano.

 

Gegia ha raccontato che prima di incontrare quest'uomo era sola da 11 anni e che Mehmed, il misterioso uomo turco di cui è innamorata le ha risvegliato gli ormoni. «Prima di conoscere Mehmet pensavo solo a mio padre e al lavoro che mi ha aiutato tantissimo. Avevo chiuso con gli uomini. Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato, mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49 ( in realtà ne ha 63). Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook. Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, era il 16 aprile, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio».

mehmet bozkurt mehmet bozkurt

 

 

Alfonso Signorini mostra in diretta la foto di Mehmet che è effettivamente un bel ragazzo, sui social è scattata la caccia al profilo facebook, ma è Giulia Salemi che in diretta svela un particolare proprio su Mehmet «Mi hanno scritto che lui ha detto di non conoscerla e che ha insultato chi lo ha contattato».

 

Mehmet bozkurt Mehmet bozkurt gegia 8 gegia 8 gegia 4 gegia 4 GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS GEGIA IN TOPLESS gegia gegia gegia calendario 2018 gegia calendario 2018 gegia professione vacanze gegia professione vacanze IL CALENDARIO DI GEGIA IL CALENDARIO DI GEGIA gegia gegia GEGIA GEGIA GEGIA 2 GEGIA 2 gegia 10 gegia 10 GEGIA 4 GEGIA 4 GEGIA 9 GEGIA 9 gegia 12 gegia 12 gegia 11 gegia 11 gegia 22 gegia 22 gegia 13 gegia 13 gegia 9 gegia 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMATO-MELILLO, CHE DUELLO SULL’ANTIMAFIA! ALL’AUDITORIUM DI ROMA, DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ALESSANDRO BARBANO, IL DOTTOR SOTTILE CHE DA EX PREMIER FIRMÒ LE LEGGI SPECIALI CONTRO LA MAFIA HA AMMESSO CHE L’ORDINAMENTO GIUDIZIARIO HA “PASSATO IL SEGNO”. TOTALMENTE OPPOSTA LA POSIZIONE DEL PROCURATORE NAZIONALE, CONTRARIO ALL’IDEA DI COMPRIMERE L’AZIONE DEGLI INQUIRENTI – IN PLATEA ANCHE GIANNI LETTA, PAOLO SAVONA, CARLO CALENDA, MARIA ELENA BOSCHI, MATTEO RICHETTI, RENATO BRUNETTA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…