dandolo dandolate per oggi

IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO DICE NO AL "GRANDE FRATELLO". AVREBBE ACCETTATO SOLO SE GLI FOSSE STATO PROPOSTO IL RUOLO DI OPINIONISTA – DANDOLATE PER "OGGI" - ASIA ARGENTO, DI NUOVO SINGLE, POTREBBE TORNARE IN TV COME OSPITE FISSA DI UN PROGRAMMA SU RAI3 - ESTATE BOLLENTE PER ANNA TATANGELO, FRESCA DI SEPARAZIONE DAL MODELLO ANDREA NARDUCCI E NEW ENTRY DELLA SCUDERIA PRESTA - ALBA PARIETTI, CHE SVACANZA A IBIZA, NON HA DIGERITO LA MANCATA RICONFERMA DEL SUO SHOW SUL MONDO DRAG - CHIAMBRETTI VUOLE PAOLA FERRARI NEL SUO PROGRAMMA, MARCELLA BELLA PUNTA SANREMO, MONICA SETTA CORTEGGIATA DA UN GIOVANE IMPRENDITORE. E GIULIA SALEMI…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

principe emanuele filiberto

Paola Ferrari si sta godendo sullo yacht di famiglia nelle acque smeralde gli ultimi giorni di vacanza, in attesa di riprendere la conduzione di Novantesimo minuto e di tornare ad animare il tavolo de La vita in diretta nel ruolo di opinionista. La giornalista sportiva è anche alle prese con un serrato corteggiamento da parte di Piero Chiambretti : il conduttore la vuole come ospite fisso nel suo programma Donne sull'orlo di una crisi di nervi che tornerà a settembre nella prima serata di Rai 3. Paola ci sta pensando...

 

 

Giulia Salemi è al settimo cielo : è in attesa del suo primo bebè ed è sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli col quale si sta in una casa più grande in pieno centro a Milano in occasione del lieto evento. In pochi sanno che in queste ultime settimane si è ulteriormente cementata l'amicizia tra la influencer di origini persiane e Raffaella Zardo, ex conduttrice tv ora pr di locali di lusso.

 

asia argento

Le due spesso vengono avvisate assieme e tra loro la sintonia è palpabile: durante l'ultima, sfarzosa festa di compleanno sulla spiaggia di Porto Rotondo del comune amico Gianluca Vacchi erano inseparabili. La Salemi ha deciso di dedicare più tempo a sé stessa e ai suoi affetti durante la gravidanza e ha infatti ridotto all'osso gli impegni professionali. Il suo Pierpaolo invece riprenderà a breve il musical Rocky, diretto e coreografato da Luciano Cannito, in cui interpreta il ruolo del pugile più famoso del grande schermo.

 

 

 

Estate di fuoco per la inossidabile Alba Parietti: la conduttrice sta spopolando a Ibiza e non perde occasione, nonostante abbia superato i 60,di mostrare il suo fisico tonico indossando costumi mozzafiato e abiti super sexy. Con lei il  fidanzato, il manager Fabio Adami : i due hanno un rapporto assai vivace e, dicono, animato da una passione sempre più bruciante.

 

giulia salemi

Se in amore Alba vive un momento felice, meno appaganta appare sul versante professionale. L'ex coscialunga della tv ancora non ha digerito la mancata riconferma del suo show sul mondo drag Non sono una signora (Rai 2) che lo scorso anno aveva chiuso con una buona media d'ascolti. La Parietti, che anche quest'anno ha detto no a tutti i reality sul mercato, dovrà per ora accontentarsi di imperversare in tv nel ruolo di opinionista.

 

 

 

Il gotha del mondo arabo in Italia si è concentrato qualche giorno fa a Milano per festeggiare il 25esimo anniversario dall'avvento al trono del Marocco di Sua Maestà Mohammad VI. Il grande evento si è svolto nel lussuoso hotel meneghino Melia' e vantava tra gli invitati il Console Generale del Qatar Abdullah Bin Jassim e quello del Marocco Mohammad Lakhal. Tra gli ospiti d'onore spiccava anche un volto noto della tv: Rajae Bezzaz, inviata di punta di Striscia la notizia e neo scrittrice di successo. La Bezzaz, marocchina naturalizzata italiana, ha fatto breccia tra le blasonate autorità arabe.

 

 

 

anna tatangelo

Asia Argento è una donna nuova: si è liberata dalle sue dipendenze grazie ai gruppi di sostegno e nonostante la fine della sua relazione con il campione di Arti marziali miste Michele Martigoni. "Sono stata felice con lui ma ora sento il bisogno di stare da sola" ha recentemente dichiarato la diva.

 

L'attrice romana ha dunque deciso di concentrarsi unicamente su se stessa e sul suo faticoso percorso di recupero. Lo dimostra il fatto che sta meticolosamente selezionando le offerte di lavoro in attesa di iniziare a girare il nuovo film di Abel Ferrara. Potremmo però vedere l'attrice in tv nella prossima stagione: ai piani alti di Viale Mazzini si parla di una trattativa top secret con Asia per averla come ospite fissa in un programma di Rai 3 di prima serata.

 

Sfarzosa festa di compleanno per Monica Setta: la conduttrice ha deciso di spegnere le sue 60 candeline nella suggestiva cornice della Masseria Torre Maizza a pochi passi da Brindisi. Tavolata con più di 2000 rose, candele e fuochi d'artificio hanno accompagnato i festeggiamenti della giornalista che ha indossato un aderente abito rosso fuoco che metteva in mostra la sua siluette. Monica ha anche brindato alla realizzazione di un suo grande sogno: sbarcare in prima serata su Rai 2 con Donne al bivio, trasmissione da lei ideata e condotta. E l'amore? Si sussurra sia corteggiata da un giovane imprenditore...

alba parietti senza filtro

 

 

 

Tra un tuffo nelle acque di Malibu' e un aperitivo ad alto tasso etilico al Nikki Beach di Saint Tropez, Emanuele Filiberto di Savoia sta pianificando i suoi prossimi impegni lavorativi. La sua ultima trattativa professionale però non è andata a buon fine: Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello ma lui ha rifiutato, nonostante l'ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa di Cinecitta'. Avrebbe accettato di partecipare al reality solo se gli fosse stato proposto il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Bonamici. Il Biscione gli ha risposto picche.

 

 

 

fabio adami alba parietti

Estate da single per Anna Tatangelo fresca di separazione dal modello Andrea Narducci. La cantante di Sora nei giorni scorsi è partita per Es Vedrà, un isolotto a poche miglia da Ibiza, per un breve periodo di vacanza prima di iniziare il suo lungo tour estivo nelle principali piazze italiane. Nella incontaminata isola si è ritemprata a colpi di sole, paella e sangria. Ma si è anche scatenata come una adolescente: memorabile la sua serata al Lio, uno dei club più esclusivi di Ibiza. La Tatangelo si sta ricaricando anche in prospettiva della prossima stagione televisiva e la novità è che sarà rappresentata per la prima volta dal potente agente delle star Lucio Presta.

 

 

 

marcella bella

Qualche giorno fa Marcella Bella è stata avvistata nel lussuoso garden del costosissimo hotel Bulgari di Milano a salutare un gruppetto di amiche con un aperitivo a base di champagne e frutti di stagione. Dopo poche ore è poi partita alla volta di Ibiza per le vacanze. La cantante catanese ha una splendida villa nella isola più movimentata di Spagna, una dimora elegante che la diva ama raggiungere con il suo yacht Marcelita di ben 50 Mt e dotato di 3 ponti.Tra una escursione in barca, un party esclusivo e un giro di bollicine la Bella sta anche facendo fuoco e fiamme per convincere Carlo Conti a farle calcare come concorrente il palco dell'Ariston alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

… un famoso attore del nord Italia. La sua ex moglie è assai nota e il loro unico figlio ama le auto, il calcio e la tv. Parteciperà ad un reality Mediaset in qualità di concorrente. Chi è?

 

Il noto conduttore sta facendo fuoco e fiamme per avere come ospiti nel programma che condurrà un noto gruppo musicale. Per ora però è fumata nera!

fabio adami alba pariettianna tatangelo punta da una vespa a teramo 2paola ferrari a la volta buona 8PAOLA FERRARI NOTTI EUROPEEanna tatangelo punta da una vespa a teramo 1anna tatangelo a ibiza 3anna tatangelo a ibiza 5anna tatangelo a ibiza 4anna tatangelo a ibiza 10anna tatangelo a ibiza 2anna tatangelo a ibiza 7anna tatangelo a ibiza 8anna tatangelo a ibiza 9anna tatangelo 8anna tatangelo 7anna tatangelo a ibiza 11alba parietti fabio adami foto mezzelani gmt84

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)