dandolo dandolate per oggi

IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO DICE NO AL "GRANDE FRATELLO". AVREBBE ACCETTATO SOLO SE GLI FOSSE STATO PROPOSTO IL RUOLO DI OPINIONISTA – DANDOLATE PER "OGGI" - ASIA ARGENTO, DI NUOVO SINGLE, POTREBBE TORNARE IN TV COME OSPITE FISSA DI UN PROGRAMMA SU RAI3 - ESTATE BOLLENTE PER ANNA TATANGELO, FRESCA DI SEPARAZIONE DAL MODELLO ANDREA NARDUCCI E NEW ENTRY DELLA SCUDERIA PRESTA - ALBA PARIETTI, CHE SVACANZA A IBIZA, NON HA DIGERITO LA MANCATA RICONFERMA DEL SUO SHOW SUL MONDO DRAG - CHIAMBRETTI VUOLE PAOLA FERRARI NEL SUO PROGRAMMA, MARCELLA BELLA PUNTA SANREMO, MONICA SETTA CORTEGGIATA DA UN GIOVANE IMPRENDITORE. E GIULIA SALEMI…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

principe emanuele filiberto

Paola Ferrari si sta godendo sullo yacht di famiglia nelle acque smeralde gli ultimi giorni di vacanza, in attesa di riprendere la conduzione di Novantesimo minuto e di tornare ad animare il tavolo de La vita in diretta nel ruolo di opinionista. La giornalista sportiva è anche alle prese con un serrato corteggiamento da parte di Piero Chiambretti : il conduttore la vuole come ospite fisso nel suo programma Donne sull'orlo di una crisi di nervi che tornerà a settembre nella prima serata di Rai 3. Paola ci sta pensando...

 

 

Giulia Salemi è al settimo cielo : è in attesa del suo primo bebè ed è sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli col quale si sta in una casa più grande in pieno centro a Milano in occasione del lieto evento. In pochi sanno che in queste ultime settimane si è ulteriormente cementata l'amicizia tra la influencer di origini persiane e Raffaella Zardo, ex conduttrice tv ora pr di locali di lusso.

 

asia argento

Le due spesso vengono avvisate assieme e tra loro la sintonia è palpabile: durante l'ultima, sfarzosa festa di compleanno sulla spiaggia di Porto Rotondo del comune amico Gianluca Vacchi erano inseparabili. La Salemi ha deciso di dedicare più tempo a sé stessa e ai suoi affetti durante la gravidanza e ha infatti ridotto all'osso gli impegni professionali. Il suo Pierpaolo invece riprenderà a breve il musical Rocky, diretto e coreografato da Luciano Cannito, in cui interpreta il ruolo del pugile più famoso del grande schermo.

 

 

 

Estate di fuoco per la inossidabile Alba Parietti: la conduttrice sta spopolando a Ibiza e non perde occasione, nonostante abbia superato i 60,di mostrare il suo fisico tonico indossando costumi mozzafiato e abiti super sexy. Con lei il  fidanzato, il manager Fabio Adami : i due hanno un rapporto assai vivace e, dicono, animato da una passione sempre più bruciante.

 

giulia salemi

Se in amore Alba vive un momento felice, meno appaganta appare sul versante professionale. L'ex coscialunga della tv ancora non ha digerito la mancata riconferma del suo show sul mondo drag Non sono una signora (Rai 2) che lo scorso anno aveva chiuso con una buona media d'ascolti. La Parietti, che anche quest'anno ha detto no a tutti i reality sul mercato, dovrà per ora accontentarsi di imperversare in tv nel ruolo di opinionista.

 

 

 

Il gotha del mondo arabo in Italia si è concentrato qualche giorno fa a Milano per festeggiare il 25esimo anniversario dall'avvento al trono del Marocco di Sua Maestà Mohammad VI. Il grande evento si è svolto nel lussuoso hotel meneghino Melia' e vantava tra gli invitati il Console Generale del Qatar Abdullah Bin Jassim e quello del Marocco Mohammad Lakhal. Tra gli ospiti d'onore spiccava anche un volto noto della tv: Rajae Bezzaz, inviata di punta di Striscia la notizia e neo scrittrice di successo. La Bezzaz, marocchina naturalizzata italiana, ha fatto breccia tra le blasonate autorità arabe.

 

 

 

anna tatangelo

Asia Argento è una donna nuova: si è liberata dalle sue dipendenze grazie ai gruppi di sostegno e nonostante la fine della sua relazione con il campione di Arti marziali miste Michele Martigoni. "Sono stata felice con lui ma ora sento il bisogno di stare da sola" ha recentemente dichiarato la diva.

 

L'attrice romana ha dunque deciso di concentrarsi unicamente su se stessa e sul suo faticoso percorso di recupero. Lo dimostra il fatto che sta meticolosamente selezionando le offerte di lavoro in attesa di iniziare a girare il nuovo film di Abel Ferrara. Potremmo però vedere l'attrice in tv nella prossima stagione: ai piani alti di Viale Mazzini si parla di una trattativa top secret con Asia per averla come ospite fissa in un programma di Rai 3 di prima serata.

 

Sfarzosa festa di compleanno per Monica Setta: la conduttrice ha deciso di spegnere le sue 60 candeline nella suggestiva cornice della Masseria Torre Maizza a pochi passi da Brindisi. Tavolata con più di 2000 rose, candele e fuochi d'artificio hanno accompagnato i festeggiamenti della giornalista che ha indossato un aderente abito rosso fuoco che metteva in mostra la sua siluette. Monica ha anche brindato alla realizzazione di un suo grande sogno: sbarcare in prima serata su Rai 2 con Donne al bivio, trasmissione da lei ideata e condotta. E l'amore? Si sussurra sia corteggiata da un giovane imprenditore...

alba parietti senza filtro

 

 

 

Tra un tuffo nelle acque di Malibu' e un aperitivo ad alto tasso etilico al Nikki Beach di Saint Tropez, Emanuele Filiberto di Savoia sta pianificando i suoi prossimi impegni lavorativi. La sua ultima trattativa professionale però non è andata a buon fine: Mediaset lo voleva come concorrente di punta nella prossima edizione del Grande Fratello ma lui ha rifiutato, nonostante l'ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa di Cinecitta'. Avrebbe accettato di partecipare al reality solo se gli fosse stato proposto il ruolo di opinionista al posto o al fianco della già confermata Cesara Bonamici. Il Biscione gli ha risposto picche.

 

 

 

fabio adami alba parietti

Estate da single per Anna Tatangelo fresca di separazione dal modello Andrea Narducci. La cantante di Sora nei giorni scorsi è partita per Es Vedrà, un isolotto a poche miglia da Ibiza, per un breve periodo di vacanza prima di iniziare il suo lungo tour estivo nelle principali piazze italiane. Nella incontaminata isola si è ritemprata a colpi di sole, paella e sangria. Ma si è anche scatenata come una adolescente: memorabile la sua serata al Lio, uno dei club più esclusivi di Ibiza. La Tatangelo si sta ricaricando anche in prospettiva della prossima stagione televisiva e la novità è che sarà rappresentata per la prima volta dal potente agente delle star Lucio Presta.

 

 

 

marcella bella

Qualche giorno fa Marcella Bella è stata avvistata nel lussuoso garden del costosissimo hotel Bulgari di Milano a salutare un gruppetto di amiche con un aperitivo a base di champagne e frutti di stagione. Dopo poche ore è poi partita alla volta di Ibiza per le vacanze. La cantante catanese ha una splendida villa nella isola più movimentata di Spagna, una dimora elegante che la diva ama raggiungere con il suo yacht Marcelita di ben 50 Mt e dotato di 3 ponti.Tra una escursione in barca, un party esclusivo e un giro di bollicine la Bella sta anche facendo fuoco e fiamme per convincere Carlo Conti a farle calcare come concorrente il palco dell'Ariston alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

 

 

… un famoso attore del nord Italia. La sua ex moglie è assai nota e il loro unico figlio ama le auto, il calcio e la tv. Parteciperà ad un reality Mediaset in qualità di concorrente. Chi è?

 

Il noto conduttore sta facendo fuoco e fiamme per avere come ospiti nel programma che condurrà un noto gruppo musicale. Per ora però è fumata nera!

fabio adami alba pariettianna tatangelo punta da una vespa a teramo 2paola ferrari a la volta buona 8PAOLA FERRARI NOTTI EUROPEEanna tatangelo punta da una vespa a teramo 1anna tatangelo a ibiza 3anna tatangelo a ibiza 5anna tatangelo a ibiza 4anna tatangelo a ibiza 10anna tatangelo a ibiza 2anna tatangelo a ibiza 7anna tatangelo a ibiza 8anna tatangelo a ibiza 9anna tatangelo 8anna tatangelo 7anna tatangelo a ibiza 11alba parietti fabio adami foto mezzelani gmt84

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...