PURE TOTTI SI E’ IMBORGHESITO: STA TRASLOCANDO CON NOEMI BOCCHI NEL SUPERATTICO A ROMA NORD – “CHI “SCODELLA LE FOTO DELLA NUOVA CASA DEL "PUPONE" E DELLA COMPAGNA: SI VEDE LA DITTA DI TRASLOCHI CHE PORTA I MOBILI DELLA VECCHIA ABITAZIONE DI NOEMI IN QUELLA DOVE STA PER TRASFERIRSI COL CAPITANO - AGLI AMICI TOTTI HA CONFESSATO DI VOLER CHIUDERE IN FRETTA LA PRATICA DELLA SEPARAZIONE CON ILARY, ANCHE SE GLI COSTERÀ...

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per “Chi”

 

nuova casa totti bocchi foto chi 19 nuova casa totti bocchi foto chi 19

Come vedrete sfogliando “Chi”, in questo numero si parla quasi più di case che di Natale. La casa può essere il tempio di un nuovo amore, come sta accadendo fra Francesco Totti e Noemi Bocchi; il consolidamento di un amore che va avanti da undici anni, come nel caso di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, o il simbolo della fine di un amore, come vale, purtroppo, per Ambra Angiolini.

 

Lo scorso 11 luglio, quando Totti e la Blasi annunciarono l’addio, non era così scontato che, prima di Natale, il capitano della Roma e la sua nuova compagna, Noemi Bocchi, sarebbero entrati insieme in un nuovo appartamento. Come anticipato da “Chi”, un attico con superattico a Roma nord. Non nel palazzo dove li avevamo visti la scorsa volta, quando ancora cercavano la destinazione ideale, ma una nuova soluzione. E, questa volta, il camioncino dei traslochi che parte dalla vecchia casa di Noemi e arriva in quella nuova è un segno inequivocabile, così come lo sono la presenza del padre di Noemi, di geometri e architetti che prendono le misure, e le luci accese la sera.

 

nuova casa totti bocchi foto chi 1 nuova casa totti bocchi foto chi 1

Dentro la casa, anche se non lo vediamo, c’è Francesco Totti con lo storico amico Giancarlo Pantano. Il fotografo di “Chi” li ha notati mentre facevano avanti e indietro da una casa all’altra, e ha cominciato a seguirli. E così Totti è rimasto chiuso in casa, mentre vediamo arrivare Noemi tutta imbacuccata.

 

Di certo faceva più caldo a Dubai, dove lei e Totti sono usciti allo scoperto per la prima volta poche settimane fa. Adesso che anche la Blasi ha trovato due braccia possenti dove rifugiarsi, come abbiamo mostrato sullo scorso numero di “Chi”, Totti sarà sempre più libero. Agli amici avrebbe confessato di voler chiudere in fretta la pratica della separazione, anche se gli costerà. A occhio e croce anche la sua nuova vita non sembra così low profile.

nuova casa totti bocchi foto chi nuova casa totti bocchi foto chi

nuova casa totti bocchi foto chi 67 nuova casa totti bocchi foto chi 67

nuova casa totti bocchi foto chi 5 nuova casa totti bocchi foto chi 5 nuova casa totti bocchi foto chi 9 nuova casa totti bocchi foto chi 9 nuova casa totti bocchi foto chi 4 nuova casa totti bocchi foto chi 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…