simone bolognesi belen

QUANDO BELEN FACEVA LA CUBISTA A RICCIONE - A "UOMINI E DONNE" SBARCA SIMONE BOLOGNESI, EX FIDANZATO RIMINESE DELLA SHOWGIRL: E’ TRA I CAVALIERI DEL TRONO OVER – LA RELAZIONE TRA L'ARGENTINA E L'ALBERGATORE PLAYBOY DURÒ DUE ANNI - LUI RIVELA: "BELEN NON PARLA MAI DI RICCIONE, DELLA ROMAGNA. SICURAMENTE AVRÀ PENSATO CHE SIA PIÙ FASHION CHE GLI STORICI REGISTRINO L’INIZIO DELLA SUA CARRIERA IN QUANTO MODELLA MILANESE E NON COME CUBISTA RICCIONESE"…

RITA CELLI per ilrestodelcarlino.it

 

simone bolognesi belen

Un romagnolo tra i cavalieri del trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. E’ Simone Bolognesi, riccionese di 41 anni e primo fidanzato di Belen Rodriguez. Era il 2003 e la showgirl argentina, appena arrivata in Italia, aveva solo 19 anni. Incontrò Simone, noto albergatore e organizzatore di eventi a Riccione, e tra loro scoccò subito la scintilla.

 

La relazione durò due anni, stando ad alcune vecchie dichiarazioni del ragazzo: "Siamo stati insieme due anni dopo il suo arrivo in Italia e prima della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della Romagna e del suo passato qui. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese".

 

simone bolognesi belen

Dopo tutti questi anni, Simone non ha ancora trovato l’amore e oggi lo cerca alla corte di Maria. Già nel 2011 Simone era stato a Uomini e Donne come corteggiatore, quando sul trono sedevano Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Aveva scelto di corteggiare quest’ultima ed erano anche usciti fuori dallo studio una puntata, ma non fu lieto fine. Qualche anno dopo, nel 2013, l’ex di Belén Rodriguez fu fotografato insieme a un altro volto storico del programma: Diletta Pagliano. La ragazza, però, precisò che tra loro c’era solo un rapporto professionale.

 

 

simone bolognesi

Questa sarà l’occasione giusta per trovare il vero amore? Per Bolognesi, Canale 5 è casa: nel 2015 ha anche partecipato al Karaoke condotto da Pintus nelal tappa di Riccione. Simone è uno dei protagonisti indiscussi di questa nuova stagione, soprattutto per l’intreccio tra 3 pretendenti che provano a contendersi il cuore del bel romagnolo: Daniela, Valentina e Federica.

 

La platea femminile lo definisce il classico romagnolo playboy, anche il pungente Gianni Sperti ma Simone riesce sempre a valorizzare la sua verità "piccante". Sin dai tempi del liceo Volta di Riccione inizia a organizzare eventi e feste di successo. A tal punto che nel 2003 (anno in cui conosce Belen) prende in gestione un discobar in viale Ceccarini: il Q Caffè.

 

Dal 2006 torna a occuparsi a tempo pieno di eventi in location esclusive. Con il marchio BQe20 nascono le famose feste "Villa’s Boat" con Villa delle Rose. Proprio con la famiglia Buffagni, Simone trova dal 2010 la sua "residenza" tra Villa e Peter Pan. E’ molto unito alla sua famiglia, albergatori da generazioni, con la quale gestisce l’hotel Derby Exclusive di Milano Marittima.

simone bolognesi belensimone bolognesi belen

fabrizio corona belen 1belen 2belenbelencecilia belen rodriguezbelen 6belen 4belen 5belen 7belen 3belen 2antonino spinalbese 4belen stefano de martinobelen 8fabrizio corona belen

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?