QUANDO MONICA VITTI RECITÒ INSIEME A GIANNI LETTA - L'EMINENZA AZZURRINA COMPARVE IN UNA SCENA DI "IO SO CHE TU SAI CHE IO SO", FILM DEL 1982 CON ALBERTO SORDI, DOVE INTERPRETAVA SE STESSO - ALL'EPOCA, IL FUTURO BRACCIO DESTRO DI BERLUSCONI ERA IL DIRETTORE DEL "TEMPO" E... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.iltempo.it

 

gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 3 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 3

Monica Vitti è appena scomparsa e tornano alla mente le tante interpretazioni che ha regalato alla storia del cinema. Come "Io so che tu sai che io so", film del 1982 in cui la Vitti recitava accanto a Alberto Sordi.

 

gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 4 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 4

E in una delle scene più celebri della pellicola fa la sua comparsa anche Gianni Letta che interpreta la parte di se stesso, allora direttore de Il Tempo. Nel film si indaga sulla morte di un uomo, il vicino di casa della coppia Sordi-Vitti.

 

gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 2 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 2 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 1 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 1 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 8 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 8 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 7 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 7 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 6 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 6 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 10 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 10 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 5 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 5 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 9 gianni letta recita con monica vitti e alberto sordi 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…