QUELLI CHE BEN PENSANO - BURIONI CONTRO FRANKIE HI-NRG: “PERDITA DELLA PRIVACY? IL MALE MINORE RISPETTO AL VIRUS” – IL RAPPER AVEVA  COMMENTATO UN POST DEL VIROLOGO SU TWITTER: “DEVE PREOCCUPARSI PER APPLICAZIONI CHE, UNA VOLTA INSTALLATE, CAMBIEREBBERO PER SEMPRE LA VITA DELLE PERSONE” – LA REPLICA DI BURIONI: "RINUNCIARE A UN'ARMA EFFICACISSIMA CONTRO IL VIRUS PER ALEATORI TIMORI E' PURO AUTOLESIONISMO"

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

FRANKIE HI NRG FRANKIE HI NRG

«Rinunciare a un’arma efficacissima per combattere la diffusione del virus per aleatori timori riguardo alla privacy è puro autolesionismo», scrive su Twitter il virologo Roberto Burioni, allegando una cartina dove si illustra il cammino del contagio del Covid-19. Tra le tante risposte, quella del rapper Francesco Di Gesù, in arte Frankie Hi-Nrg: «Mi perdoni prof, ma gli aleatori timori riguardo l'uso di farmaci senza sperimentazione la preoccupano? Ecco: ugualmente deve preoccuparsi per applicazioni che, una volta installate, cambierebbero per sempre la vita delle persone. A ognuno il suo: lei lo ripete di continuo».

 

 

ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI

 

 

La replica di Burioni, sempre su Twitter, è chiarissima: «Si tratta di scegliere il male minore. Io tra il virus e la perdita parziale della privacy scelgo la seconda, ma è un'opinione personale. PS: esperti mi dicono che si può costruire un sistema efficace e sicuro sotto tutti i punti di vista

fabio fazio roberto burioni fabio fazio roberto burioni ROBERTO BURIONI ROBERTO BURIONI burioni casteldelci burioni casteldelci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…