antonella elia

"A 26 ANNI HO DECISO DI ABORTIRE MA È STATA UNA SCELTA SBAGLIATA E RIMPIANGO TANTISSIMO IL FIGLIO CHE NON HO AVUTO” - ANTONELLA ELIA SI CONFESSA A "BELVE": "LELE MORA MI HA FATTO FARE LE SCELTE PIÙ SBAGLIATE, MI HA SPREMUTA COME UN LIMONE. FORSE PERCHÉ NON HO LUCIDITÀ SUFFICIENTE PER FARE DELLE SCELTE SOPPESATE, CREDO A TUTTO, SE MI PARLI IN CINQUE MINUTI MI CONVINCI DI QUALSIASI COSA, SONO DEBOLE…"

Da "Belve"

antonella elia

 

Protagoniste della nuova e ULTIMA puntata di Belve - condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera (venerdì 9 luglio), alle 22.55 su Rai2 - sono la showgirl Antonella Elia e l’attrice Chiara Francini. In attesa venerdì 16 di Belve cult, il meglio di...

 

Antonella Elia: le lacrime per il figlio a cui ha rinunciato a 26 anni, le cattiverie su Samantha De Grenet? Non mi pento ma mi sono state suggerite; Le scelte professionali sbagliate: “Lele Mora mi ha spremuto come un limone, mi ha usato e poi gettato”

 

Mi dice una vera belvata, una carognata  che ha fatto nella vita? Per esempio aver insultato Samantha De Grenet…

“Felicissima” di averlo fatto".

 

ANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENET

Lei l’ha accusata di essere ingrassata, ma era la conseguenza di un problema di salute che aveva. Non si è pentita, quindi?

“No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio sono ingrassata"

 

Ma non le dispiace aver saputo poi che quel disagio era conseguenza di un problema di salute serio?

“Ritengo che siano state dette certe cose, dopo attenta riflessione, per farmi fuori” dal Grande Fratello: “Punto, è quello che penso”

 

ANTONELLA ELIA A BELVE

Lei a De Grenet ha anche detto: “Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni”. Col massimo rispetto, però lei da ragazza ha fatto la pubblicità dei pannolini…

“Lo dico qui: la cosa mi è stata suggerita. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia, ero talmente incavolata che non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita”.

 

Ma da chi?

“Non lo dirò mai”.

 

E la circostanza che lei stessa avesse fatto pubblicità ai pannolini?

“Sì, certo, ma era diverso. Io ero all’inizio della mia carriera, secondo il suggerimento ricevuto, lei era all’apice della carriera quando ha fatto la sua pubblicità”.

antonella elia vs. samnatha de grenet 1

 

Stimolata da Francesca Fagnani, Antonella Elia svela anche un retroscena sulla sua carriera.

 

Lei disse: nella mia vita sono stata mal consigliata, chiede la conduttrice. Da chi, per esempio? “Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che va usato e gettato”. E perché, secondo lei? “Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole".

antonella elia vs. samnatha de grenet 8

 

Il racconto più doloroso di Antonella Elia, accompagnato dalle lacrime, riguarda il bambino al quale ha rinunciato. Quando aveva 26 anni lei ha deciso di abortire, adesso, con la distanza del tempo, è stata una scelta giusta o no? “No, è stata una scelta completamente sbagliata e rimpiango tantissimo il figlio che non ho avuto”.

 

Antonella Elia

Senza alcun filtro, Antonella Elia racconta poi a Francesca Fagnani anche la perdita della mamma a un anno d’età e del padre a 14 (“Ho da sempre dentro quei dolori”); il rapporto esclusivo con i “miei grandi maestri: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello”; il legame sentimentale con il fidanzato Pietro delle Piane “sessualmente focoso”.

 

Indomabili, ambiziose, sempre all’attacco e mai gregarie, alle 22.55 le protagoniste di Belve si prendono il venerdì sera di Raidue, con un ciclo di dieci puntate. Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani con domande dirette e mai cerimoniose puntano a far emergere forza e debolezze dei protagonisti. Feroci e fragili, al tempo stesso.

antonella elia contro tutti 10antonella eliavaleria marini vs antonella elia 13ANTONELLA ELIA MIKE BONGIORNOantonella eliaantonella elia foto andrea arrigaantonella elia foto di baccoantonella eliaantonella eliaAntonella Elia antonella elia

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…