antonella elia

"A 26 ANNI HO DECISO DI ABORTIRE MA È STATA UNA SCELTA SBAGLIATA E RIMPIANGO TANTISSIMO IL FIGLIO CHE NON HO AVUTO” - ANTONELLA ELIA SI CONFESSA A "BELVE": "LELE MORA MI HA FATTO FARE LE SCELTE PIÙ SBAGLIATE, MI HA SPREMUTA COME UN LIMONE. FORSE PERCHÉ NON HO LUCIDITÀ SUFFICIENTE PER FARE DELLE SCELTE SOPPESATE, CREDO A TUTTO, SE MI PARLI IN CINQUE MINUTI MI CONVINCI DI QUALSIASI COSA, SONO DEBOLE…"

Da "Belve"

antonella elia

 

Protagoniste della nuova e ULTIMA puntata di Belve - condotto da Francesca Fagnani, in onda questa sera (venerdì 9 luglio), alle 22.55 su Rai2 - sono la showgirl Antonella Elia e l’attrice Chiara Francini. In attesa venerdì 16 di Belve cult, il meglio di...

 

Antonella Elia: le lacrime per il figlio a cui ha rinunciato a 26 anni, le cattiverie su Samantha De Grenet? Non mi pento ma mi sono state suggerite; Le scelte professionali sbagliate: “Lele Mora mi ha spremuto come un limone, mi ha usato e poi gettato”

 

Mi dice una vera belvata, una carognata  che ha fatto nella vita? Per esempio aver insultato Samantha De Grenet…

“Felicissima” di averlo fatto".

 

ANTONELLA ELIA SAMANTHA DE GRENET

Lei l’ha accusata di essere ingrassata, ma era la conseguenza di un problema di salute che aveva. Non si è pentita, quindi?

“No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio sono ingrassata"

 

Ma non le dispiace aver saputo poi che quel disagio era conseguenza di un problema di salute serio?

“Ritengo che siano state dette certe cose, dopo attenta riflessione, per farmi fuori” dal Grande Fratello: “Punto, è quello che penso”

 

ANTONELLA ELIA A BELVE

Lei a De Grenet ha anche detto: “Sei la regina del gorgonzola, il massimo della tua carriera è aver fatto la regina del gorgonzola per due anni”. Col massimo rispetto, però lei da ragazza ha fatto la pubblicità dei pannolini…

“Lo dico qui: la cosa mi è stata suggerita. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia, ero talmente incavolata che non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita”.

 

Ma da chi?

“Non lo dirò mai”.

 

E la circostanza che lei stessa avesse fatto pubblicità ai pannolini?

“Sì, certo, ma era diverso. Io ero all’inizio della mia carriera, secondo il suggerimento ricevuto, lei era all’apice della carriera quando ha fatto la sua pubblicità”.

antonella elia vs. samnatha de grenet 1

 

Stimolata da Francesca Fagnani, Antonella Elia svela anche un retroscena sulla sua carriera.

 

Lei disse: nella mia vita sono stata mal consigliata, chiede la conduttrice. Da chi, per esempio? “Lele Mora. Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che va usato e gettato”. E perché, secondo lei? “Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole".

antonella elia vs. samnatha de grenet 8

 

Il racconto più doloroso di Antonella Elia, accompagnato dalle lacrime, riguarda il bambino al quale ha rinunciato. Quando aveva 26 anni lei ha deciso di abortire, adesso, con la distanza del tempo, è stata una scelta giusta o no? “No, è stata una scelta completamente sbagliata e rimpiango tantissimo il figlio che non ho avuto”.

 

Antonella Elia

Senza alcun filtro, Antonella Elia racconta poi a Francesca Fagnani anche la perdita della mamma a un anno d’età e del padre a 14 (“Ho da sempre dentro quei dolori”); il rapporto esclusivo con i “miei grandi maestri: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello”; il legame sentimentale con il fidanzato Pietro delle Piane “sessualmente focoso”.

 

Indomabili, ambiziose, sempre all’attacco e mai gregarie, alle 22.55 le protagoniste di Belve si prendono il venerdì sera di Raidue, con un ciclo di dieci puntate. Il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani con domande dirette e mai cerimoniose puntano a far emergere forza e debolezze dei protagonisti. Feroci e fragili, al tempo stesso.

antonella elia contro tutti 10antonella eliavaleria marini vs antonella elia 13ANTONELLA ELIA MIKE BONGIORNOantonella eliaantonella elia foto andrea arrigaantonella elia foto di baccoantonella eliaantonella eliaAntonella Elia antonella elia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…