"CON CHE PERSONA SONO STATO IN TUTTI QUEGLI ANNI? VORREI UN CONFRONTO” – MINO MAGLI TORNA ALLA CARICA CON LA EX ELISABETTA GREGORACI: “MI PUNGE VAGHEZZA CHE LA SUA VITA SIA UNA SCENEGGIATURA SCRITTA DA CONTRATTI. PERCHÉ, NELLA PRIMAVERA DEL 2007, È CORSA IN UNA CLINICA IN CAMPANIA? CI ERAVAMO DA POCO LASCIATI… COSA È ANDATA A FARE?” - “RICORDO QUANDO FLAVIO ERA RICOVERATO, QUANDO PUR VESTENDO GLI ABITI DA DEDITA CROCEROSSINA, NON APPENA VARCAVA LA SOGLIA MI CHIAMAVA EUFORICA E SI PRECIPITAVA TRA LE MIE BRACCIA AL GRIDO…”

-

Condividi questo articolo



Da www.oggi.it

 

magli gregoraci briatore magli gregoraci briatore

Mino Magli non si ferma. E spara nuovamente ad alzo zero contro l’ex fidanzata Elisabetta Gregoraci dalle pagine del settimanale Oggi. Che publbica in esclusiva una sua lettera inedita. Scritta senza peli sulla lingua… pardon, sulla penna.

 

briatore e gregoraci briatore e gregoraci

IL NUOVO APPELLO – Mino Magli è l’uomo che 13 anni fa era fidanzato con Elisabetta Gregoraci. Sul numero 44 di Oggi, abbiamo ospitato una sua lettera in cui, rivolgendosi a Elisabetta, sostiene di essere stato con lei quando era già la compagna di Flavio Briatore. Ora torna a scriverle chiedendo un confronto. Ecco il suo appello.

 

“PERCHÉ HA MENTITO SENZA PUDORE?” – Ancora una volta vorrei chiarire a tutti quelli che continuano a postare critiche, a volte anche offensive, che l’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto.

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

Sicuramente avrei dovuto comprendere da molti suoi comportamenti che dietro quella maschera che tanto le piaceva indossare si nascondevano altre verità. Vorrei chiederle ad esempio di chiarirmi un pensiero inquietante che ancora, qualche volta, si affaccia prepotentemente nella mia mente, vorrei chiederle perché, nella primavera del 2007, è corsa in una clinica in Campania? Ci eravamo da poco lasciati… Cosa è andata a fare? Un’altra cosa che vorrei chiederle è se i sacrifici di cui parla nella casa sono quelli relativi agli anni vissuti al fianco di Flavio pur non amandolo? Se è così i conti tornano.

mino magli barbara d urso gregoraci briatore mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

“QUELLA NOTTE ASSIEME E IL CASO VALETTOPOLI” – Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido «finalmente sono liberaaaaaa» e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme. Ricordo anche bene il caso Vallettopoli.

 

serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore serena grandi prende per il culo la gregoraci e briatore

Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni. Per non parlare di quella volta che fummo costretti a fuggire dal cinema, interrompendo la visione del film, perché ricevette la chiamata di Flavio e dovemmo correre a casa affinché la signora potesse mettere in campo la sua sceneggiata: «Scusami ero sotto la doccia».

 

“SCENEGGIATURA SCRITTA DA CONTRATTI” – Leggo di contratti pre e post matrimoniali, mi punge vaghezza che la vita di Eli sia una sceneggiatura scritta da contratti. Vorrei un confronto con lei, un mio diritto visto quanto è emerso. Voglio sapere la vera verità! Con che persona sono stato in tutti quegli anni?

ELISABETTA GREGORACI PUPO IL MALLOPPO ELISABETTA GREGORACI PUPO IL MALLOPPO pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli tommaso zorzi pierpaolo pretelli tommaso zorzi pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 4 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 5 elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI ELISABETTA GREGORACI mino magli barbara d urso gregoraci briatore mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

CONTE A UN PASSO DALLE DIMISSIONI - CONTE RECALCITRA MA LA SUA RESISTENZA SI AFFIEVOLISCE ORA PER ORA SOTTO LA SPINTA DI PD E M5S. MOSSI DAL SOSPETTO CHE SIA LUI L'UNICO A NON TEMERE (O ADDIRITTURA A VOLERE) LE ELEZIONI - SE GIOVEDÌ IN SENATO BONAFEDE CADE, CONTE SAREBBE COSTRETTO A DIMETTERSI. ‘’E IN QUEL CASO NON POTRESTI AVERE UN REINCARICO DA MATTARELLA’’, LO HANNO AVVISATO. ARGOMENTO CHE PARE AVER FATTO BRECCIA, AL PUNTO CHE NEI PALAZZI ROMANI TUTTI SI ASPETTANO CHE CONTE SALGA AL COLLE TRA STASERA E DOMANI, PRIMA DEL VOTO IN SENATO - RENZI PUR DI SCALZARE CONTE SAREBBE ARRIVATO AL PUNTO DI PROPORRE A DI MAIO DI FARE LUI IL PREMIER...

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute