"CHICCHE" DI GOSSIP - FERMI TUTTI! CI SONO BRUSCHE DIVERGENZE SULLA PRESENZA E SUL CONTRATTO DI MORGAN COME CONCORRENTE DI “BALLANDO CON LE STELLE” - LA RELAZIONE TRA FRANCESCO MONTE E LA MODELLA ISABELLA DE CANDIA È FINITA DOPO DUE ANNI, ANCHE SE LEI… - A MEDIASET NON SI PARLA D’ALTRO CHE DI FATIMA TROTTA: PER LA CONDUTTRICE SAREBBERO GIÀ PRONTI NUOVI PROGETTI IN PRIMA SERATA...

-

Condividi questo articolo


Da "Chi"

 

Morgan non balla

morgan morgan

Ci sono brusche divergenze sulla presenza e sul contratto di Morgan come concorrente di “Ballando con le stelle”. La sua partecipazione nel programma condotto da Milly Carlucci non è più tanto sicura.

 

isabella de candia e francesco monte 2 isabella de candia e francesco monte 2

Monte torna single

La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma.

 

fatima trotta 4 fatima trotta 4

Tutti pazzi per Fatima

A Mediaset non si parla d’altro che di Fatima Trotta, conduttrice che, dopo anni di “Made in Sud”, è approdata su Italia 1 con il nuovo programma “Honolulu”. Per lei sarebbero già pronti nuovi progetti di reality in prima serata.

 

fatima trotta 5 fatima trotta 5 fatima trotta 2 fatima trotta 2 isabella de candia 3 isabella de candia 3 isabella de candia e francesco monte 1 isabella de candia e francesco monte 1 isabella de candia 4 isabella de candia 4 isabella de candia 5 isabella de candia 5 isabella de candia e francesco monte 3 isabella de candia e francesco monte 3 isabella de candia 2 isabella de candia 2 isabella de candia 1 isabella de candia 1 fatima trotta 1 fatima trotta 1 morgan morgan fatima trotta 3 fatima trotta 3 isabella de candia e francesco monte 4 isabella de candia e francesco monte 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”