elisa isoardi alessia marcuzzi levante

"CHICCHE" DI GOSSIP – POCHE SERE FA ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO, FINO A POCO TEMPO FA SUO FIDANZATO, HANNO PRESO UNA SUITE ALL’HOTEL HILTON CAVALIERI DI ROMA. RITORNO DI FIAMMA? – NINA ZILLI CANTA DA SOLA: FINITA LA STORIA CON OMAR HASSAN - LA MARCUZZI IN CERCA DI CALORE ALLE MALDIVE –  IRAMA E LEVANTE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Da "Chi"

alessia marcuzzi

 

La Marcuzzi in cerca di calore

Freddo, pioggia e neve non fanno per lei: Alessia Marcuzzi sceglie ancora le Maldive per l’ultimo dell’anno. Perché, come si dice: al caldo a Capodanno, al caldo tutto l’anno.

 

Per Toto Cutugno è Monte il suo erede

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Dopo l’esperienza a “Tale e Quale show” Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

toto cutugno

 

Notte d’amore per la Isoardi?

elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paolo

Poche sere fa nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma, munita di valigia, ha fatto il suo ingresso Elisa Isoardi. Non era sola: con lei c’era Alessandro Di Paolo, fino a poco tempo fa suo fidanzato. I due hanno preso le chiavi di una stanza all’ultimo piano, una suite, prima di salire hanno sorseggiato un drink, poi si sono diretti in camera. Ritorno di fiamma?

 

Nina canta da sola

nina zilli

Dopo tre anni d’amore la cantante Nina Zilli ha concluso la storia con il pugile pittore Omar Hassan. Oggi lui è volato a Miami, dove vive e lavora. Lei è rimasta in Italia e sogna il Festival di Sanremo.

amadeus

 

Amadeus a caccia di stelle

irama giulia de lellis

Due nomi nuovi sono entrati nella galassia di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo: l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di “Amici” Irama e la bellissima Levante. In trattativa come ospiti stranieri, dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep.

 

giulia de lellis

Amazon punta su Fedez

Amazon Video rinforza la sua campagna acquisti e di produzioni puntando su nuovi format. L’ultimo acquisto? Un programma in stile reality che vede schierati e rinchiusi in una casa dei comici. Il primo che ride… sarà eliminato. Per la conduzione il pensiero è volato al cantante Fedez.

ROMINA POWER

 

Con chi dorme Romina?

L’ex moglie di Albano, Romina Power, è tornata in Italia ma non ha scelto di alloggiare a Cellino San Marco. Romina si è fermata nella Capitale in un lussuoso hotel e pare non fosse da sola…

 

 

Politically (s)correct

 

Io sono Giorgia e la cameretta sarà rosa

GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

Che cosa fa Giorgia Meloni seduta in Transatlantico in una pausa delle votazioni davanti a una mazzetta di colori? Coinvolge la sua assistente nella scelta del colore della cameretta della sua Ginevra, che la piccola vuole esclusivamente “rosa e bianca”. Cuore di mamma…

 

stefano patuanelli luisa todini e vincenzo boccia - forum leonardo

Patuanelli e Boccia al Forum Leonardo

Il ministro Stefano Patuanelli e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia sono stati i protagonisti del Forum Leonardo su innovazione e competitività introdotti dalla presidente del Comitato Luisa Todini.

maria criscuolo

 

Donne al potere nel salotto di Maria

Se non sei al pranzo prenatalizio di Maria Criscuolo, a Roma non conti niente. O quasi. Più di 150 signore che, appunto, contano nella Capitale – presidenti di aziende, giornaliste, economiste, funzionarie nei palazzi della politica e ambasciatrici – si sono trovate come ogni anno nel salotto di Maria Criscuolo, pierre istituzionale di grande professionalità e simpatia nell’accogliere in maniera informale e grande affetto tutte le sue amiche.

maria criscuolo 1maria criscuolo e maria grazia cucinottagiulia salemi francesco monteALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi 1 GIORGIA MELONI BY LUGHINOGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINOROMINA POWER E ALBANO CARRISI ROMINA POWER E ALBANO CARRISI irama giulia de lellis giulia de lellisgiulia de lellis gq 2giulia de lellisgiulia de lellisirama nina zilliirama italia s got talent nina zilliNINA ZILLInina zilli video sola defaultnina zillitoto cutugnomaria de filippi chiude nell armadio francesco monte e luciana littizzetto francesco monte giulia salemialessia marcuzzifrancesco montegiulia salemi e francesco montealessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi 5alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 3alessia marcuzzi come ilaryALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzialessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAMALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI

 

romina power con stanislav klossowkiromina poweralessia marcuzzi rimprovera taylor megaALESSIA MARCUZZI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)