elisa isoardi alessia marcuzzi levante

"CHICCHE" DI GOSSIP – POCHE SERE FA ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO, FINO A POCO TEMPO FA SUO FIDANZATO, HANNO PRESO UNA SUITE ALL’HOTEL HILTON CAVALIERI DI ROMA. RITORNO DI FIAMMA? – NINA ZILLI CANTA DA SOLA: FINITA LA STORIA CON OMAR HASSAN - LA MARCUZZI IN CERCA DI CALORE ALLE MALDIVE –  IRAMA E LEVANTE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Da "Chi"

alessia marcuzzi

 

La Marcuzzi in cerca di calore

Freddo, pioggia e neve non fanno per lei: Alessia Marcuzzi sceglie ancora le Maldive per l’ultimo dell’anno. Perché, come si dice: al caldo a Capodanno, al caldo tutto l’anno.

 

Per Toto Cutugno è Monte il suo erede

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

Dopo l’esperienza a “Tale e Quale show” Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

toto cutugno

 

Notte d’amore per la Isoardi?

elisa isoardi marcello d onofrio alessandro di paolo

Poche sere fa nella hall dell’hotel Hilton Cavalieri di Roma, munita di valigia, ha fatto il suo ingresso Elisa Isoardi. Non era sola: con lei c’era Alessandro Di Paolo, fino a poco tempo fa suo fidanzato. I due hanno preso le chiavi di una stanza all’ultimo piano, una suite, prima di salire hanno sorseggiato un drink, poi si sono diretti in camera. Ritorno di fiamma?

 

Nina canta da sola

nina zilli

Dopo tre anni d’amore la cantante Nina Zilli ha concluso la storia con il pugile pittore Omar Hassan. Oggi lui è volato a Miami, dove vive e lavora. Lei è rimasta in Italia e sogna il Festival di Sanremo.

amadeus

 

Amadeus a caccia di stelle

irama giulia de lellis

Due nomi nuovi sono entrati nella galassia di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo: l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di “Amici” Irama e la bellissima Levante. In trattativa come ospiti stranieri, dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep.

 

giulia de lellis

Amazon punta su Fedez

Amazon Video rinforza la sua campagna acquisti e di produzioni puntando su nuovi format. L’ultimo acquisto? Un programma in stile reality che vede schierati e rinchiusi in una casa dei comici. Il primo che ride… sarà eliminato. Per la conduzione il pensiero è volato al cantante Fedez.

ROMINA POWER

 

Con chi dorme Romina?

L’ex moglie di Albano, Romina Power, è tornata in Italia ma non ha scelto di alloggiare a Cellino San Marco. Romina si è fermata nella Capitale in un lussuoso hotel e pare non fosse da sola…

 

 

Politically (s)correct

 

Io sono Giorgia e la cameretta sarà rosa

GIORGIA MELONI CON LA MAGLIETTA IO SONO GIORGIA

Che cosa fa Giorgia Meloni seduta in Transatlantico in una pausa delle votazioni davanti a una mazzetta di colori? Coinvolge la sua assistente nella scelta del colore della cameretta della sua Ginevra, che la piccola vuole esclusivamente “rosa e bianca”. Cuore di mamma…

 

stefano patuanelli luisa todini e vincenzo boccia - forum leonardo

Patuanelli e Boccia al Forum Leonardo

Il ministro Stefano Patuanelli e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia sono stati i protagonisti del Forum Leonardo su innovazione e competitività introdotti dalla presidente del Comitato Luisa Todini.

maria criscuolo

 

Donne al potere nel salotto di Maria

Se non sei al pranzo prenatalizio di Maria Criscuolo, a Roma non conti niente. O quasi. Più di 150 signore che, appunto, contano nella Capitale – presidenti di aziende, giornaliste, economiste, funzionarie nei palazzi della politica e ambasciatrici – si sono trovate come ogni anno nel salotto di Maria Criscuolo, pierre istituzionale di grande professionalità e simpatia nell’accogliere in maniera informale e grande affetto tutte le sue amiche.

maria criscuolo 1maria criscuolo e maria grazia cucinottagiulia salemi francesco monteALESSIA MARCUZZI alessia marcuzzi 1 GIORGIA MELONI BY LUGHINOGIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI COME ALEXANDRA GRANT E KEANU REEVES – BY LUGHINOROMINA POWER E ALBANO CARRISI ROMINA POWER E ALBANO CARRISI irama giulia de lellis giulia de lellisgiulia de lellis gq 2giulia de lellisgiulia de lellisirama nina zilliirama italia s got talent nina zilliNINA ZILLInina zilli video sola defaultnina zillitoto cutugnomaria de filippi chiude nell armadio francesco monte e luciana littizzetto francesco monte giulia salemialessia marcuzzifrancesco montegiulia salemi e francesco montealessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi 5alessia marcuzzi 2alessia marcuzzi 3alessia marcuzzi come ilaryALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzialessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI A GAMBE APERTE SU INSTAGRAMALESSIA MARCUZZIALESSIA MARCUZZIalessia marcuzzi 3alessia marcuzzi 1alessia marcuzzi 2ALESSIA MARCUZZI

 

romina power con stanislav klossowkiromina poweralessia marcuzzi rimprovera taylor megaALESSIA MARCUZZI

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…