"CORONA? UN FREDDIE MERCURY CHE NON SA CANTARE MA E’ ANCORA INNAMORATO DI ME" – “VA-GINA” MORIC SCATENATA A 'VERISSIMO': “BELEN NON MI PIACE, A SILVIA PROVVEDI NON PERDONERÒ MAI QUELLO CHE DISSE CONTRO DI ME NEL MOMENTO IN CUI MI LEVARONO MIO FIGLIO”…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

corona corona

 

Nina Moric a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, parla della riconciliazione con l'ex marito Fabrizio Corona per amore del figlio Carlos: «Sono stati anni difficili, ma non volevo fare il teatrino raccontando di quanto siamo tornati ad essere una famiglia felice».

 

Nell'intervista in studio, Nina Moric parla di diverse persone vicine a Fabrizio Corona, a cominciare dalle ex, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. «Io e Fabrizio siamo due persone molto diverse: lui ama la vita e il mondo, ama apparire, vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

nina moric nina moric

 

Ma non è una critica, lui è così, uno showman nato, un Freddie Mercury che non sa cantare» - spiega Nina Moric, che commenta anche le dichiarazioni di Fabrizio Corona, sempre a Verissimo - «Lui è così, in realtà credo che sia lui ad essere ancora innamorato di me. Ci siamo ritrovati per il bene di Carlos: abbiamo dato un senso alla famiglia per amore di nostro figlio, stiamo cercando un equilibrio per questo dopo quattro anni di lunghe sofferenze».

 

 

fabrizio corona fabrizio corona

Dimenticare gli attriti e i veleni del passato è impossibile: prima la separazione e poi il divorzio, con tante frecciate mentre Corona frequentava Belen Rodriguez. «Ho sofferto un dolore che non augurerei neanche al mio peggior nemico, chi non lo ha vissuto non lo può capire. Sono stati anni di rabbia e rancore, ma non voglio ricordare le cose brutte del passato» - spiega Nina Moric- «Fabrizio Corona resta il grande amore della mia vita, perché mi ha dato un dono come Carlos. Non so se il riavvicinamento sia stato sentito o studiato a scopi mediatici, un po' ci penso ma non potrebbe essere così crudele. Carlos ha bisogno di questa sintonia, come ogni bambino e come ogni essere umano».

 

«Ora sono più forte, grazie all'amore per mio figlio. Se cadrò altre duemila volte, sarò pronta a rialzarmi cinquemila volte. E ci sarò sempre» - spiega Nina Moric - «L'unica cosa che posso rimproverare a Fabrizio è l'apertura del profilo Instagram di Carlos: lui può fare ciò che vuole, ma nostro figlio, anche se ha 16 anni, non è interessato ai social e l'account non rispecchia la sua identità, non ha neanche lo smartphone. Non è un bene che un minore risenta dell'esposizione mediatica dei genitori, mio figlio non può essere sottoposto ai commenti più beceri dei social ed è stato lui stesso a chiedergli di chiudere l'account, ora rivolgo lo stesso invito a Fabrizio».

 

Silvia Toffanin chiede poi a Nina Moric di parlare di due ex di Fabrizio Corona, cioè Belen Rodriguez e Silvia Provvedi: «Non sono cose che mi riguardano, ma Belen non mi piace, anche se non provo rancore verso di lei. Silvia, invece, ha parlato male di me lanciandomi frecciatine nel momento di maggior sofferenza, quando mi levarono Carlos».

fabrizio corona 9 fabrizio corona 9 SILVIA PROVVEDI SILVIA PROVVEDI fabrizio corona 7 fabrizio corona 7 fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 2 fabrizio corona 2 fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA FABRIZIO CORONA E ELEONORA PEDRON A TODI - SILVIA PROVVEDI E BENJI A FORMENTERA SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM nina moric al mare nina moric al mare SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA belen belen fabrizio corona carlos e il commento di nina moric fabrizio corona carlos e il commento di nina moric nina moric nina moric belen belen fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 9 belen nina moric tribunale 9 silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi scapezzolata nina moric nina moric nina moric attento nina moric attento nina moric al mare nina moric al mare nina moric nina moric nina moric 3 nina moric 3 nina moric 6 nina moric 6 nina moric 5 nina moric 5 nina moric lingua nina moric lingua nina moric 2 nina moric 2 nina moric patata nina moric patata nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric auto nina moric auto nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric nina moric sul tetto che scotta nina moric sul tetto che scotta fabrizio corona 4 fabrizio corona 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...