"EMMA HA RAGIONE. DA MASCHIO SONO PRIVILEGIATO" - DAMIANO DEI MANESKIN OLTRE A ESSERE BONO È PURE CONTRO IL PATRIARCATO, MO' CHI LE TIENE LE FEMMINISTE? COMMENTANDO L'ACCUSA DI SESSISMO DI EMMA MARRONE ALL'EUROVISION AMMETTE CHE UN FONDO DI VERITÀ C'È: "SE IO FACCIO TANTO SESSO SONO UN FIGO E VIC UNA PUTTANA. LE MOLESTIE CHE SUBISCO IO NON SONO PARAGONABILI A QUELLE A UNA DONNA, ANCHE SE UNA VOLTA UNA TIRANDOMI A SÉ PER UN SELFIE MI HA INIZIATO A..."

-

Condividi questo articolo


damiano dei maneskin 3 damiano dei maneskin 3

Da www.huffingtonpost.it

 

“Da maschio sono privilegiato”: con queste parole Damiano, il frontman dei Maneskin, ha commentato lo sfogo di Emma Marrone, che ha denunciato il sessismo subito all’Eurovision del 2014.

 

“Emma sgancia la bomba: ‘All’Eurovision ai miei tempi mi hanno massacrata per un paio di shorts, a Damiano – torso nudo e tacchi – invece non hanno detto nulla’. Il giudizio facile contro il femminile è più feroce, costante, svilente”, ha affermato il cantante in un’intervista a Vanity Fair.

 

emma marrone emma marrone

“Se io faccio tanto sesso sono un figo e Vic una puttana. Dove io mi mostro forte sono un leader e Vic una dispotica e rompipalle, che ha successo perché è bona. Da maschio sono privilegiato”.

 

victoria de angelis e damiano victoria de angelis e damiano

Secondo Damiano, le molestie che subisce non sono paragonabili a quelle che vive una donna.

 

“I commenti sulla mia estetica sono incentrati solo sulla mia estetica e non vanno a insinuare nulla sulla mia professionalità e la mia competenza, mentre le donne sono vittime di questo tipo di pensiero in maniera sistemica. Certo, mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia… ‘Ma che vuoi, me l’hai chiesto?’. Il consenso esiste, ed è doveroso”.

emma marrone emma marrone emma marrone emma marrone emma marrone emma marrone achille lauro emma marrone achille lauro emma marrone emma marrone bauli in piazza emma marrone bauli in piazza emma marrone emma marrone damiano maneskin 1 damiano maneskin 1 emma marrone emma marrone damiano maneskin damiano maneskin damiano e victoria de angelis damiano e victoria de angelis damiano dei maneskin damiano dei maneskin damiano dei maneskin 2 damiano dei maneskin 2 damiano dei maneskin 1 damiano dei maneskin 1 damiano dei maneskin 4 damiano dei maneskin 4 damiano dei maneskin damiano dei maneskin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...