dandolate per oggi

"IL FERRAGNI-GATE E’ DIVENTATO UN CASO POLITICO TRA MELONI E SALVINI - DANDOLATE PER OGGI: "IN VATICANO QUALCUNO STA LAVORANDO PER I "FERRAGNEZ": IN VISTA UN INCONTRO PRIVATO COL PAPA A SANTA MARTA. DI CHI SI TRATTA? – GEPPI CUCCIARI HA ROSICATO PER LA SCELTA DI TERESA MANNINO DA PARTE DI AMADEUS E PUNTA A SALIRE SUL PALCO DELL’ARISTON NEL 2025 (GRAZIE AL POTENTE AGENTE BEPPE CASCHETTO) - VERA GEMMA IN CORSA PER IL RUOLO DI OPINIONISTA DELL'ISOLA -LA EX CONDUTTRICE HA DECISO DI STABILIRSI A MIAMI. È DIVENTA ANCHE INTIMA DI UN INFLUENCER. CHI È?

Alberto Dandolo per Oggi

 

 

chiara ferragni

Il Ferragni Gate è diventato un caso politico prima che giudiziario. Ebbene si, le prese di posizioni totalmente antitetiche dei leader dei partiti al Governo riflettendo le tensioni intestine della coalizione di maggioranza. Se Giorgia Meloni ha avuto parole al vetriolo per la influencer italiana più famosa al mondo, il suo alleato e vicepremier Matteo Salvini si è invece schierato a favore di Chiara e di suo marito Fedez.

 

Rapporti tesissimi tra Matteo e Giorgia, in vista delle elezioni europee,  destinati ad inasprirsi ulteriormente nelle prossime settimane. Inoltre, forse non tutti sanno che Papa Francesco a breve prenderà una posizione netta a favore dei Ferragnez. Il rapper e la influencer potrebbero infatti presto essere ricevuti in forma privata a Santa Marta in Vaticano durante la celebrazione della messa del mattino.

fedez ferragni

 

Geppi Cucciari è assai delusa: la conduttrice sarda, amatissima negli ambienti radical chic che contano, ha infatti mal digerito la scelta di Amadeus di Teresa Mannino, sua storica antagonista, alla co-conduzione di una delle serate della prossima edizione del Festival di Sanremo. Geppi mira da sempre al palco dell'Ariston  e il suo potente agente Beppe Caschetto sta facendo fuoco e fiamme per portarla come ospite in Riviera. Di certo, la Cucciari sarà una delle candidate alla co-conduzione nell'era post - Amadeus. Potrebbe salire infatti assieme al suo compagno di agenzia Stefano De Martino sul palco più famoso d'Italia nel 2025.

teresa mannino

 

Beppe Convertini è volato in gran segreto in qualità di ambasciatore della fondazione Terres des Hommes in medio oriente per supportare un progetto a tutela dei diritti dei minori palestinesi e israeliani. Il conduttore di Uno mattina in famiglia, storico appuntamento del fine settimana di Rai1 firmato Michele Guardi', è infatti da anni impegnato in missioni umanitarie  in territori ad alto rischio. Inoltre, forse non tutti sanno che devolvera' parte del ricavato del suo ultimo libro Paesi Miei (Rai libri) alla storica organizzazione non governativa che opera da oltre mezzo secolo nelle aree più calde del pianeta.

 

geppi cucciari

È scoppiata la passione tra il rapper Gué Pequeno e Vera Gemma! Dopo un lungo corteggiamento online ad alta "temperatura", il cantante e l'attrice hanno consumato la bruciate passione in quel di Milano. Dopo una cena a lume di candela al costosissimo ristorante giapponese Osaka, i due piccioncini avrebbero trascorso la notte  nel loft meneghino del cantante. Gue' è stato ammaliato da Vera oltre che per la sua avvenenza anche perché grandissimo fan di suo padre Giuliano. Forse non tutti sanno che a Cologno Monzese gira inoltre voce che Vera Gemma possa essere nella rosa dei candidati a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione de L'isola dei famosi.

giorgia meloni matteo salvini atreju

 

Ritorno al passato! Carlo Conti ha recentemente fatto il boom di ascolti con la serata evento "Rischiatutto '70" andata in onda su Rai 1 in prime time per celebrare attraverso lo storico quiz condotto da Mike Buongiorno i primi 70 anni di mamma Rai. Il gradimento del pubblico è stato assai alto, oltre ogni aspettativa e previsione. Ciò ha indotto i vertici di Viale Mazzini a studiare la possibilità di riproporre questo format in più puntate per la prossima stagione televisiva.

 

 

Il regista Giovanni Veronesi e l'attore Rocco Papaleo hanno scelto il socialite ed ex gieffino vip Alberto De Pisis come co-protagonista del loro spettacolo teatrale "Musica da ripostiglio. Due maledetti amici". Una performance itinerante che si fonda sulla improvvisazione e stabilisce un contatto di forte empatia con il pubblico in sala. Una scelta quella di De Pisis assai audace ed anticonvenzionale da parte dei due artisti e che sta suscitando  reazioni positive anche tra gli addetti ai lavori . De Pisis verrà anche scritturato da Veronesi per il suo prossimo film?

vera gemma

 

 

Era un volto Mediaset qualche decennio fa. Amante della moda e amore pubblico di Paolo Berlusconi, la ex conduttrice ha deciso di cambiare vita e stabilirsi a Miami. È diventa anche intima amica di un noto e giovane influencer. Chi è?

 

È una delle protagoniste della trasmissione Casa a prima vista su Real Time. Si prospetta per lei sulla stessa piattaforma un programma che la vedrà protagonista. Chi è?

vera gemma foto di bacco (3)vera gemmavera gemmavera gemma red carpet di roma santa e dannatavera gemma 1 red carpet di roma santa e dannatavera gemma 3 red carpet di roma santa e dannatavera gemma roma santa e dannata vera gemma foto di bacco (2)

Ultimi Dagoreport

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…