"FIGLIO DI PUTTANA" E LE VARIAZIONI SUL TEMA CHE MAURIZIO GASPARRI RIFILA AI SUOI HATER: "ANONIMO. COME TUO PADRE, VISTO CHE MADRE HAI AVUTO", "E PAPÀ? MAMMA LO HA INDIVIDUATO TRA I DIECIMILA POSSIBILI?", "TI RODE NON SAPERE CHI È TUO PADRE CAUSA LAVORO DI MAMMA EH", "MAMMA FA IL LAVORO PIÙ ANTICO?", "TUO PADRE TRA MILLE NON LO TROVERAI, COLPA DEL MESTIERE DI MAMMA TUA" - TRAVAGLIO: "NON SAPPIAMO SE B., DIVENTERÀ PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, MA NEL CASO SAPPIAMO PER CERTO CHI SARÀ IL SUO RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE…"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"

 

MAURIZIO GASPARRI MAURIZIO GASPARRI

Moderati. "Anonimo. Come tuo padre, visto che madre hai avuto" (13.8.21); "Sì, c'era anche tua madre nel solito ruolo" (16.7.21); "Sei in difficoltà per paternità ignota, tra diecimila mamme come ti poteva indicare?" (14.9.21); "E papà? Mamma lo ha individuato tra i diecimila possibili?"; "Un giorno tra un milione di possibili padri riconoscerai il tuo. Che madre" (20.12.21); "Ti rode non sapere chi è tuo padre causa lavoro di mamma eh." (2.1.22); "Mamma invece fa il lavoro più antico?"; "Tuo padre tra mille non lo troverai, colpa del mestiere di mamma tua" (6.1.22. Antologia delle migliori risposte di Maurizio Gasparri, senatore FI, ai suoi critici su Twitter, selezionate da @nonleggerlo). Non sappiamo se B., diventerà presidente della Repubblica, ma nel caso sappiamo per certo chi sarà il suo responsabile della comunicazione.

MAURIZIO GASPARRI MAURIZIO GASPARRI MAURIZIO GASPARRI MAURIZIO GASPARRI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…