"HO SEMPRE SOGNATO DI FARLO IN SPIAGGIA, AL TRAMONTO, A SABAUDIA O LATINA” - MANUELONA ARCURI ANNUNCIA LE NOZZE CON IL FIDANZATO GIOVANNI DI GIANFRANCESCO: “NE PARLAVAMO DA TEMPO, IL MATRIMONIO È SEMPRE STATO UNO DEI NOSTRI OBIETTIVI" - “LA PROPOSTA? MI HA ACCOMPAGNATO A VEDERE UN TERRENO DOVE POTREMMO COSTRUIRE IL NOSTRO CASTELLO, IN COLLINA, CON UN BELLISSIMO PANORAMA. A UN CERTO PUNTO…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Chi”

MANUELA ARCURI ANNUNCIA LE NOZZE CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCO MANUELA ARCURI ANNUNCIA LE NOZZE CON GIOVANNI DI GIANFRANCESCO

 

«Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta!». Sul numero di Chi in edicola mercoledì Manuela Arcuri parla in esclusiva del matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile al quale è legata da undici anni e dal quale ha avuto un figlio, Mattia, di sette anni. 

 

«Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta...”. E così, finalmente, è arrivata». L'attrice racconta come è avvenuta la proposta: «Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto.

manuela arcuri manuela arcuri

 

E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”». «Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina».

 

manuela arcuri bagnomaria manuela arcuri bagnomaria

E poi, sempre al settimanale diretto da Alfonso Signorini, racconta: «Mi sento sempre sexy, anche se la vita cambia. Prima mi esponevo di più perché il mio lavoro lo richiedeva, adesso è diverso: lo sono lo stesso, ma in maniera meno pubblica».

 

«Da piccola ero formosa, forse troppo per le passerelle di moda, ma le mie forme e il mio aspetto fisico hanno giocato a mio favore. È stato il mio biglietto da visita, sono felice di aver portato avanti un modello di bellezza naturale, sono fiera di essere una donna mediterranea».

manuela arcuri pupetta maresca. manuela arcuri pupetta maresca.

 

Dei reality dice: «Ho fatto Ballando con le stelle, ma è più un talent. Tra il GfVip e L’isola dei famosi sceglierei il primo. L’isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento».

 

il peccato e la vergogna manuela arcuri gabriel garko il peccato e la vergogna manuela arcuri gabriel garko

Di Gabriel Garko, altro suo ex, e del suo coming out, la Arcuri dice: «Ha fatto bene a dire quello che ha detto, era ora. Io l'avrei fatto prima, è brutto vivere in una situazione di non chiarezza. Io non lo sapevo perché non me lo ha mai detto, ma sono contenta per lui perché avrà vissuto certamente meglio dopo essersi tolto questo peso».

 

E conclude: «Nella mia carriera ho fatto tutto e rifarei tutto, è questo il bello. Quando ho avuto mio figlio mi sono dedicata completamente a lui proprio perché ero soddisfatta, appagata. Mi sono presa il mio tempo, sono una mamma all'antica, posso dire che non c'è mai stato un momento della sua vita e della sua crescita in cui non fossi accanto a lui».

manuela arcuri teste di cocco manuela arcuri teste di cocco barbara durso gabriel garko manuela arcuri barbara durso gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri arcuri arcuri manuela arcuri opinionista del grande fratello manuela arcuri opinionista del grande fratello manuela arcuri antonello ieffi manuela arcuri antonello ieffi manuela arcuri antonello ieffi manuela arcuri antonello ieffi SONIA GIOIA LETIZIA FILIPPI E MANUELA ARCURI SONIA GIOIA LETIZIA FILIPPI E MANUELA ARCURI arcuri 422577 videothumbnail arcuri 422577 videothumbnail manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri 003 manuela arcuri 003 manuela arcuri iene manuela arcuri iene manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri tony randine e manuela arcuri tony randine e manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri 3 gabriel garko manuela arcuri 3 gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri massimiliano morra manuela arcuri massimiliano morra gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri l onore e il rispetto gabriel garko manuela arcuri l onore e il rispetto gabriel garko manuela arcuri manuela arcuri francesco testi il peccato e la vergogna manuela arcuri francesco testi il peccato e la vergogna sangue caldo francesco testi manuela arcuri sangue caldo francesco testi manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri manuela arcuri halloween manuela arcuri halloween manuela arcuri massimiliano morra pupetta manuela arcuri massimiliano morra pupetta aldo montano manuela arcuri aldo montano manuela arcuri MANUELA ARCURI A VERISSIMO MANUELA ARCURI A VERISSIMO MANUELA ARCURI MANUELA ARCURI gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri gabriel garko manuela arcuri manuela arcuri teste di cocco 2 manuela arcuri teste di cocco 2 MANUELA ARCURI MASSIMO GHINI MANUELA ARCURI MASSIMO GHINI manuela arcuri teste di cocco 3 manuela arcuri teste di cocco 3 massimo ghini manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri massimo ghini manuela arcuri non si ruba a casa dei ladri manuela arcuri bagnomaria 3 manuela arcuri bagnomaria 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...