"IO E LAURENTI ABBIAMO LITIGATO? CAZZATE” – BONOLIS DURANTE UNA DIRETTA INSTAGRAM CON L'AMICO E AUTORE MARCO SALVATI: “LAURENTI È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI. MA LUI È COME IL SOLITARIO DI RIO GRANDE. VIVE DA SOLO, IN ASSENZA DI COMUNICAZIONE, PERCHÉ È LA SUA SCELTA DI VITA. NON SA NEMMENO CHE C’È IL CORONAVIRUS”

-

Condividi questo articolo

Da ilfattoquotidiano.it

 

bonolis laurenti bonolis laurenti

L’occasione per parlare del suo amico e collega la trova in una diretta Instagram con un altro amico (e autore), Marco Salvati. Paolo Bonolis racconta di Luca Laurenti e del loro rapporto: “Se abbiamo litigato? “Cazza**e. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

 

A questo punto viene spontaneo sapere se i due si tengono compagnia durante questi giorni di quarantena ma la risposta e “no”. Il motivo? “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus“.

bonolis bonolis

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FORSE EVITIAMO LA BANCAROTTA - PRESTITI ALLE IMPRESE, L’UE CAMBIA LE REGOLE: “OK A GARANZIE STATALI FINO AL 100%” - GUALTIERI AVEVA ANNUNCIATO GARANZIE DEL 90% SU FINANZIAMENTI FINO AL 25% DEL FATTURATO. MA PROPRIO OGGI POMERIGGIO LA UE HA MODIFICATO LE NORME SUGLI AIUTI DI STATO - PATUANELLI ANNUNCIA CHE L’ITALIA SFRUTTERÀ SUBITO LA NOVITÀ - CON UNA GARANZIA TOTALE DA PARTE DELLO STATO LE PROCEDURE SONO MOLTO PIÙ RAPIDE PERCHÉ SI ELIMINA LA NECESSITÀ DA PARTE DELLE BANCHE DI UNA ANALISI DEL MERITO DI CREDITO DELL’IMPRESA

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute