gfvip

"MA NON ERA PIU’ DIVERTENTE PARLARE DELLA MANO BIRICHINA DELLA RUSIC?" - DANDOLO SUL 'GF VIP': "IL PICCO EROTICO COL BACIO A STAMPO TRA ALFONSINA LA PAZZA E PUPO - TRA L'ADIPE DELLA MARINI, LA POMICIATA DELLA ELIA COL FIDANZATO, CI SI DIMENTICA DELLA (PRESUNTA) MASTURBAZIONE DELLA MITOLOGICA RUSIC CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL WEB (VIDEO!) E NON VIENE MANCO SCOMODATA LA VOLPE PER L’INCIDENTE DI MAGALLI – ZEQUILA E IL FLIRT CON LA MARINI, LO SCAZZO TRA ANTONELLA ELIA E FRANCESCA BARRA - VIDEO

Rita Rusic al GF Vip in un momento di intimita

 

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/chi-non-39-avesse-visto-dandolo-video-hard-casa-224725.htm

 

 

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/rita-rusic-e-michele-cucuzza-si-godono-la-suite_15597.shtml

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia 

 

Grande Fratello Vip tutto amore e valori. Una puntata che ha avuto come filo rosso il politicamente corretto con toni docili, dolci e a tratti sdolcinati.

 

rita rusic

Si inizia con un bacio a stampo tra Alfonsina la Pazza e Pupo per placare le polemiche relative a una loro presunta conflittualità. 

 

Poi vengono riesumati la Marini e le polemiche sul suo adipe in eccesso, il compagno della Elia che se la spupazza in diretta e il fidanzatino famoso della bombastica Paola Di Benedetto che non riesce a contenere la sua gelosia verso la sua donna che, in realtà, ha solo dato l'impressione di essere attratta dalla gnagna che abbonda in casa !

rita rusic esplora al gf vip

 

Un confusissimo Cucuzza finge di non capire che dovrà viversi una notte di allegro divertinento in una vasca idromassaggio con la vera star erotica di questo GF Vip: la milf Rita Rusic.

 

Nessun riferimento alla (presunta) masturbazione di Rita andata in onda qualche notte fa in diretta e il cui porcino video ha spopolato su Dagospia e nessun riferimento nemmeno all'incidente odierno di Magalli (che dovrebbe presto entrare in casa per chiarirsi con la Volpe ndr) e ad una eventuale reazione di una eccitatissima Adriana. 

 

La Alberti finge di ritirarsi e in nomination vanno la neo redenta Fernanda Lessa, l'ex gonfissimo gieffino Patrick e proprio la irriverente Alberti. 

 

antonella elia

Ma non era più divertente dibattere a fine serata della mano birichina della mitologica ex signora Cecchi Gori? Ah, saperlo... 

 

 

ZEQUILA

Da unionesarda.it

 

Antonio Zequila sorprende tutti nel corso dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip.

L'attore ha ammesso di aver avuto una breve storia con Valeria Marini: "La conosco in tutti i sensi. C'è stato un flirt in gioventù". Una rivelazione che ha lasciato senza parole il conduttore Alfonso Signorini e l'opinionista del programma Wanda Nara. L'argentina incredula ha chiesto conferma e il 56enne non ha titubato nemmeno un secondo: "Certo che è vero".

 

antonella elia

Zequila è stato grande protagonista anche per un duro scontro con l'inquilina Paola Di Benedetto. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha partecipato ad una sfilata di burlesque (assieme ad altre concorrenti della casa) indossando degli abiti provocanti, ma senza mostrare il lato B.

 

Una colpa secondo Zequila: "Ma come? Lo fanno vedere quelle di cinquant'anni e non tu che ne hai 20".

 

Sulla questione è intervenuto anche il fidanzato di lei, Federico Rossi, su Twitter: "Antonio è incommentabile. Togliersi la minigonna per alzare il punteggio? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza".

 

ANTONELLA ELIA

Da www.leggo.it

 

zequila marini

 Su Leggo.it le ultime novità. Antonella Elia contro Francesca Barra al Gf Vip: «Non può prendermi per il c***. La rivedo fuori...». La replica: «Mi stai minacciando». La sesta puntata del Gf Vip parte col botto. Alfonso Signorini mostra ai concorrenti alcuni video tratti dal programma La Repubblica delle Donne, dove Simona Ventura e Francesca Barra la criticano per aver definito «un cesso» Valeria Marini.

 

pupo alfonso signorini

Antonellina va su tutte le furie e sbotta: «Ho fatto un commento pesante su un genere di donna che a me non piace. Non è che adesso per prendermi per il cul*** dovete dire che io sono contro le donne. Sono a favore delle donne. Francesca Barra la rivedo quando esco da qui».

 

A stretto giro arriva la risposta di Francesca Barra, che in un post  su Twitter replica: «Bene Antonella Elia, mi dicono che minacci anche... Non solo offendi. Cosa vorresti fare quando esci dalla Casa? (Speriamo presto). Che pauraaaa».

 

 

antonella eliaantonella elia gfvipfernanda lessa antonella eliabarbara alberti antonella eliasignorini pupo wanda naraantonella elia gfvip antonella elia alfonso signorini e valeria mariniantonella elia

rita rusic esplora al gf viprita rusic vs. valeria marini 2rita rusic vs. valeria marini 1valeria marini rita rusicrita rusic

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA