marco bellavia maryanna bosis

"MARCO BELLAVIA? CI STA MARCIANDO” – A “TUOMAGAZINE.COM” LA BOMBASTICA RIVELAZIONE DI MARYANNA BOSIS, LA DONNA CHE E’ STATA ACCANTO ALL’EX CONDUTTORE DI "BIM BUM BAM" NEGLI ULTIMI 5 ANNI – “IN TV PIANGE PER TERRA, L’ALTRO GIORNO, QUANDO È USCITO DALLA CASA, MI HA MANDATO UN MESSAGGIO PIENO DI INSULTI PESANTI. DICEVA CHE NON AVEVA PIÙ BISOGNO DI ME E CHE ERA GIUNTO IL MOMENTO DI CAVALCARE L’ONDA - NON HA MAI ACCETTATO IL FATTO CHE LA TV GLI AVESSE CHIUSO LA PORTA IN FACCIA. NEL 2018 È STATO MALE. HA AVUTO UN CROLLO E DA LÌ HA COMINCIATO UN PERCORSO CON PSICOLOGO E FARMACI..."

Da www.tuomagazine.com

marco bellavia MARYANNA BOSIS

 

“Credo proprio che ci stia marciando. Ovviamente è un mio parere, una sensazione che ho avuto forte guardandolo in tv. Magari mi sbaglio, ma nella casa ho visto un Marco diverso da come l’ho conosciuto io… Non ho creduto e non credo al suo interesse per Pamela, la reputo una donna bellissima ma a mio avviso non di suo gusto… So che donne gli piacciono visto che sono stata la sua fidanzata per quattro anni!”.

 

Maryanna Bosis si accalora ancora quando parla di Marco Bellavia. Si sente dal tono della voce che la loro è stata una storia lunga e che, come spesso accade quando un rapporto importante finisce, non è semplice parlare di quanto è accaduto.

 

Ma in merito a quello che ha visto in tv, ai pianti e all’apparente fragilità del suo ex compagno di vita, la ragazza – che lavora a Livorno in un autosalone – ha le idee chiare. Lei è quella che negli ultimi anni le è stata più vicina, il loro è stato un grande amore che è finito da pochi mesi. E quello che lei racconta in questa intervista esclusiva è ben diverso dal Marco Bellavia che abbiamo visto sul piccolo schermo.

marco bellavia MARYANNA BOSIS

 

Quindi a suo parere Marco sta recitando la parte della vittima?

Chiariamoci, io non sto dicendo che lui sia un bugiardo. Ma posso solo dire a caratteri cubitali che Marco non è uno stupido e conosce molto bene le dinamiche televisive. Sa i tempi e i modi della televisione, cosa fare per piacere.

 

Sa perfettamente che ci sono due modi per attirare l’attenzione del pubblico televisivo su di sé ed andare avanti nel reality di Canale 5. Uno è avere una storia d’amore importante, che appassiona i fans e che fa parlare, l‘altro impietosire con le proprie fragilità. E lui lo sa benissimo. Mi ripeto, non credo che Pamela possa piacergli veramente, ma era la storia perfetta e lui – che, ribadisco, ha fatto tv per tanto tempo – lo sa benissimo. Vedendo che la storia non decollava si è spaventato, credo che sia sinceramente rimasto destabilizzato…

 

marco bellavia MARYANNA BOSIS

Quindi è passato al piano B: a vedere quello che si è scatenato, è innegabile che lui non in modo bello, abbia ottenuto nuovamente l’attenzione che da tempo il mondo della tv non gli dava più… Marco conosce molto bene le dinamiche televisive…

 

Quindi la sua sarebbe tutta scena?

Ai telespettatori del GF vip direi che hanno un gran cuore perché sensibili alle ingiustizie, ma di capire anche che esistono dinamiche televisive che si possono padroneggiare. Marco ha sempre sofferto molto per essere stato messo fuori dal circuito della televisione. E ha sempre progettato il suo rientro. Ora, non dico che lui non sia una persona fragile, lo è. Ma ripeto, credo che ci stia marciando. Lui sa benissimo cosa deve fare.

 

L’altro giorno, quando è uscito dalla casa, mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo… E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno. Scusate – anche evitando di ripetere gli insulti annessi - ma non mi sembrano i messaggi di uno che piange in terra nel corridoio...

marco bellavia MARYANNA BOSIS

 

Di che macchina parliamo?

Tre anni fa gli regalai una macchina... per carità un classe A, una macchina umile. Non potevo permettermi di più e l’ho fatto col cuore. Ma almeno lui aveva qualcosa che gli permetteva di muoversi…

 

Nel corso della nostra storia lui purtroppo non era forte economicamente, ma a me non importava non ricevere regali costosi e non uscire tutte le sere a cena. Io ero innamorata è mi bastava solo lui…

 

Quanto è durata la vostra storia?

La nostra storia è iniziata nel 2016. È stato lui a contattarmi tramite i social dopo aver visto le mie foto. In realtà lui mi aveva già contattata nel 2014, ma per una serie di eventi io allora non accettai i suoi inviti. La nostra storia è durata fino al 2020 dopodiché è sempre stato un tira e molla… È finita a causa mia. Purtroppo sono stata un po’ scorretta nei suoi confronti e ho seguito consigli di persone che non volevano per nulla il nostro bene…

 

marco bellavia MARYANNA BOSIS

Abbiamo litigato varie volte e in un paio di situazioni è stato un pochino aggressivo, ma assolutamente nulla di grave. Cose che credo capitino a molte coppie… Lui mi ha lasciata, ma come ripeto è stato un tira e molla fino allo scorso marzo. Poi a giugno ci siamo rivisti, lui è venuto a cena da me. Lì mi resi veramente conto di non provare più niente per lui.

 

Cosa le piaceva di Marco Bellavia?

Il suo essere paterno con me, il prendersi cura della mia persona. Marco non è una persona forte, ne ha passate tante, non ha mai accettato il fatto che la TV gli avesse chiuso la porta in faccia dopo il successo di Kiss me Licia e Bim Bum Bam. Ha lottato con le unghie e con i denti, ma è rimasto fuori dal giro e non è più rientrato… E questo lo ha sconvolto. Per lui, in questo senso, il GF è una grandissima rivincita. Sa benissimo di giocarsi tutte le sue possibilità, senza esclusione di colpi.

 

Cosa è importante per lui?

È totalmente e giustamente devoto al figlio e per il suo bene ha dovuto abbassare la testa svariate volte. Marco è un grande papà e su questo non ci piove… E in tv ci sa fare.

 

Ma è stato veramente molto male...

Nel 2018 causa varie situazioni, è stato veramente male. Credo che non abbia retto a un susseguirsi di eventi spiacevoli che si sono susseguiti nella sua vita. Ha avuto un grosso crollo psicologico e da lì ha cominciato un percorso con un psicologo e farmaci. E su questo riconosco un po’ anche le mie colpe…

 

marco bellavia MARYANNA BOSIS

Non crede che ci sia stato un po’ di leggerezza da parte degli autori del GF vip che hanno deciso di mandare nella casa una persona che non sta bene mentalmente?

Non voglio dare giudizi. Non so neppure se sapevano o meno. Io credo alla loro buona fede. Credo davvero che non sapessero delle sue condizioni. E lui voleva entrare fortissimamente.

 

Quella all’interno della casa per lui è stata comunque una situazione di forte stress, non tanto per il bullismo degli altri concorrenti a cui lui è in grado di rispondere a tono, quanto per il peso psicologico che hanno su di lui le aspettative legate al suo ritorno in tv. Sa che è l’ultima chance e che non può fallire. Anche a costo di enfatizzare il suo comportamento.

 

Lei quando ha saputo che Marco sarebbe entrato nel GF?

marco bellavia

Ho saputo della sua partecipazione tramite un carissimo amico, e alla fine ero pure felice! Ma lui non pensava che io lo fossi… Se avessi davanti ora Marco gli direi che io non sono una sua nemica, anzi. Che a modo mio l’ho amato tanto. Ma che ora esigo rispetto, esigo che non contatti più persone vicino a me per denigrarmi in ogni occasione, che la smetta di insultarmi e minacciarmi via messaggio…

 

Ho scelto di fare questa intervista perché ho visto tanta ipocrisia in alcune persone che si stanno avvicinando a lui, le stesse persone che fino a poco prima del suo ingresso non avevano tutte queste attenzioni. Io ho voltato pagina e sono andata avanti, per me lui è una storia finita. Vorrei che lo fosse anche per lui. In maniera serena e civile.

marco bellavia

 

marco bellavia marco bellavia MARCO BELLAVIA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...