"MIA MADRE AVEVA SERI PROBLEMI MENTALI, HA PROVATO A UCCIDERMI TRE VOLTE QUANDO ERO PICCOLA" - PAOLA FERRARI RACCONTA LA SUA VITA A "VERISSIMO": "MIO PADRE ERA ASSENTE. ME NE SONO ANDATA DI CASA A 16 ANNI, MI RAMMARICO DI NON ESSERE RIUSCITA A PERDONARE MIA MADRE. NON AVEVO ISTINTO MATERNO, VOLEVO SOLO LAVORARE, POI... - LE MOLESTIE SUL LAVORO? MI È CAPITATO MOLTISSIME VOLTE. CHI DICE CHE NON SUCCEDE È IPOCRITA, PERCHÉ È UN MONDO MASCHILE"

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

paola ferrari paola ferrari

Paola Ferrari è una delle ospiti di Verissimo, in onda domani sabato 4 dicembre su Canale 5. La giornalista ha raccontato a Silvia Toffanin la scelta di abbandonare la sua famiglia quando aveva solo 16 anni: "Ho vissuto un incubo. Avevo una madre con dei problemi mentali seri: ha cercato per ben tre volte di uccidermi quando ero piccola. Poi, sono riuscita a difendermi e sono scappata via di casa. Ero sola, mio padre era assente e non avevo fratelli che mi proteggessero. È stato un trauma molto difficile da superare", ha confessato davanti alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin.

 

paola ferrari paola ferrari

"Mi rammarico di non essere riuscita a perdonare mia madre, nonostante lei me lo avesse chiesto. Quando poi è venuta a mancare mi sono sentita in colpa. Su certe cose non riesco a voltare pagina. Non avevo istinto materno, volevo solo lavorare. La gravidanza non è stata un periodo felice, non ero me stessa. Alla fine, ho fatto pace con tutte le mie paure e quando sono nati i miei figli è nato un amore fortissimo", ha rivelato.

 

Tra le tante confessioni anche quella di aver subito molestie sul lavoro: "Mi è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita, perché è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne purtroppo devono fare i conti con delle proposte spiacevoli", ha spiegato.

PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI paola ferrari marco de benedetti foto di bacco paola ferrari marco de benedetti foto di bacco paola ferrari paola ferrari paola ferrari a venezia paola ferrari a venezia paola ferrari alba parietti paola ferrari alba parietti paola ferrari paola ferrari Paola Ferrari Paola Ferrari paola ferrari instagram capri paola ferrari instagram capri paola ferrari twitta una sua foto photoshoppatissima paola ferrari twitta una sua foto photoshoppatissima PAOLA FERRARI A STORIE ITALIANE PAOLA FERRARI A STORIE ITALIANE paola ferrari paola ferrari PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI PAOLA FERRARI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

QUIRINAL TANGO – MATTARELLA SEGUIRA' LA PRIMA VOTAZIONE DA PALERMO. GIOVANNI GRASSO, PORTAVOCE DEL CAPO DELLO STATO, POSTA SU TWITTER LA FOTO CON PACCHI E SCATOLONI PRONTI: "WEEK-END DI LAVORI PESANTI" - IL RIFERIMENTO È AL TRASLOCO IN ATTO DAL COLLE - BERLUSCONI PARLA DI UN NOME PER IL QUIRINALE IN GRADO DI AVERE “IL MASSIMO CONSENSO POSSIBILE”. MA A PARTE MATTARELLA QUALE ALTRA FIGURA E’ IN GRADO DI AVERE UN CONSENSO COSI' VASTO? LA DISCUSSIONE NEL CORSO DEL VERTICE PERCHE’ FRATELLI D’ITALIA NON VOLEVA CHE…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…