alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne

"NON MI PROVOCARE, SALUTIAMOCI CORDIALMENTE. MEGLIO COSÌ" – TENSIONE A “UOMINI E DONNE”: MARIA DE FILIPPI METTE ALLA PORTA ALESSIO PECORELLI, COSTRETTO A LASCIARE IL TRONO DOPO ESSERE STATO PIZZICATO PER LOCALI (PER REGOLAMENTO I TRONISTI NON POSSONO FREQUENTARE DISCOTECHE MA PECORELLI SE N’È FOTTUTO CONVINTO DI NON ESSERE BECCATO) – IL RAGAZZO HA TENTATO DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI, MA LA DE FILIPPI LO HA TUMULATO: “NON HAI PRESO SERIAMENTE IL PERCORSO CHE DOVEVI FARE” – DOPO DI LUI HA ABBANDONATO IL PROGRAMMA ANCHE IL CAVALIERE MARIO CUSITORE CHE… VIDEO

Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 3

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 2 dicembre, Alessio Pecorelli ha lasciato il trono. Dopo le segnalazioni che lo vedevano divertirsi in diverse serate in discoteca con Mario Cusitore, la redazione si è infuriata con lui facendogli notare che ai tronisti non è permesso andare in giro per locali notturni. Le corteggiatrici hanno deciso di abbandonare il programma e Maria De Filippi ha invitato Alessio ad andare via: "Non mi provocare, salutiamoci cordialmente. Meglio così". Dopo i saluti del tronista, anche Mario Cusitore ha abbandonato lo studio.

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 4

 

[…] Presente con lui, nelle serate, anche Mario Cusitore. "Lui è venuto al ristorante da me, mi è venuto a trovare. Sono in buona fede" si è giustificato il tronista davanti alle corteggiatrici prima che intervenisse la redazione per sgridarlo: "Nei locali non ci puoi andare, dovevi andare a cena e tornare a casa. Perchè non mi hai avvisato? Non si può andare", le parole. "Io ho la coscienza a posto, non ho nessuna donna" ha chiarito il tronista, ma la redazione ha messo in dubbio le sue parole: "Io non ci metto la mano sul fuoco". Dopo aver assistito al filmato, Maria De Filippi ha commentato con le corteggiatrici: "Non so se Alessio ha una frequentazione". Alessio ha allora chiesto di poter parlare, e ha dichiarato:

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 5

 

«In quella foto si vede me con una persona a fianco, era un compleanno. Sono andato per locali, faccio mea culpa, mi prendo la responsabilità perché ho sbagliato. Ma non posso essere giudicato, perché non stavo con un'altra ragazza».

Le corteggiatrici, però, hanno messo in discussione le sue parole

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 1

[…] “Attualmente non si può garantire una verità su di te, non possiamo dire alle corteggiatrici, con certezza, che tu sei qui per loro. Non so che relazione hai avuto con la ragazza della segnalazione, ma avendo detto tante bugie, non possiamo garantire la linearità del tuo comportamento" ha aggiunto Maria De Filippi. Alessio Pecorelli ha continuato a giustificarsi tirando in ballo la sua amicizia con Mario Cusitore. Il cavaliere del trono over ha infatti aggiunto: "Ero andato a trovare i genitori, poi sono uscito con le ragazze. Non mi ero organizzato con Alessio. Sono andato in un locale per il compleanno di un amico, e Alessio era lì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 1

 

Quando Alessio e Mario hanno fornito date e orari differenti dalle versioni date precedentemente sui loro incontri notturni, Maria De Filippi ha fatto notare ad entrambi che le loro versioni erano confusionarie. "Alessio, comunque, le tue corteggiatrici sono andate via. Non c'è più nessuno, va bene così" ha commentato la conduttrice stizzita. Il tronista ha allora aggiunto: "Faccio mea culpa, però non ho una relazione esterna. Mi prendo le colpe per essere andato al locale, ma non ho una relazione fuori, non posso essere giudicato per questo". De Filippi ha preso parola invitandolo, poi, ad abbandonare il programma:

mario cusitore lascia uomini e donne 2

 

“Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare. Se poi devo far finta di credere che in tutte queste uscite in discoteca, svagavi solo la testa, faccio finta di non aver avuto la tua età e va bene così. Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così”.

mario cusitore lascia uomini e donne 1

 

Alessio si è alzato per salutarla e pochi secondi dopo, Mario Cusitore lo ha seguito: "Maria, vado via anche io", le parole. Tina Cipollari ha allora chiesto il motivo del secondo addio: "Mario cosa c'entra? Perché abbandona lo studio?". Maria De Filippi, visibilmente irritata dalla situazione, ha concluso: "Ce la faremo a reggere questa botta? Sì, io credo di sì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 2alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 3maria de filippi contro alessio pecorelli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…