alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne

"NON MI PROVOCARE, SALUTIAMOCI CORDIALMENTE. MEGLIO COSÌ" – TENSIONE A “UOMINI E DONNE”: MARIA DE FILIPPI METTE ALLA PORTA ALESSIO PECORELLI, COSTRETTO A LASCIARE IL TRONO DOPO ESSERE STATO PIZZICATO PER LOCALI (PER REGOLAMENTO I TRONISTI NON POSSONO FREQUENTARE DISCOTECHE MA PECORELLI SE N’È FOTTUTO CONVINTO DI NON ESSERE BECCATO) – IL RAGAZZO HA TENTATO DI ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI, MA LA DE FILIPPI LO HA TUMULATO: “NON HAI PRESO SERIAMENTE IL PERCORSO CHE DOVEVI FARE” – DOPO DI LUI HA ABBANDONATO IL PROGRAMMA ANCHE IL CAVALIERE MARIO CUSITORE CHE… VIDEO

Estratto dell'articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 3

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 2 dicembre, Alessio Pecorelli ha lasciato il trono. Dopo le segnalazioni che lo vedevano divertirsi in diverse serate in discoteca con Mario Cusitore, la redazione si è infuriata con lui facendogli notare che ai tronisti non è permesso andare in giro per locali notturni. Le corteggiatrici hanno deciso di abbandonare il programma e Maria De Filippi ha invitato Alessio ad andare via: "Non mi provocare, salutiamoci cordialmente. Meglio così". Dopo i saluti del tronista, anche Mario Cusitore ha abbandonato lo studio.

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 4

 

[…] Presente con lui, nelle serate, anche Mario Cusitore. "Lui è venuto al ristorante da me, mi è venuto a trovare. Sono in buona fede" si è giustificato il tronista davanti alle corteggiatrici prima che intervenisse la redazione per sgridarlo: "Nei locali non ci puoi andare, dovevi andare a cena e tornare a casa. Perchè non mi hai avvisato? Non si può andare", le parole. "Io ho la coscienza a posto, non ho nessuna donna" ha chiarito il tronista, ma la redazione ha messo in dubbio le sue parole: "Io non ci metto la mano sul fuoco". Dopo aver assistito al filmato, Maria De Filippi ha commentato con le corteggiatrici: "Non so se Alessio ha una frequentazione". Alessio ha allora chiesto di poter parlare, e ha dichiarato:

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 5

 

«In quella foto si vede me con una persona a fianco, era un compleanno. Sono andato per locali, faccio mea culpa, mi prendo la responsabilità perché ho sbagliato. Ma non posso essere giudicato, perché non stavo con un'altra ragazza».

Le corteggiatrici, però, hanno messo in discussione le sue parole

 

maria de filippi contro alessio pecorelli 1

[…] “Attualmente non si può garantire una verità su di te, non possiamo dire alle corteggiatrici, con certezza, che tu sei qui per loro. Non so che relazione hai avuto con la ragazza della segnalazione, ma avendo detto tante bugie, non possiamo garantire la linearità del tuo comportamento" ha aggiunto Maria De Filippi. Alessio Pecorelli ha continuato a giustificarsi tirando in ballo la sua amicizia con Mario Cusitore. Il cavaliere del trono over ha infatti aggiunto: "Ero andato a trovare i genitori, poi sono uscito con le ragazze. Non mi ero organizzato con Alessio. Sono andato in un locale per il compleanno di un amico, e Alessio era lì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 1

 

Quando Alessio e Mario hanno fornito date e orari differenti dalle versioni date precedentemente sui loro incontri notturni, Maria De Filippi ha fatto notare ad entrambi che le loro versioni erano confusionarie. "Alessio, comunque, le tue corteggiatrici sono andate via. Non c'è più nessuno, va bene così" ha commentato la conduttrice stizzita. Il tronista ha allora aggiunto: "Faccio mea culpa, però non ho una relazione esterna. Mi prendo le colpe per essere andato al locale, ma non ho una relazione fuori, non posso essere giudicato per questo". De Filippi ha preso parola invitandolo, poi, ad abbandonare il programma:

mario cusitore lascia uomini e donne 2

 

“Sei stato giudicato perché non hai preso seriamente il percorso che dovevi fare. Se poi devo far finta di credere che in tutte queste uscite in discoteca, svagavi solo la testa, faccio finta di non aver avuto la tua età e va bene così. Sei giovane, io non ho voglia di infierire sulla vita di un giovane. Non mi provocare, altrimenti rispondo. Se ora vai, ci salutiamo cordialmente, meglio così”.

mario cusitore lascia uomini e donne 1

 

Alessio si è alzato per salutarla e pochi secondi dopo, Mario Cusitore lo ha seguito: "Maria, vado via anche io", le parole. Tina Cipollari ha allora chiesto il motivo del secondo addio: "Mario cosa c'entra? Perché abbandona lo studio?". Maria De Filippi, visibilmente irritata dalla situazione, ha concluso: "Ce la faremo a reggere questa botta? Sì, io credo di sì".

alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 2alessio pecorelli abbandona il trono di uomini e donne 3maria de filippi contro alessio pecorelli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)