ronn moss

"RIDGE", CHE BRUTTA FINE: ORMAI VA A CANTARE PER SAGRE - "SPY": CANOTTA, FAZZOLETTO AL COLLO E SOLITO CAPELLO TINTO, RONN MOSS, CHE ORA E' TORNATO ALLA MUSICA, SI E' RIDOTTO A SOLLAZZARE LE 'SCIURE' DELLA RIVIERA LIGURE TRA UN PIATTO DI RAVIOLI E UN GUAZZETTO DI SEPPIE - PER AVERLO DA SOLO OCCORRE SBORSARE MENO DI 10MILA €, CON LA BAND 18MILA € (POTETE INVITARLO ALLA VOSTRA FESTA DI COMPLEANNO) - ECCO COME DIVENTO’ IL 'RIDGE' DI BEAUTIFUL - L'ENDORSEMENT PER TRUMP - VIDEO

 

1. RONN MOSS

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ronn-moss-pece-sia-te-ndash-ldquo-ridge-rdquo-beautiful-ha-209855.htm

 

 

2. SAPESSI COME E' STRANO VEDERE RIDGE A LOANO

Valerio Palmieri per “Spy”

 

ronn moss

 

Era il 1976 quando un gruppo di giovanissimi, i Player, raggiunse il successo con il brano Baby come back, che scalò le classifiche di mezzo mondo e arrivò al primo posto della Billboard Hot 100. Era l’epoca in cui andavano di moda gruppi come i Bee Gees, gli Eagles, gli America e il sound di questa boy band ante litteram intercettò le tendenze dell’epoca. 

 

Il bassista si chiamava Ronn Moss, aveva 24 anni e la faccia da attore.  Tanto che, dopo circa una decina d’anni in cui il gruppo incise un paio d’album e accompagnò in tour artisti come Eric Clapton, il manager lo mandò a fare un provino per una serie che stava per partire, Beautiful. Ronn venne scelto per interpretare Ridge, il protagonista, ruolo che gli valse 7 nomination ai Soap Opera Digest Awards e altri numerosi premi internazionali.

ronn moss

 

Ma nel 2012, dopo 25 anni e 6407 puntate, Ronn scende dal carrozzone, smette di essere Ridge e decide di seguire il proprio cuore e le proprie passioni, prima fra tutte la musica.

 

Per uno degli strani percorsi che intraprendono le star dopo che la loro carriera ha raggiunto vette inarrivabili, lo scorso 24 maggio gli avventori dell’Elnòs Shopping, centro commerciale di Brescia, non credevano ai loro occhi quando hanno visto cantare Ronn Moss con l’inconfondibile mascella squadrata, un fisico da martellista che sfida i suoi 67 anni e una folta chioma che solo la crudeltà del tempo  vorrebbe canuta.

 

Era un assaggio dell’Usa meets Italy - Ronn Moss world tour, il tour mondiale in cui Ridge sta girando l’Italia (e zone limitrofe). Fra le tappe che abbiamo intercettato ricordiamo l’1 giugno a Grottazzolina (Fermo) in piazza Umberto 1, l’8 giugno al centro commerciale Megalò di Chieti (minilive), il 16 giugno alla festa patronale di Fasano, per passare al trittico di luglio con Monopoli (il 18), Loano (il 24) e Nova Gorica, in Slovenia (il 26).

ronn moss

 

Per chi volesse ancora vederlo segnaliamo che il 13 agosto Ronn Moss sarà a Forte dei Marmi alla Capannina, mentre l’1 settembre sarà a Lecce al Convento dei Teatini con un’orchestra sinfonica, mentre il 7 non dovrebbe essere a Gonzaga (Mantova) alla Fiera Millenaria perché in cartellone c’era già un omaggio a Mina. Per la cronaca vi riveliamo che, per avere Ronn Moss con la sua band in concerto, occorre sborsare 18 mila euro (tutto compreso); per avere lui da solo in versione acustica, meno di 10 mila.

 

A Loano, riporta la stampa locale, Ronn ha eseguito la storica Baby come back e ha reso omaggio all’Italia intonando O sole mio. Prima ha assaporato con la moglie Devin una fresca fantasia di mare, ravioli di capesante al burro con germogli di grano e un delizioso guazzetto di seppie e pomme de terre. Vuoi mettere con il catering di san Siro o dell’Arena di Verona?

ronn mossronn mossRONN MOSSronn moss

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…