"I ROMANISTI MI DICONO 'DIVENTO LAZIALE SE TI SPOGLI'. E ANCHE QUALCHE POLITICO..." - ANNA FALCHI: "IO E FIORELLO 25 ANNI FA A SANREMO FACEVAMO TREMARE I MURI? NO, ERA LA BERTE' CHE DAVA CALCI ALLA PORTA PER AVERE LA NOSTRA STANZA – LO SCUDETTO DELLA LAZIO? INTANTO PENSO ALLA PARTITA CON L'INTER: CONTE È UNO DEI PIÙ GRANDI ALLENATORI DEL MONDO..." - FOTO DA URLO

-

Condividi questo articolo





Da Un Giorno da Pecora

 

fiorello anna falchi fiorello anna falchi

Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi 'tremare' i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? “No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa di Loredana Berté: ci prendeva a calci la porta”.

 

Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Anna Falchi oggi ha smentito la voce che accompagna da anni la sua precedente presenza sanremese. “Era la Berté che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d'albergo, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa.

 

Ma era la camera di Fiorello, non mia”. Lei era a Sanremo la scorsa settimana: con Fiorello vi siete incontrati? “No, l'ho rivisto in scena solo la prima serata”. Lei ormai spopola sui social con delle foto hot che pubblica dopo le vittorie della sua Lazio.

ANNA FALCHI ANNA FALCHI

 

Pensa già allo scudetto? “Intanto penso alla partita con l'Inter: Conte è uno dei più grandi allenatori del mondo”. Cosa le dicono i suoi follower su Instagram? “Anche i romanisti mi dicono: quasi quasi divento laziale per vederti nuda!”. Su Instagram le scrivono anche dei politici? “Si, qualcuno mi scrive cose goliardiche come quella che ho detto...”

anna falchi anna falchi GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1 GLI AUGURI DI BUON 2020 DI ANNA FALCHI 1 anna falchi foto mezzelani gmt67 anna falchi foto mezzelani gmt67 anna falchi sanremo anna falchi sanremo anna falchi anna falchi anna falchi 3 anna falchi 3 anna falchi foto mezzelani gmt63 anna falchi foto mezzelani gmt63 anna falchi foto mezzelani gmt54 anna falchi foto mezzelani gmt54 anna falchi ringrazia gli ospiti anna falchi ringrazia gli ospiti anna falchi foto di bacco anna falchi foto di bacco anna falchi anna falchi FIORELLO ANNA FALCHI FIORELLO ANNA FALCHI anna falchi foto di bacco (1) anna falchi foto di bacco (1) anna falchi foto di bacco (2) anna falchi foto di bacco (2) anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi anna falchi

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…