fedez chiara ferragni luca lucci giovanni tronchetti provera

"SPERO MI ARRIVINO DELLE GOMME PIRELLI A NATALE, UN CADEAU" - FEDEZ, OSPITE DE "LA ZANZARA", GIGIONEGGIA SULLA RELAZIONE TRA LA SUA EX MOGLIE E GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA, EREDE DEL BOSS DELLA PIRELLI - IL RAPPER PARLA DELL'INCHIESTA SULLE CURVE DI MILANO, IN CUI IL SUO NOME È COMPARSO PIÙ VOLTE PER IL LEGAME CON IL CAPOULTRAS MILANISTA LUCA LUCCI: "LO RINCONTREREI. NON TRADISCO LE MIE AMICIZIE, INCONTRO CHI CAZZO VOGLIO - HO CHIESTO A UN AMICO SE POTEVA PIAZZARE LA BEVANDA 'BOEM' (CHE IL RAPPER SPONSORIZZA, NDR) ALLO STADIO E LUI MI HA DETTO: 'NON HO NESSUNO' - CANNE? LE FUMO, DOPO IL TUMORE IL DOTTORE MI HA DETTO CHE FA BENE ALL’APPARATO DIGERENTE - MEGLIO VANNACCI DELLA SCHLEIN, L’HO INVITATO AL MIO NUOVO PODCAST..."

 

Da "La Zanzara - Radio24"

 

chiara ferragni e fedez

“Lucci? Lo rincontrerei. Non tradisco le mie amicizie, incontro chi cazzo voglio”. Fedez torna a parlare a La Zanzara su Radio 24 rispondendo alle accuse sulle sue frequentazioni con Luca Lucci, ultrà del Milan: “Frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva sul suo privato”.

 

“La bevanda? Ho chiesto a un amico se poteva piazzarla allo stadio e lui mi ha detto: non ho nessuno. Lo dice la Procura, eppure il mio nome esce più di quaranta volte nel faldone dell’inchiesta. Perchè?”. “Canne? Ogni tanto le fumo perché dopo il tumore il dottore mi ha detto che fa bene all’apparato digerente. Quante? Te lo dico dopo il divorzio”.

 

“Il nuovo codice della strada sulla droga? Una cagata, come fai a stabilire se sono alterato, alcune sostanze restano per giorni”. “Meglio Vannacci della Schlein, l’ho invitato al mio nuovo podcast”. “Preferisco Elon Musk a Piero Pelù, uscire da X protesta inutile”. E poi la telefonata in diretta con Gasparri.

 

chiara ferragni e fedez 1

Fedez show a La Zanzara su Radio 24. “Prima facevi parte del mainstream…”, dice Cruciani. “Adesso sono un reietto, e dunque sono qui..”, risponde Fedez. Il rapper ha parlato della nascita del nuovo prodotto che ha lanciato in questi giorni con Davide Marra, Pulp Podcast. Nella prima puntata Sabrina Marchetti, affetta da sindrome di Tourette con coprolalia. “Abbiamo dovuto bippare decine di bestemmie, dice Fedez, ma l’argomento è molto serio. Con noi c’era uno dei più grandi esperti di questa patologia, un medico del San Raffaele”.

 

Chi vorresti invitare?: “Il mio ospite sarebbe Maurizio Gasparri, abbiamo un pregresso importante, è giunta l’ora di un confronto tra me e lui. Ma è un pò perplesso, fa resistenza”. A quel punto Cruciani e Parenzo chiamano il senatore azzurro in diretta. Gasparri: “Ma sei veramente Fedez, o è una voce registrata?”. "No, sono l’intelligenza artificiale", ha replicato il rapper a Gasparri, che poi ha detto: "Allora finalmente hai un'intelligenza, posso venire ospite del tuo podcast anche se sono contrario a tutto quello che dici e ai tuoi valori, promuovi la droga”.

the ferragnez 2

 

Poi Fedez per la prima volta ha parlato dell’inchiesta sul mondo Ultras che lo ha visto coinvolto, in particolare per alcune conversazioni con Luca Lucci, il capo degli ultrà rossoneri. Alla domanda diretta di Giuseppe Cruciani: "Frequenteresti ancora Luca Lucci alla luce di quanto successo?", il rapper ha risposto con fermezza: "Era un mio amico e non tradisco le mie amicizie. Lo rincontrerei e non esiste il reato di cattiva frequentazione. Non ricopro una carica pubblica e, se non commetto reati, io frequento chi cazzo voglio. Chiunque mi mette in mezzo sulla questione degli ultrà, lo fa a sproposito”.

luca lucci matteo salvini

 

Continua Fedez: “Ci sono intercettazioni che mi riguardano nelle quali parlo solo dei cazzi miei. Il mio nome è uscito per quale motivo? Se dico a un amico: "Mi dai una mano a piazzare la bevanda allo stadio" e l'amico mi dice: "Non ho nessuno" e la stessa Procura lo dice, il nome mio perché esce in mezzo? Devo stare attento a chi frequento? Io frequento chi cazzo voglio”.

 

Cruciani: “Lo sai quanto ti ho cazziato in privato su questo. Quando sei arrivato dove sei arrivato, non puoi frequentare certe persone”. Fedez: “Sì, mi hai cazziato parecchio. Ma io frequentavo una persona che era un pregiudicato che si stava reinserendo nella società, poi non posso sapere cosa faceva sul suo privato. Ripeto: non esiste il reato di cattiva frequentazione”. Poi si torna a parlare del nuovo podcast.

 

chiara ferragni giovanni tronchetti provera

Cosa resta di Muschio Selvaggio?: “Poco e niente. L’attuale Muschio secondo me ha perso qualità. Fra pochi giorni avremo anche il generale Vannacci a confronto con un suo oppositore”. Tra Vannacci e Schlein chi ti piace di più?: “Vannacci. La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe? Comunicativamente Vannacci è dieci spanne sopra, se la mangia”. La sede di Radio 24 è situata davanti alla sede della Pirelli (secondo i rotocalchi l’ex di Fedez Chiara Ferragni sarebbe fidanzata con Giovanni Tronchetti Provera…). Ti fa venire in mente qualcosa? Che effetto ti fa essere passato davanti a questo palazzo?”:

 

“Spero mi arrivino delle gomme a Natale, un cadeau”. Quante canne ti fai?: “Non mi faccio le canne. Siccome ho avuto un cancro, una ogni tanto fa bene all’apparato digerente, lo dice il medico. Sul quante me ne faccio fatemi divorziare e poi lo dico…”. Poi Fedez critica il nuovo codice della strada di Salvini per la norma sull’uso di sostanze stupefacenti:

chiara ferragni a roma 2

 

“E’ una cagata, non ha senso. Come fai a stabilire che mi sono fumato una canna in quel momento e che condiziona la mia guida. Nel sangue dura delle ore ore, dei giorni, dovresti fare dei test psicomotori per far vedere che sono alterato. Se facciamo la stessa legge sull’alcol sarebbe una puttanata, ma c’è lo stigma della cannabis, che viene criminalizzata”. Sei ancora Propal, anche tu vuoi Netaniau in carcere?: “Assolutamente si. Scrivevo canzoni a favore della Palestina quando non andava di moda”. Preferisci Elon Musk o Piero Pelù?: “Elon Musk, uscire da X è una protesta inutile”.

ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 giovanni tronchetti provera chiara ferragni foto oggichiara ferragni 1chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraI GRATTINI DA FELINA DI CHIARA FERRAGNI A GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA - FOTO OGGI chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraFEDEZ E LAZZA CON LA BIBITA BOEM chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proverafedez chiara ferragnichiara ferragni a roma 5FEDEZ E LAZZA CON LA BIBITA BOEM luca lucci salvinigiovanni tronchetti provera e chiara ferragni halloween 2024 chi pubblica il bacio tra chiara ferragni e giovanni tronchetti proveraluca luccichiara ferragni giovanni tronchetti provera a roma 2chiara ferragni a roma 1chiara ferragni 4chiara ferragni e fedez al met gala 2022 12chiara ferragni allatta vittoria 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?