mara venier luigi strangis

"STRANGIS" THINGS - I FAN DEL VINCITORE DI “AMICI”, LUIGI STRANGIS, SI INCAZZANO CON MARA VENIER, CHE SECONDO LORO AVREBBE CONCESSO POCO SPAZIO ALL’UGOLA D’ORO DI CANALE 5: “MA IO MI ASPETTAVO UN’INTERVISTA, NON UNA CANTATA VELOCE VELOCE”. E POI ANCORA: “MA IN CHE SENSO TEMPO FINITO?” - A BELLI DE ZIA, È GIÀ TANTO CHE SIA STATO INVITATO NEL SALOTTO DOMENICALE PIÙ SEGUITO DAGLI ITALIANI (C’È CHI DICE CHE SIA STATO UN GESTO AMICHEVOLE VERSO MARIA DE FILIPPI…)

                                                                                                      

1 - LUIGI STRANGIS OSPITE A DOMENICA IN/ QUALCOSA VA STORTO, FAN IN RIVOLTA

Serena Granato per www.ilsussidiario.net

 

mara venier luigi strangis

Dopo essersi rivelato il vincitore assoluto di Amici 21, aggiudicandosi la vittoria del circuito canto così come il montepremi finale in quanto vincitore assoluto, Luigi Strangis torna in TV e al contempo al centro dell’attenzione mediatica.

 

E il motivo è la nuova ospitata tv post-talent che Luigi registra nello studio tv di Domenica In il 22 maggio 2022, occasione in cui -a detta delle contestazioni web- la conduttrice Mara Venier invita in studio l’ex Amici 21 “solo” sul finire della nuova puntata della trasmissione.

luigi strangis domenica in

 

Non sarebbe stato concesso, a quanto pare, abbastanza spazio tv per Luigi Strangis a detta dei suoi fans, con Mara Venir che avrebbe avuto giusto il tempo per mandare in onda una clip di presentazione contenente gli highlights del percorso che Luigi  ha registrato ad Amici 21, il talent prodotto e condotto da Maria De Filippi, per poi consentire al cantante di Tienimi stanotte -singolo che sta scalando le classifiche musicali- di rivelare un aneddoto di vita. Ovvero di aver ricevuto in dono la sua prima chitarra,  all’età di 6 anni.

luigi strangis 2

 

Oltre a riservare al pubblico di Rai Uno l’aneddoto del suo primo strumento musicale, Luigi Strangis ha intonato il nuovo singolo che fa da apripista all’album Strangis, Tienimi stanotte. Ciò nonostante il pubblico si sarebbe aspettato uno spazio tv più ampio per l’ex Amici, quantomeno della durata media di un’intervista tv. Tanto che su Twitter è ora in corso una polemica sul conto dell’ospitata post-Amici 21 che Luigi Strangis ha registrato a Domenica in, che taccia il format di Mara Venier di aver trattato con sufficienza il cantante.

 

Tra i messaggi alla base della contestazione social sullo spazio tv che Domenica in ha riservato a Luigi Strangis, al di sotto delle aspettative del pubblico di Rai Uno, si legge: “Ma io mi aspettavo un’intervista, non una cantata veloce veloce”. E poi ancora: “Ma in che senso tempo finito?”.

 

 

luigi strangis

2  - AMICI. LUIGI STRANGIS DISTRUTTO A DOMENICA IN, L’OSPITATA FINISCE MALE, WEB IN RIVOLTA: “NON DOVEVANO INVITARLO”

Da www.ogmag.net

 

Mara Venier si è ritrovata al centro di una nuova polemica dopo la fine della puntata di Domenica In del 22 maggio per l’invito a Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ma anche per come ha accolto sul finale del talk show domenicale il cantante.

 

luigi strangis vittoria ad amici 21

Dopo le critiche scatenate dalla decisione di cancellare l’invito a Manuel Bortuzzo ed a suo padre, perché l’ex gieffino era stato ospite a Verissimo sostenendo che la sua intervista fosse ormai “bruciata”, la signora della domenica è stata ancora una volta bacchettata per la “toccata e fuga” del cantante soperto da un programma della concorrenza.

 

Sui social si sono raccolti numerosi pareri contrariati: qualcuno non ha apprezzato che Luigi Strangis, cantante del talent ideato e condotto da Maria De Filippi sia sbarcato a Rai 1, ma le critiche più cocenti hanno tempestato zia Mara. Dopo una lunga diretta dedicata a delle interviste prolisse con vari ospiti, la padrona di casa ha tagliato l’intervista con il vincitore di Amici, concedendogli solo di esibirsi sul palco di Domenica In, dopo essersi scusata per il poco tempo a sua disposizione.

 

mara venier luigi strangis

Le discussioni su Twitter sono state vibranti: l’ospitata del cantante ha aperto alle critiche ed agli attacchi che hanno colpito principalmente Mara Venier e la sua conduzione, ma anche la policy adottata dal programma di Rai 1 nei confronti di ospiti legati alle reti competitor. Molti aspetti hanno fatto esplodere la protesta degli internauti, sia dei fan di Luigi sia dei telespettatori appassionati del talk show di Rai 1.

 

luigi strangis 9

La conduttrice veneta è stata messa sotto attacco per essersi dilungata troppo con gli altri ospiti finendo per dedicare al vincitore di questa edizione di Amici solo qualche minuto, quasi sui titoli di coda.

 

Così è saltata l’intervista che era stata annunciata dalla padrona di casa, la quale ha solo concesso qualche battuta al cantante complimentandosi con lui e menzionando il suo Ep. Poi Luigi Strangis è stato invitato a cantare il suo brano “Tienimi stanotte”, accolto con una certa freddezza dal pubblico di Rai 1 come notato dagli internauti più critici che non si sono astenuti dal commentare.

 

luigi strangis 8

I fan di Luigi Strangis dopo aver atteso a lungo il momento dell’entrata in scena del loro beniamino sono insorti per attaccare Domenica In, che ha ridimensionato la sua ospitata non sorvolando sul fatto che l’apertura verso un programma della concorrenza è stata più che altro teorica. La carineria della Venier è stata letta come un gesto amichevole nei confronti principalmente di Maria De Filippi, che le ha teso una mano dopo un momento personale e professionale difficile riportandola in tv come voce della giura popolare a Tu si que vales.

 

 

luigi strangis 5luigi strangis 6

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO