sabrina ferilli a tu si que vales 3

"TI DICO CHE TE FACCIO MALE! MI HAI ROTTO I COGLIONI" - SABRINA FERILLI PROTAGONISTA DEL RITORNO DI "TU SÌ QUE VALES" CON UNA SERIE DI SFURIATE COATTE: PRIMA SI RIVOLGE A UN CONCORRENTE DICENDOGLI “MA ‘NDO CAZZO TE SEGUIAMO FIGLIO MIO?" - POI NE SFANCULA UN ALTRO: "LASCIAMI STARE. TE NE VAI?" - LA REAZIONE DI MARIA DE FILIPPI… - VIDEO

Guarda il video su:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tusiquevales/prima-puntata-sabato-18-settembre_F311315001000101

 

Giorgia Peretti per www.iltempo.it

 

sabrina ferilli a tu si que vales 4

"Tu si que vales" riapre i battenti con il botto. La nuova stagione del programma tv, targato Mediaset, ha concluso la prima puntata con uno share pari al 27%, tenendo incollati al piccolo schermo 4.138.000 spettatori. Squadra che vince non si cambia, infatti, al timone dello show di canale 5 resta Belen Rodriguez accompagnata da Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

 

Invariati anche i quattro super giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli espressione della giuria popolare. Ad entrare in corsa nella nuova edizione è Giulia Stabile. La ballerina, ex vincitrice di Amici 20, farà parte del corpo di ballo dei professionisti della scuola di Maria De Filippi, ma nel mentre è stata arruolata da Witty tv come inviata di “Tu si que vales 2021”.

 

sabrina ferilli a tu si que vales 1

A regalare grasse risate al pubblico a casa è stata Sabrina Ferilli che nel corso dell’esibizione di “Denise e Abrax” si è lasciata andare a una serie di esclamazioni schiette e comiche dettate dalla paura del momento.

 

La giuria è chiamata ad abbandonare lo studio per dirigersi nella location esterna dove si terrà la performance. Fuori è buio ed una specie di gnomo vestito di rosso li esorta a seguirlo. Già qui l’attrice romana sembra perplessa: “Ma che è? Ma perché dobbiamo seguirlo? Dove?”.

 

sabrina ferilli a tu si que vales 3

La De Filippi nel mentre se la ride e cerca di convincerla. Il cammino prosegue a bordo di una macchina. Poi questo strambo personaggio dice a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi di proseguire con lui, a piedi.

 

Ad un certo punto a spaventare l’attrice è una corda che accidentalmente le cade addosso, lei caccia un urlo e si rivolge all’amica: “Maria lo vedi alla fine che faccio con ‘sta corda”. Anche qui la De Filippi ride di gusto. Il siparietto continua, i tre proseguono il loro cammino al buio mentre l’omino ripete “seguitemi”. Sabrina Ferilli però appare esasperata e sbotta: “Ma ‘ndo caz** te seguiamo figlio mio! Manco stiamo più a Roma”.

 

sabrina ferilli a tu si que vales 2

La scenetta va avanti fino all’arrivo di Gerry Scotti e Teo Mammucari, che precedono l’inizio della performance del concorrente. Un’esibizione che a stento guardano i quattro giudici, a causa del folletto rosso che continua ad infastidire la Ferilli.

 

“Lasciami stare. Te ne vai? Ti dico che te faccio male! Mica mi fai paura! Vai via perché c'ho sto' tubo. Glielo do addosso se continua”, avverte la romana brandendo un tubo di gomma recuperato lungo il percorso. Maria in preda alla “ridarella” si sdraia accanto all’amica e chiede: “Ma perché lo vuoi menare?”. La risposta non ha bisogno di ulteriore specifiche: “Perché mi ha rotto i cog***ni!”.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO