RAI DI TUTTO, DI PIÙ - ANCHE UNA LETTERA DI SCUSE SCRITTA IN TUTTA FRETTA MA MAI MANDATA AI MEDIA PER VIOLAZIONE DEL SILENZIO ELETTORALE - NELLA TRASMISSIONE DELLA TGR “IL SETTIMANALE”, IN ONDA SU RAI3 ALLE 12.30, C’ERA UN SERVIZIO DA NAPOLI SULLA CRIMINALITÀ CON DICHIARAZIONI DI SALVINI E DEL SINDACO DE MAGISTRIS – IL DIRETTORE DELLA TGR CASARIN (QUOTA LEGA): "CHIEDO SCUSA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo


TGR SERVIZIO

 

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

servizio tgr servizio tgr

Rai di tutto di più, anche una lettera di scuse scritta in tutta fretta ma mai mandata ai media per una presunta violazione del silenzio elettorale accaduta nelle ore appena trascorse.

Già perché oggi nella trasmissione della Tgr “Il Settimanale”, in onda su Rai3 alle 12.30, c’era un servizio da Napoli sulla criminalità con dichiarazioni del Ministro dell’Interno Salvini e del sindaco De Magistris. Nel sonoro, Salvini si vanta di quasi 2000 assunzioni fra le forze dell'ordine. Ovviamente qui c'è in ballo il tema del silenzio elettorale. E la Rai che fa? Nulla, o meglio, a quanto risulta a Dagospia, prepara una lettera di scuse per l'accaduto che però non divulga più. Perché? Perché nessuno, tranne Dagospia, si era ancora accorto dell'accaduto.

DE MAGISTRIS SALVINI DE MAGISTRIS SALVINI

 

ELEZIONI EUROPE 2019, RAI: CASARIN, CHIEDO SCUSA PER INCIDENTE SU SILENZIO ELETTORALE

Da www.affaritaliani.it

"Oggi nella rubrica della Tgr 'Il Settimanale', in onda su Rai3 alle 12.30, è andato in onda un servizio da Napoli sulla criminalità con due dichiarazioni del ministro dell'Interno Salvini e del sindaco De Magistris. Ho subito chiesto di appurare la catena di responsabilità che ha causato questo incidente. Per quanto mi riguarda chiedo scusa a tutti per quanto accaduto". Lo afferma il direttore della Tgr, Alessandro Casarin.

luigi de magistris matteo salvini luigi de magistris matteo salvini

casarin casarin

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…