barbara durso d'urso d urso selvaggia lucarelli ballando con le stelle

RAI1 DIVENTA TELE-D’URSO - A “BALLANDO CON LE STELLE” MILLY CARLUCCI APPARECCHIA UNA SERATA INTORNO ALLA "BALLERINA PER UNA NOTTE, BARBARA D'URSO (MA GLI ASCOLTI NON LA PREMIANO: HA VINTO LA DE FILIPPI) - “BARBARIE” NE APPROFITTA PER TOGLIERSI I MACIGNI DALLE DECOLLETE E VA ALL’ATTACCO DI MEDIASET: “DA QUANDO NON CI SONO PIÙ IO IN TV SEMBRA CHE SIA FINITO IL TRASH. COSA È TRASH E COSA NO?” – LO SCONTRO “COL CUORE” CON SELVAGGIA LUCARELLI: “DA QUANTO NON CI VEDIAMO? QUANTE QUERELE FA?” – “VUOLE ESSERE UNA FIGA SOPRA OGNI COSA”; “NO, IO SONO UNA FIGA SOPRA OGNI COSA”. LA MINACCIA FINALE: “PRIMA O POI POTREI TORNARE…” – TUTTI I VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Cristiana Mariani per www.quotidiano.net

 

barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 2

Barbara D’Urso è stata la protagonista indiscussa della seconda puntata di ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice Milly Carlucci ha infatti distribuito la sua presenza all’interno del programma durante l’intera serata. In maniera apparentemente incomprensibile.

 

“Da quando non ci sono più io, momentaneamente, in tv sembra che sia finito il trash. Dovete spiegarmi cosa sia il trash. Cosa è trash e cosa no?”: questo è stato il primo momento, decisamente fonte di imbarazzo, nel quale è stata mandata in onda una sorta di monologo di Barbara D’Urso […].  […] Altro momento […] quello nel quale Carmelita parla delle “Luci di Barbara D’Urso”: “Le ho inventate io” spiega la showgirl.

 

 

selvaggia lucarelli vs barbara durso ballando con le stelle 2

“Tra me e Barbara D’Urso non è mai successo niente, a parte un paio di querele. Fatte da lei peraltro. Effettivamente mancava il trash da quando è sparita lei, ma stasera ritorna” ha poi commentato Selvaggia Lucarelli. La quale, all’ingresso in studio di Carmelita, è stata l’unica fra i giurati a non accennare neppure un sorriso. Eppure Barbara D’Urso era stata accolta in studio come sarebbe successo forse soltanto a Lady Gaga e Papa Francesco.

 

 

 

 

 

 

 

barbara durso ballando con le stelle 1

“So di essere una brava professionista, poi a 60 anni mi è cambiata la vita. E ho detto: ‘Adesso? Cosa faccio? Come riprogrammo la mia vita?’. Adesso emozionalmente sono in un periodo di osservazione, sono mamma di due figli, ho una nipotina bellissima e ne sta per nascere un’altra in queste ore” ha aggiunto la ex conduttrice di Pomeriggio 5.

 

E finalmente, due ore dopo l’inizio della messa cantata che l’ha celebrata, Barbara D’Urso ha ballato in pista insieme al maestro Gianni Scandiffio. Ballando peraltro bene e meritandosi la standing ovation del pubblico. Immancabile il suo “Grazie, col cuore” finale. Dal canto suo, Selvaggia Lucarelli ha messo un cartonato alla propria postazione.

 

 

 

il discorso di barbara durso sul trash a ballando con le stelle 2

"Vogliamo fare la pace fra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso?” mette le mani avanti Milly Carlucci. Poi ecco il botta e risposta fra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: “Da quanto non ci vediamo? Quante querele fa?” ha iniziato la giurata.

 

“E quante cose da querelare hai detto tu?” ha ribattuto la Ballerina per una notte […]. “Se parliamo di ballo, c’è poco da dire: è stata molto brava, sa stare in scena. Ha ragione Mariotto: 67 anni ed è una gran f..a, non si discute. Lei ci tiene a sembrarlo”. “Non è così: io sono una gran f..a sopra ogni cosa” ha proseguito Carmelita.

 

 

barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 5

“Sei un po’ una Maria Teresa Boccia per Mediaset, Milly è così in ansia che qua dietro ha tutti gli avvocati di Puff Daddy. Sono contenta di vederti, mi piace come balli: sono contenta che balli, basta che non presenti più”, “Purtroppo ti devo dare una notizia: non sarà così – sottolinea Carmelita -. Prima o poi potrei tornare. Io amo la pace, non sono venuta a casa di Milly a dire cose che non si devono dire. Io in giuria a ‘Ballando con le Stelle’? No, la giuria è perfetta così. Compresa Selvaggia Lucarelli, che fa bene il suo lavoro”.

 

 

selvaggia lucarelli a ballando con le stellebarbara durso a ballando con le stelle 5GAD LERNER - BARBARA DURSO - FUNERALI SILVIO BERLUSCONIbarbara d'urso con la caffettierabarbara durso pomeriggio 5 2selvaggia lucarelli vs barbara durso a ballando con le stellebarbara durso a ballando con le stelle 1barbara durso a ballando con le stelle 2barbara durso a ballando con le stelle 3selvaggia lucarelli vs barbara durso ballando con le stelle 3selvaggia lucarelli vs barbara durso ballando con le stelle 4barbara durso ballando con le stelle barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 1barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 3il discorso di barbara durso sul trash a ballando con le stelle 4barbara durso ballando con le stelle selvaggia lucarelli vs barbara durso ballando con le stelle selvaggia lucarelli vs barbara durso a ballando con le stelle 2barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 4selvaggia lucarelli con il cartonato per barbara durso barbara durso ballando con le stelle 2

 

pier silvio berlusconi maria de filippi funerali maurizio costanzoBERLUSCONI DURSO SILVIO BERLUSCONI BARBARA D URSO DURSObarbara durso pomeriggio 5 6il discorso di barbara durso sul trash a ballando con le stelle 5barbara durso a ballando con le stelle 6

 

tweet sui barbara durso ai funerali di silvio berlusconi 22

 

il discorso di barbara durso sul trash a ballando con le stelle 3barbara durso ballerina per una notte a ballando con le stelle 6selvaggia lucarelli vs barbara durso a ballando con le stelleselvaggia lucarelli vs barbara durso a ballando con le stelle. selvaggia lucarelli vs barbara durso a ballando con le stelle barbara durso a ballando con le stelle 4

 

il discorso di barbara durso sul trash a ballando con le stelle 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?