leonardo dicaprio maria beregova

LA REGOLA AUREA DI LEONARDO DICAPRIO: QUANDO SUPERANO I 25 ANNI, SONO DA ROTTAMARE – LA NUOVA FIAMMA DELL’ATTORE, LA BOMBASTICA MARIA BEREGOVA, HA 22 ANNI: È UNA MODELLA DI ORIGINI UCRAINE (COM’È SOLIDALE LUI), EX MOGLIE DEL NIPOTE DI UN POLITICO LIBICO VICINO A GHEDDAFI – SOPRATTUTTO, È UNA NUOVA E ULTERIORE CONFERMA DELLA TEORIA CHE DICAPRIO NON VUOLE DONNE CHE SUPERINO I 25 ANNI. NON A CASO, HA ROTTO CON CAMILLA MORRONE UN MESE ESATTO DOPO CHE LEI LI AVEVA COMPIUTI – IL GRAFICO E LA RISPOSTA DI LEI A CHI LE DICEVA "TI RESTANO SOLO DUE ANNI"

 

 

maria beregova leonardo dicaprio 10

1 - LEONARDO DI CAPRIO, NUOVA FIDANZATA PER LUI: ECCO CHI È MARIA BEREGOVA

Federica Bandirali per www.corriere.it

 

Si chiama Maria Beregova, ha 22 anni ed è la modella ucraina nel cuore di Leonardo DiCaprio, che in pratica è rimasto single poche settimane dopo la fine della storia con Camila Morrone.

 

La giovane modella, cresciuta in Svizzera, vive attualmente a Londra e studia per diventare imprenditrice, pronta a rilevare l'azienda farmaucetica di famiglia.

 

maria beregova 7

A quanto pare, le foto dell’incontro di Maria con Di Caprio, 47 anni, sarebbero dello scorso luglio, ma solo ora sarebbero arrivate sulla scrivania della redazione del Daily Mail: un week end a Saint Tropez per i due, con una grande passione.

 

Non si sa che il colpo di fulmine con Maria, che ha già un divorzio alle spalle, sia stata la causa della fine della storia tra Leonardo e Camilla ma questo gossip alimenta la teoria che circola sul divo di Hollywood: non si fidanza mai con donne più grandi di 25 anni.

 

2 - LEONARDO DICAPRIO, ECCO LA (PRESUNTA) NUOVA FIAMMA, CHE CONFERMA LA «REGOLA» DELLE FIDANZATE UNDER 25

Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

 

Solo pochi giorni fa abbiamo saputo dalla stampa americana che Leonardo DiCaprio a inizio estate ha rotto con la fidanzata Camila Morrone.

 

Ora arriva un'altra novità: il divo avrebbe già un nuovo amore. Cioè la bellissima modella e influencer ucraina Maria Beregova, 22 anni.

 

I due sono stati paparazzati insieme, dal Daily Mail, a St. Tropez. Le foto risalgono allo scorso luglio ma solo ora sono finite nella redazione del tabloid inglese. Al momento non è chiaro se proprio l'incontro con Maria - alle spalle un divorzio dall'ex marito Ahmed Masoud Abdelhafid - sia stata la causa della rottura da Camila.

 

maria beregova 1

Certo è che se la notizia della relazione venisse confermata, avremmo un ulteriore prova della teoria secondo cui DiCaprio rifugge dalle storie d'amore con donne over 25.

 

Teoria di cui si parla da anni (anche perché avvalorata dallo storico delle sue relazioni) e che in questi giorni, poiché la rottura con Camila è avvenuta giusto un mese dopo il venticinquesimo compleanno di lei, è tornata a riempire le pagine dei tabloid.

 

Se la storia delle fidanzate con la data di scadenza è vera, il presunto legame tra Leo e Maria non è destinato a durare più di tre anni.

 

Qualcuno sul profilo Instagram della ragazza, alludendo alla notizia della storia con DiCaprio, sbagliando i conti ha scritto: «Ti restano solo due anni prima di diventare troppo vecchia». Lei ha replicato: «Tecnicamente me ne restano tre». Una risposta che sembra confermare la liason col divo.

 

ahmed masoud abdelhafid maria beregova

Maria, che vive a Londra, è nata in Ucraina e cresciuta in Svizzera. Studentessa, modella e influencer, la ventiduenne lavora anche nell'azienda farmaceutica del padre. I suoi followers (oltre 50mila su Instagram) sono testimoni dei suoi continui viaggi tra Montecarlo, Dubai e altre località super Vip in elicottero o in aereo privato.

 

Leonardo DiCaprio vive a Los Angeles, in una villa situata nel quartiere The Bird Streets, dove risiedono anche celebrità come Tobey Maguire, Matthew Perry e Jodie Foster. Tuttavia ha diverse proprietà in altre aree: un'isola privata al largo della costa del Belize, una casa sulla spiaggia a Malibu, due spettacolari appartamenti a Manhattan, un rifugio nel deserto di Palm Springs e così via.

 

A Londra invece, dove vive la sua nuova presunta fiamma, non possiede nulla. Ma magari sarà Maria a volare negli Stati Uniti per raggiungerlo…

 

 

Articoli correlati

DICAPRIO, APPENA ARCHIVIATA LA STORIA CON CAMILLA MORRONE, SI CONSOLA CON LA BOMBASTICA MODELLA RUSS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

leonardo dicaprio la maschera di ferro leonardo dicaprio django unchained wolf of wall street leonardo dicaprio wolf of wall street leo dicaprio DI CAPRIO HILL THE WOLF

maria beregova 8maria beregova leonardo di caprio maria beregova 5 maria beregova maria beregova 56 leonardo dicaprio a spasso per new york maria beregova 4maria beregova 1maria beregova 4maria beregova 5maria beregova 2maria beregova 3maria beregova 1maria beregova 5maria beregova 5maria beregova 1maria beregova 2maria beregova 3maria beregova 6maria beregova 2maria beregova 3leonardo dicapriomaria beregova 6

dicaprio in wolf of wall street

 

dicaprio in wolf of wall streetleonardo dicaprio

 

daniel day lewis leonardo dicaprio gangs of new yorkmaria beregova 4

 

 

 

maria beregova 9

 

leonardo dicaprio 4leonardo dicaprio 3leonardo dicaprio e camila morrone 2leonardo dicaprio e camila morrone 1leonardo dicaprio 9

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…