noemi bocchi ilary blasi francesco totti

LA RESA DEI TOTTI - L’ESTATE STA FINENDO E SI AVVICINA IL MOMENTO DELLA SEPARAZIONE TRA IL “PUPONE” E ILARY: IL PRIMO INCONTRO TRA LE PARTI POTREBBE SVOLGERSI GIÀ GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE, MA SI ENTRERÀ NEL VIVO A METÀ MESE – L’EX CALCIATORE VORREBBE CHIUDERE IN FRETTA, SENZA TROPPO CLAMORE, E PER QUESTO È INDISPETTITO PER LA VACANZA SUPER-SOCIAL DELLA BLASI, CHE CONTINUA A CONDIVIDERE ALLEGRAMENTE SCATTI HOT SU INSTAGRAM – E NOEMI? C’È CHI DICE CHE LUNEDÌ ERANO INSIEME AL CIRCEO PER SEGUIRE LA PARTITA DELLA ROMA, E CHE DALLA VILLA DI FRONTE SI SENTIVA…

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

francesco totti pensieroso

L’estate sta finendo, persino quella interminabile di Ilary Blasi. Che a breve dovrà dare uno stop al suo Grand Tour panoramico avviato il 12 luglio, manco 12 ore dopo il doppio annuncio della crisi coniugale.

 

E abbandonare le acque blu della Croazia per rientrare a casa, stavolta sul serio, al massimo entro martedì, forse pure prima.

 

Lo stesso vale per Francesco Totti, che passerà l’ultimo weekend a Sabaudia e poi chiuderà la villa e tornerà in quella anche più grande dell’Eur.

 

Dove i due Grandi Ex – tuttora formalmente marito e moglie, perché niente è stato stabilito – che gli piaccia o no (la seconda) dovranno rassegnarsi a condividere le 25 stanze per qualche altra settimana, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Si sta avvicinando però il momento del confronto decisivo. Di mettere il loro addio nero su bianco. E separare, oltre ai cuori, anche i patrimoni.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

 

Intanto sono rientrati dalle più o meno brevi ferie all’estero i rispettivi avvocati, entrambi molto ferrati in materia e ricercatissimi tra le celebrità.

 

Alessandro Simeone, legale milanese della conduttrice dell’Isola dei Famosi (che, come la sua cliente, ha allungato il viaggio negli Stati Uniti) ha già assistito Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano.

 

Antonio Conte, romano, che consiglia il sempiterno Capitano giallorosso, segue la A.S. Roma, ma pure gli affari privati di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo. La prossima settimana sarà decisiva.

 

 

story instagram di ilary blasi dalla croazia 3

Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale.

 

Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile - la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. Il foro competente al momento è quello di Roma, ma gli interessi economici e gli intrecci patrimoniali della fu Coppia d’Oro della Capitale, se non affrontati nella concordia, potrebbero aprire fronti in altre città e coinvolgere altri fori, in un complesso intreccio.

 

Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram (raffica di video e foto anche ieri pomeriggio, nell’ordine: le sue belle gambe abbronzate, la vocina di Isabel in sottofondo, la tolda dello yacht, una fune grigia, primo piano sul sorriso bianco perla o con il cappello di paglia calato sugli occhi, orecchini d’oro a cerchio e bocca rosa intenso) - mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi (l’ultimo al Circeo: nella foto si intravede l’ex numero 10 romanista che di sera scende dall’auto davanti alla villa presa in affitto dalla bionda trentaquattrenne dei Parioli, ormai universalmente accreditata come sua nuova compagna), che però non sono mai stati ripresi l’uno accanto all’altra e se ne guardano bene, dato il momento delicato.

 

Qualcuno però sosterrebbe di averli visti con i propri occhi. Una conduttrice radio e tv avrebbe raccontato ad amici che Francesco e Noemi lunedì scorso erano insieme nella casa del Circeo appunto, per seguire la partita della Roma. E ne sarebbe certa perché sta trascorrendo l’estate in una villa di fronte alla loro e con le finestre aperte si sente tutto.

 

 

post instagram di ilary blasi dalla croazia

Finora Totti, che descrivono come «molto sereno e in pace non sé stesso», impegnato a fare il bravo papà (i figli lo adorano) ha fatto finta di nulla, si è assentato dal social, ha sopportato (malvolentieri) la ridda di pettegolezzi, abilmente indirizzati spesso in un’unica direzione.

 

Ma non sarebbe disposto a porgere l’altra guancia all’infinito. A passare come il solo colpevole della triste fine di un matrimonio durato 17 anni. E se provocato ancora, potrebbe reagire. Se e come, lo scopriremo al momento giusto, che non è poi tanto lontano.

ilary blasi tanzaniail lato b di ilary blasi 1MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIilary blasi tanzaniailary blasi 78

 

ilary blasi in vacanza a sabaudia 7ilary blasiilary blasi tanzaniaMEME - DYBALA CON ILARY BLASIilary blasi 78ilary blasi 1ilary blasiilary blasi e la sorella melory2story instagram di ilary blasi dalla croazia 5ilary blasi 3ilary blasiilary blasi 1ilary blasi 2story instagram di ilary blasi dalla croazia 4

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

il lato b di ilary blasi 4ilary blasi foto mezzelani gmt 010 ilary blasi finale di amiciilary blasi foto mezzelani gmt 008 ilary blasi in vacanza a sabaudia 6

mi chiamo francesco tottiNOEMI BOCCHI IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasiFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIla 'smentita' di francesco totti 1noemi bocchi ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIalex nuccetelli con francesco tottidanielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 046giuseppe giannini francesco totti 2FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHIfrancesco totti ospite alla bobo tvLA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIFRANCESCO TOTTI E LA MAMMAmi chiamo francesco totti totti e ilary

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…