noemi bocchi ilary blasi francesco totti

LA RESA DEI TOTTI - L’ESTATE STA FINENDO E SI AVVICINA IL MOMENTO DELLA SEPARAZIONE TRA IL “PUPONE” E ILARY: IL PRIMO INCONTRO TRA LE PARTI POTREBBE SVOLGERSI GIÀ GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE, MA SI ENTRERÀ NEL VIVO A METÀ MESE – L’EX CALCIATORE VORREBBE CHIUDERE IN FRETTA, SENZA TROPPO CLAMORE, E PER QUESTO È INDISPETTITO PER LA VACANZA SUPER-SOCIAL DELLA BLASI, CHE CONTINUA A CONDIVIDERE ALLEGRAMENTE SCATTI HOT SU INSTAGRAM – E NOEMI? C’È CHI DICE CHE LUNEDÌ ERANO INSIEME AL CIRCEO PER SEGUIRE LA PARTITA DELLA ROMA, E CHE DALLA VILLA DI FRONTE SI SENTIVA…

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

francesco totti pensieroso

L’estate sta finendo, persino quella interminabile di Ilary Blasi. Che a breve dovrà dare uno stop al suo Grand Tour panoramico avviato il 12 luglio, manco 12 ore dopo il doppio annuncio della crisi coniugale.

 

E abbandonare le acque blu della Croazia per rientrare a casa, stavolta sul serio, al massimo entro martedì, forse pure prima.

 

Lo stesso vale per Francesco Totti, che passerà l’ultimo weekend a Sabaudia e poi chiuderà la villa e tornerà in quella anche più grande dell’Eur.

 

Dove i due Grandi Ex – tuttora formalmente marito e moglie, perché niente è stato stabilito – che gli piaccia o no (la seconda) dovranno rassegnarsi a condividere le 25 stanze per qualche altra settimana, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Si sta avvicinando però il momento del confronto decisivo. Di mettere il loro addio nero su bianco. E separare, oltre ai cuori, anche i patrimoni.

 

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

 

Intanto sono rientrati dalle più o meno brevi ferie all’estero i rispettivi avvocati, entrambi molto ferrati in materia e ricercatissimi tra le celebrità.

 

Alessandro Simeone, legale milanese della conduttrice dell’Isola dei Famosi (che, come la sua cliente, ha allungato il viaggio negli Stati Uniti) ha già assistito Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano.

 

Antonio Conte, romano, che consiglia il sempiterno Capitano giallorosso, segue la A.S. Roma, ma pure gli affari privati di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo. La prossima settimana sarà decisiva.

 

 

story instagram di ilary blasi dalla croazia 3

Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale.

 

Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile - la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. Il foro competente al momento è quello di Roma, ma gli interessi economici e gli intrecci patrimoniali della fu Coppia d’Oro della Capitale, se non affrontati nella concordia, potrebbero aprire fronti in altre città e coinvolgere altri fori, in un complesso intreccio.

 

Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram (raffica di video e foto anche ieri pomeriggio, nell’ordine: le sue belle gambe abbronzate, la vocina di Isabel in sottofondo, la tolda dello yacht, una fune grigia, primo piano sul sorriso bianco perla o con il cappello di paglia calato sugli occhi, orecchini d’oro a cerchio e bocca rosa intenso) - mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene.

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi (l’ultimo al Circeo: nella foto si intravede l’ex numero 10 romanista che di sera scende dall’auto davanti alla villa presa in affitto dalla bionda trentaquattrenne dei Parioli, ormai universalmente accreditata come sua nuova compagna), che però non sono mai stati ripresi l’uno accanto all’altra e se ne guardano bene, dato il momento delicato.

 

Qualcuno però sosterrebbe di averli visti con i propri occhi. Una conduttrice radio e tv avrebbe raccontato ad amici che Francesco e Noemi lunedì scorso erano insieme nella casa del Circeo appunto, per seguire la partita della Roma. E ne sarebbe certa perché sta trascorrendo l’estate in una villa di fronte alla loro e con le finestre aperte si sente tutto.

 

 

post instagram di ilary blasi dalla croazia

Finora Totti, che descrivono come «molto sereno e in pace non sé stesso», impegnato a fare il bravo papà (i figli lo adorano) ha fatto finta di nulla, si è assentato dal social, ha sopportato (malvolentieri) la ridda di pettegolezzi, abilmente indirizzati spesso in un’unica direzione.

 

Ma non sarebbe disposto a porgere l’altra guancia all’infinito. A passare come il solo colpevole della triste fine di un matrimonio durato 17 anni. E se provocato ancora, potrebbe reagire. Se e come, lo scopriremo al momento giusto, che non è poi tanto lontano.

ilary blasi tanzaniail lato b di ilary blasi 1MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTIilary blasi tanzaniailary blasi 78

 

ilary blasi in vacanza a sabaudia 7ilary blasiilary blasi tanzaniaMEME - DYBALA CON ILARY BLASIilary blasi 78ilary blasi 1ilary blasiilary blasi e la sorella melory2story instagram di ilary blasi dalla croazia 5ilary blasi 3ilary blasiilary blasi 1ilary blasi 2story instagram di ilary blasi dalla croazia 4

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

il lato b di ilary blasi 4ilary blasi foto mezzelani gmt 010 ilary blasi finale di amiciilary blasi foto mezzelani gmt 008 ilary blasi in vacanza a sabaudia 6

mi chiamo francesco tottiNOEMI BOCCHI IL TRIANGOLO TOTTI ILARY BOCCHI BY SARX88meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasiFRANCESCO TOTTI NELLA STORY DI ILARY BLASIla 'smentita' di francesco totti 1noemi bocchi ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIalex nuccetelli con francesco tottidanielle silvester e francesco totti foto mezzelani gmt 046giuseppe giannini francesco totti 2FRANCESCO TOTTI ALLE TERME DI MONTECARLO CON UNA BELLA BIONDA CHE SEMBRA NOEMI BOCCHIfrancesco totti ospite alla bobo tvLA SEPARAZIONE TRA ILARY E TOTTI BY OSHO MEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIMEME SULLA SEPARAZIONE TRA FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASIFRANCESCO TOTTI E LA MAMMAmi chiamo francesco totti totti e ilary

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…