RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DAL PORTAVOCE DI NAPOLITANO: "CARO DAGO, DEVO PRECISARE CHE SALLUSTI È STATO CONDANNATO AL PAGAMENTO DI 30.000 EURO, OLTRE ALLE SPESE DI LITE, SOMMA CHE VERRÀ DEVOLUTA IN BENEFICENZA, E NON ALLA GALERA, COME SI POTREBBE CAPIRE DA QUANTO SCRIVE FELTRI. ANZI, RICORDO CHE FU PROPRIO IL PRESIDENTE NAPOLITANO NEL 2012 A CONCEDERE LA GRAZIA A SALLUSTI, COMMUTANDO IL CARCERE IN PENA PECUNIARIA"

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

vittorio feltri alessandro sallusti vittorio feltri alessandro sallusti

Caro Dago,

avete pubblicato l'articolo odierno di Vittorio Feltri su Libero, che parla della sentenza del Tribunale di Roma di condanna di Sallusti per diffamazione del Presidente emerito Giorgio Napolitano.

 

giorgio napolitano giorgio napolitano

Devo precisare che Sallusti è stato condannato al pagamento di 30.000 euro, oltre alle spese di lite, somma che verrà devoluta in beneficenza, e non alla galera, come si potrebbe capire da quanto scrive Feltri.

 

Anzi, ricordo che fu proprio il Presidente Napolitano nel 2012 a concedere la grazia a Sallusti, commutando il carcere in pena pecuniaria.

 

Cordiali saluti

Il Portavoce

Giovanni Matteoli

alessandro sallusti ph massimo sestini 2 alessandro sallusti ph massimo sestini 2

 

ALESSANDRO SALLUSTI È STATO CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE NEI CONFRONTI DI NAPOLITANO – VITTORIO FELTRI: “SOLAMENTE IN QUESTO PAESE DI POLITICI DALLA MENTALITÀ ANTIQUATA, CHI DIFFAMA QUALCUNO RISCHIA LA GALERA. SOLO DALLE NOSTRE PARTI UN GIORNALISTA È TRATTATO COME UN CRIMINALE DA INCARCERARE”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/non-nbsp-paese-giornalisti-ndash-alessandro-sallusti-266802.htm

le dirette skype di sallusti con gli ortaggi come sfondo 1 le dirette skype di sallusti con gli ortaggi come sfondo 1 giorgio napolitano giorgio napolitano Giorgio Napolitano Giorgio Napolitano giorgio e clio napolitano tornano a casa a monti 2 giorgio e clio napolitano tornano a casa a monti 2 alessandro sallusti ph massimo sestini alessandro sallusti ph massimo sestini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…