michelle hunziker

LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA MARMOREA? – QUESTO “LATO B” DI PREGEVOLE FATTURA È CIÒ CHE L'HA RESA FAMOSA. ORA LO SFOGGIA IN VACANZA IN SARDEGNA, DOVE È STATA BECCATA DA “CHI” MENTRE SI SOLLAZZAVA CON LA SUA NUOVA FIAMMA. SPOILER: LA SIGNORA IN QUESTIONE HA UN EX DALL'UGOLA INGOMBRANTE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

Valerio Palmieri per “Chi”

 

MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI

Per capire il futuro di una coppia che si è appena formata a volte bastano le immagini. E quelle che vi mostriamo parlano di passione, intimità e un desiderio istintivo e naturale di stare insieme. Quando Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono apparsi insieme per la prima volta, lo scorso marzo, non tutti avrebbero scommesso su di loro.

 

Michelle si era appena lasciata ufficialmente con Tomaso Trussardi e “la storia infinita che la lega a Eros Ramazzotti era uno spauracchio per molti pretendenti. Ma non per Giovanni Angiolini. Di lui si sapeva poco, nemmeno la sua partecipazione al Grande fratello, nel 2015, aveva rivelato molto. Se non la bellezza e l’ambizione, che a volte vanno di pari passo.

 

MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI

E ora ecco la showgirl e il chirurgo ortopedico in Sardegna, a Poltu Quatu, per un romantico weekend. Lei è arrivata direttamente dalla Sicilia, dove era in vacanza con alcune amiche, e lui vive e lavora prevalentemente in Sardegna. Sabato sera la coppia è stata al Phi Beach con il fratello di Giovanni e i suoi amici, domenica Michelle e Giovanni sono arrivati a Porto Rotondo e hanno preso in affitto un gommone per andare a Mortorio.

 

michelle hunziker spot roberta

Ma c'era il mare grosso e hanno ripiegato su una spiaggetta vicina alla riva. E qui la temperatura si è scaldata. Giovanni ha potuto accarezzare il celebre "lato B" di Michelle. Hanno pranzato al Tartarughino Beach e sono spariti per tutto il pomeriggio.

 

Avevano già lasciato l'hotel e, verso sera, Michelle è ripartita. La Hunziker già in passato ha avuto legami con ragazzi molto belli, che poi, però, erano sfumati, come se ci fosse un equivoco di fondo.

 

IL CULO DI MICHELLE HUNZIKER OGGI

Noi di "Chi" abbiamo puntato subito su lei e Giovanni, dedicando una copertina alla loro fuga a Parigi. Perché Parigi è già una dichiarazione d'amore. Di questa coppia fresca nell'estate più calda stupisce la familiarità, la disinvoltura. Michelle non fa proclami, ma nemmeno si nasconde, Giovanni è a proprio agio con i riflettori, sembrano i protagonisti di uno spot di Dolce&Gabbana.

 

Giovanni ha fatto tesoro de-gli errori di chi l'ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l'ex marito, Eros Ramazzotti, e non  lo ostacola. La showgirl e la figlia Aurora hanno anche preso parte al nuovo video di Eros, Ama. "Ama come senti, in ogni forma libera, perché anche tu lo sai, lo capirai, che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia. Ama in ogni forma che l'amore libera, perché anche tu così rinascerai tutte le volte che amerai di nuovo...”, recita il testo della canzone. Sembra una dedica a Michelle.

michelle hunziker giovanni angiolini 4

 

E lei ha aggiunto: "L' amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L'amore è il motore della mia vita... e se c'è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi... quello è il cuore... il mio cuore".

 

Nel cuore di Michelle c'è posto per Eros, per Giovanni, per Aurora, Sole e Celeste, per

sua mamma Ineke. Perché ha bisogno di sole, di energia, di bellissime illusioni piuttosto che di cocenti delusioni. Prima di incontrarsi di nuovo, mentre Michelle era alle Eolie, Giovanni era a Berlino, ospite di un evento, e posava per una foto ricordo con Liz Hurley, una delle donne più belle del mondo, ex di Hugh Grant. In Germania la Hunziker è conosciutissima e  le sue foto con Giovanni hanno fatto scalpore.

 

Tutto è iniziato a metà marzo, dopo che il settimanale tedesco Bunte ha pubblicato la foto di un bacio con la mascherina fra Michelle e Giovanni. Poi è stata la volta della fuga a Parigi, con i primi baci. E ora, dopo una prima vacanza ad Alghero, consumatasi poche settimane fa, riecco la showgirl con Angiolini  a Poltu Quatu, dove Michelle ha cominciato a postare il panorama dalla sua camera con vista da un resort.

 

michelle hunziker giovanni angiolini 2

E, vedendo le foto di paesaggi, piatti tipici e "un po' di coccole" come scrive Giovanni, è chiaro che i due fossero insieme e giocassero al gatto con il topo con il gossip. Sempre sui social è arrivato un messaggio sibillino di Tomaso Trussardi. "A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo". Non si capisce se alludesse alla sua ex, alla storia con Angiolini o al video con Ramazzotti, ma magari era solo una coincidenza (di solito si dice così). Michelle, la prossima stagione televisiva, è attesa dal ritorno del suo one woman show Michelle Impossible, dove parla anche della propria vita e dei propri sentimenti. La ragazza nata a Sorengo sognava una vita a colori, ma ha dovuto fare presto i conti con la crisi fra i suoi genitori e le loro continue liti.

eros ramazzotti michelle hunziker bacio

 

Forse è per questo che, nei legami, Michelle tende a chiudere ai primi scricchiolii, non vuole arrivare al limite delle incomprensioni. Ha sempre sognato la favola, come quella con Eros Ramazzotti, vissuta intensamente, finita, inseguita, rimpianta. E oggi trasformata in un'amicizia profonda. Diverso l'addio con Trussardi. Ma Michelle è una che guarda avanti, che costruisce con entusiasmo, che ha bisogno di ascoltare sempre una musica intonata con il suo carattere.

tomaso trussardi e michelle hunzikerGraziella Lopedota Michelle HunzikerGraziella Lopedota Michelle Hunzikeril bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 9ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKERMICHELLE HUNZIKER IN VACANZA ALLE MALDIVEbacio ilary blasi michelle hunzikermichelle hunziker giovanni angiolini 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO