LA RICONOSCETE DALLA CHIAPPA MARMOREA? – QUESTO “LATO B” DI PREGEVOLE FATTURA È CIÒ CHE L'HA RESA FAMOSA. ORA LO SFOGGIA IN VACANZA IN SARDEGNA, DOVE È STATA BECCATA DA “CHI” MENTRE SI SOLLAZZAVA CON LA SUA NUOVA FIAMMA. SPOILER: LA SIGNORA IN QUESTIONE HA UN EX DALL'UGOLA INGOMBRANTE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

-

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per “Chi”

 

MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI

Per capire il futuro di una coppia che si è appena formata a volte bastano le immagini. E quelle che vi mostriamo parlano di passione, intimità e un desiderio istintivo e naturale di stare insieme. Quando Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono apparsi insieme per la prima volta, lo scorso marzo, non tutti avrebbero scommesso su di loro.

 

Michelle si era appena lasciata ufficialmente con Tomaso Trussardi e “la storia infinita che la lega a Eros Ramazzotti era uno spauracchio per molti pretendenti. Ma non per Giovanni Angiolini. Di lui si sapeva poco, nemmeno la sua partecipazione al Grande fratello, nel 2015, aveva rivelato molto. Se non la bellezza e l’ambizione, che a volte vanno di pari passo.

 

MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI MICHELLE HUNZIKER A PORTO ROTONDO CON GIOVANNI ANGIOLINI

E ora ecco la showgirl e il chirurgo ortopedico in Sardegna, a Poltu Quatu, per un romantico weekend. Lei è arrivata direttamente dalla Sicilia, dove era in vacanza con alcune amiche, e lui vive e lavora prevalentemente in Sardegna. Sabato sera la coppia è stata al Phi Beach con il fratello di Giovanni e i suoi amici, domenica Michelle e Giovanni sono arrivati a Porto Rotondo e hanno preso in affitto un gommone per andare a Mortorio.

 

michelle hunziker spot roberta michelle hunziker spot roberta

Ma c'era il mare grosso e hanno ripiegato su una spiaggetta vicina alla riva. E qui la temperatura si è scaldata. Giovanni ha potuto accarezzare il celebre "lato B" di Michelle. Hanno pranzato al Tartarughino Beach e sono spariti per tutto il pomeriggio.

 

Avevano già lasciato l'hotel e, verso sera, Michelle è ripartita. La Hunziker già in passato ha avuto legami con ragazzi molto belli, che poi, però, erano sfumati, come se ci fosse un equivoco di fondo.

 

IL CULO DI MICHELLE HUNZIKER OGGI IL CULO DI MICHELLE HUNZIKER OGGI

Noi di "Chi" abbiamo puntato subito su lei e Giovanni, dedicando una copertina alla loro fuga a Parigi. Perché Parigi è già una dichiarazione d'amore. Di questa coppia fresca nell'estate più calda stupisce la familiarità, la disinvoltura. Michelle non fa proclami, ma nemmeno si nasconde, Giovanni è a proprio agio con i riflettori, sembrano i protagonisti di uno spot di Dolce&Gabbana.

 

Giovanni ha fatto tesoro de-gli errori di chi l'ha preceduto. Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l'ex marito, Eros Ramazzotti, e non  lo ostacola. La showgirl e la figlia Aurora hanno anche preso parte al nuovo video di Eros, Ama. "Ama come senti, in ogni forma libera, perché anche tu lo sai, lo capirai, che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia. Ama in ogni forma che l'amore libera, perché anche tu così rinascerai tutte le volte che amerai di nuovo...”, recita il testo della canzone. Sembra una dedica a Michelle.

michelle hunziker giovanni angiolini 4 michelle hunziker giovanni angiolini 4

 

E lei ha aggiunto: "L' amore è ovunque e ha mille sfaccettature. L'amore è il motore della mia vita... e se c'è un posto dove i metri quadrati non hanno prezzo, che sa espandersi infinitamente, un terreno pieno di risorse e lo puoi dare a chi vuoi... quello è il cuore... il mio cuore".

 

Nel cuore di Michelle c'è posto per Eros, per Giovanni, per Aurora, Sole e Celeste, per

sua mamma Ineke. Perché ha bisogno di sole, di energia, di bellissime illusioni piuttosto che di cocenti delusioni. Prima di incontrarsi di nuovo, mentre Michelle era alle Eolie, Giovanni era a Berlino, ospite di un evento, e posava per una foto ricordo con Liz Hurley, una delle donne più belle del mondo, ex di Hugh Grant. In Germania la Hunziker è conosciutissima e  le sue foto con Giovanni hanno fatto scalpore.

 

Tutto è iniziato a metà marzo, dopo che il settimanale tedesco Bunte ha pubblicato la foto di un bacio con la mascherina fra Michelle e Giovanni. Poi è stata la volta della fuga a Parigi, con i primi baci. E ora, dopo una prima vacanza ad Alghero, consumatasi poche settimane fa, riecco la showgirl con Angiolini  a Poltu Quatu, dove Michelle ha cominciato a postare il panorama dalla sua camera con vista da un resort.

 

michelle hunziker giovanni angiolini 2 michelle hunziker giovanni angiolini 2

E, vedendo le foto di paesaggi, piatti tipici e "un po' di coccole" come scrive Giovanni, è chiaro che i due fossero insieme e giocassero al gatto con il topo con il gossip. Sempre sui social è arrivato un messaggio sibillino di Tomaso Trussardi. "A volte la miglior musica è il silenzio, diciamo". Non si capisce se alludesse alla sua ex, alla storia con Angiolini o al video con Ramazzotti, ma magari era solo una coincidenza (di solito si dice così). Michelle, la prossima stagione televisiva, è attesa dal ritorno del suo one woman show Michelle Impossible, dove parla anche della propria vita e dei propri sentimenti. La ragazza nata a Sorengo sognava una vita a colori, ma ha dovuto fare presto i conti con la crisi fra i suoi genitori e le loro continue liti.

eros ramazzotti michelle hunziker bacio eros ramazzotti michelle hunziker bacio

 

Forse è per questo che, nei legami, Michelle tende a chiudere ai primi scricchiolii, non vuole arrivare al limite delle incomprensioni. Ha sempre sognato la favola, come quella con Eros Ramazzotti, vissuta intensamente, finita, inseguita, rimpianta. E oggi trasformata in un'amicizia profonda. Diverso l'addio con Trussardi. Ma Michelle è una che guarda avanti, che costruisce con entusiasmo, che ha bisogno di ascoltare sempre una musica intonata con il suo carattere.

tomaso trussardi e michelle hunziker tomaso trussardi e michelle hunziker Graziella Lopedota Michelle Hunziker Graziella Lopedota Michelle Hunziker Graziella Lopedota Michelle Hunziker Graziella Lopedota Michelle Hunziker il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 9 il bacio tra michelle hunziker e eros ramazzotti 9 ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKER ILARY BLASI MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER IN VACANZA ALLE MALDIVE MICHELLE HUNZIKER IN VACANZA ALLE MALDIVE bacio ilary blasi michelle hunziker bacio ilary blasi michelle hunziker michelle hunziker giovanni angiolini 3 michelle hunziker giovanni angiolini 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…