LA RICONOSCETE? - HA FATTO PARTE DI UN DUO POPOLARISSIMO TRA LA FINE DEGLI ANNI '90 E I PRIMI DEL 2000 - HA ROTTO IL SILENZIO DOPO UNA LUNGA ASSENZA DAI SOCIAL: "PUBBLICO UN SORRISO DI QUALCHE ANNO FA. DA QUALCHE MESE NON SORRIDO, SONO GIORNI STRANI E COMPLESSI, SPESSO SUBISCO VIOLENZE SENZA MOTIVO, QUESTO UN PICCOLO MESSAGGIO PER CHIEDERE SE SI PUÒ SMETTERE LA VIOLENZA SU DI ME…"

-

Condividi questo articolo


chiara iezzi 4 chiara iezzi 4

Simona Marchetti per www.corriere.it

 

Un appello social che suona come una richiesta d’aiuto o un ammonimento nei confronti di un’altra persona, non meglio identificata. A pubblicarlo sul proprio profilo Instagram - da cui per la verità era sparita dal 20 gennaio scorso - è stata Chiara Iezzi, metà del famoso duo canoro Paola e Chiara.

 

«Pubblico un sorriso di qualche anno fa. Da qualche mese non sorrido, sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo, questo un piccolo messaggio per chiedere se si può smettere la violenza su di me. Un abbraccio, Chiara», ha scritto la ragazza e il messaggio, dai toni volutamente criptici e per questo ancor più allarmanti, ha subito messo in allerta i fan.

 

paola e chiara 1 paola e chiara 1

Ad accompagnare le inquietanti parole è infatti una bella foto della Iezzi sorridente, i capelli sciolti e il viso pulito. Come facilmente prevedibile, il post ha scatenato numerose reazioni e se la sorella Paola le ha risposto con l’emoji della forza e un cuore, l’ex Grande Fratello Filippo Nardi le ha chiesto invece di spiegarsi meglio. Cosa che però Chiara non ha voluto per ora fare, limitandosi a ringraziare i follower per il sostegno ricevuto («Grazie di cuore a tutti per i messaggi bellissimi. Vi voglio tanto bene», ha scritto infatti sotto i commenti).

 

paola e chiara 2 paola e chiara 2

Dopo essersi messe in luce come coriste degli 883, nel 1997 le sorelle Iezzi hanno vinto il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano «Amici come prima», diventando una delle novità più interessanti della scena pop italiana, con circa cinque milioni di dischi venduti in carriera. Una volta ufficializzato lo scioglimento del duo nel 2013, le due sorelle hanno preso strade diverse: Paola è rimasta nel mondo della musica, mentre Chiara ha studiato per diventare attrice.

chiara iezzi 1 chiara iezzi 1 paola e chiara 8 paola e chiara 8 paola e chiara 3 paola e chiara 3 paola e chiara sanremo 2005 paola e chiara sanremo 2005 paola e chiara 4 paola e chiara 4 paola e chiara paola e chiara paola e chiara paola e chiara paola e chiara paola e chiara paola e chiara 5 paola e chiara 5 paola e chiara 7 paola e chiara 7 paola e chiara paola e chiara paola e chiara 6 paola e chiara 6 paola e chiara sanremo 2005 paola e chiara sanremo 2005 paola e chiara paola e chiara chiara iezzi 3 chiara iezzi 3 chiara iezzi 2 chiara iezzi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…