LE RICONOSCETE? INSIEME HANNO BALLATO "PLEASE DON’T GO" E ALLAGATO L’IMMAGINARIO DI LEGIONI DI ADOLESCENTI PIPPAROLI. ORA UNA AIUTA IL MARITO NEL SUO CENTRO ESTETICO, L’ALTRA SI E’ REINVENTATA COME WEDDING PLANNER. L'ALTRA ANCORA GESTISCE UN NEGOZIO DI TENDAGGI A MILANO. CHI SONO?

-

Condividi questo articolo


Da corriere.it

ilaria galassi ilaria galassi

 

AMBRA

Negli anni successivi a «Non è la Rai» Ambra si è impegnata su diversi fronti, dal canto alla conduzione radiofonica (non solo televisiva quindi), per poi approdare alla recitazione prima in teatro poi al cinema: nel 2006 è stata scelta da Ferzan Özpetek per «Saturno contro» e da allora ha interpretato numerose pellicole. L'ultima è uscita nel 2020: «Per tutta la vita», di Paolo Costella.

 

MIRIANA TREVISAN

Chiusa l'esperienza con «Non è la Rai» per Miriana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, da «Striscia la Notizia» alla «Ruota della Fortuna» fino alla «Corrida». Nei primi anni Duemila si è progressivamente allontanata dalla televisione, ritornando occasionalmente come concorrente di reality e opinionista. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato «La donna bonsai» e tra pochi giorni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

ANTONELLA ELIA

ilaria galassi 3 ilaria galassi 3

Nel corso della sua carriera Antonella ha potuto lavorare con i grandi della televisione come Mike Bongiorno («La ruota della fortuna») e Raimondo Vianello («Pressing»). In seguito ha iniziato a dedicarsi al teatro, pur portando avanti gli impegni televisivi («Isola dei Famosi», «Pechino Express», «Tale e quale show»). Nel 2020 è stata opinionista del «Grande Fratello Vip» e presto sarà co-conduttrice di «Scherzi a parte».

 

Laura Freddi

Nel 2012 Laura è tra le conduttrici reclutate per il lancio della rete Vero Capri mentre nel 2015 torna in Rai grazie a «Tale e quale show». L'anno successivo partecipa al «Grande Fratello Vip» e nel 2018, a 45 anni, diventa mamma per la prima volta.

 

Alessia Merz

alessia mancini alessia mancini

Dopo aver condiviso come velina il bancone di «Striscia la Notizia» in coppia con un'altra ex ragazza di «Non è la Rai» (Cristina Quaranta) e aver partecipato a diversi programmi televisivi («Candid Angels», «L'Isola dei Famosi») a partire dai primi anni Duemila e in seguito alla nascita dei suoi due figli (avuti dal marito, l'ex calciatore Fabio Bazzani) Alessia Merz ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo.

 

Cristina Quaranta ieri e oggi

Scoperta da Gianni Boncompagni prima di «Non è la Rai» Cristina Quaranta ha partecipato a due edizioni di «Domenica In». Al termine dell'esperienza sul bancone di «Striscia» ha affiancato Alberto Brandi a «Guida al Campionato» e nel 2005 è sbarcata all'«Isola dei Famosi». Oggi, dopo un'esperienza come conduttrice televisiva per PokerItalia 24, si dedica alla famiglia e gestisce un negozio di tendaggi a Milano.

 

 

Pamela Petrarolo ieri e oggi

alessia mancini e flavio montrucchio alessia mancini e flavio montrucchio

La cantante di «Non è la Rai» Pamela Petrarolo, soprannominata The Voice, si vede ancora in tv come ospite. Ha dovuto sopportare per anni il costante confronto con Ambra, ne ha riparlato anche qualche mese fa nel salotto di Caterina Balivo: «Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. Dovermi anche giustificare su qualcosa che non c’è, non esiste, è pesante». A fine 2020 è nata la sua terza figlia, Futura.

 

Ilaria Galassi ieri e oggi

Ilaria Galassi, che oggi aiuta il marito nel suo centro estetico, è tornata in tv all'inizio dell'anno, ospite di «Vieni da Me», per raccontare la sua seconda vita: a 24 anni è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.

 

alessia mancini alessia mancini

Alessia Mancini ieri e oggi

Velina, letterina di «Passaparola» e non solo: nel corso della sua carriera Alessia Mancini - che ha sposato Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attore, da cui ha avuto due figli - ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Tra i suoi impegni più recenti nel 2018 è sbarcata sull'«L'Isola dei Famosi 13» e l'anno successivo ha condotto su TV8 «In salotto». Si è anche reinventata come wedding planner.

 

 

boncompagni non è la rai boncompagni non è la rai

 

ANTONELLA MOSETTI

Antonella Mosetti, inseparabile da Ilaria Galassi a «Non è la Rai», ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato trasmesso in tv come fosse uno spin off. Subito dopo ha iniziato a lavorare come conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato in coppia con la figlia Asia alla prima edizione del «Grande Fratello Vip».

 

 
YVONNE SCIO'

cristina quaranta cristina quaranta

Yvonne Sciò. La modella e attrice rimase nel cast solo per pochi mesi: «Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai - ha raccontato intervistata da Caterina Balivo - anche perché allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli USA a fare un film con un grandissimo e strepitoso attore italiano, Marcello Mastroianni. Poi quella con Non è la Rai è stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo». È tornata agli onori delle cronache nel 2005 per una litigata furibonda con la top model Naomi Campbell. Nel 2018 è uscito il documentario «Seven Women» (attualmente visibile su RaiPlay), di cui ha curato la regia.

 

 

 

 

non è la rai non è la rai non è la rai non è la rai cristina quaranta 65 cristina quaranta 65 alessia mancini alessia mancini flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi flavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosi cristina quaranta 88 cristina quaranta 88 cristina quaranya 56 cristina quaranya 56 non è la rai non è la rai alessia mancini alessia mancini cristina quaranta 4 cristina quaranta 4 cristina quaranta cristina quaranta cristina quaranta 7 cristina quaranta 7 cristina quaranta 89 cristina quaranta 89 cristina quaranta 73 cristina quaranta 73 cristina quaranta cristina quaranta cristina quaranta 1 cristina quaranta 1 Alessia Mancini Alessia Mancini pamela petrarolo pamela petrarolo Alessia Mancini Alessia Mancini alessia mancini rosa perrotta alessia mancini rosa perrotta pamela petrarolo pamela petrarolo alessia mancini alessia mancini la reunion di non e la rai la reunion di non e la rai paolo bonolis non e la rai paolo bonolis non e la rai LE RAGAZZE DI NON E LA RAI LE RAGAZZE DI NON E LA RAI flavio montrucchio alessia mancini flavio montrucchio alessia mancini non e la rai non e la rai alessia mancini isola dei famosi alessia mancini isola dei famosi non e la rai day francesca non e la rai day francesca non e la rai day ambra angiolini non e la rai day ambra angiolini ilaria galassi1 ilaria galassi1

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...