ilaria galassi alessia mancini cristina quaranta

LE RICONOSCETE? INSIEME HANNO BALLATO "PLEASE DON’T GO" E ALLAGATO L’IMMAGINARIO DI LEGIONI DI ADOLESCENTI PIPPAROLI. ORA UNA AIUTA IL MARITO NEL SUO CENTRO ESTETICO, L’ALTRA SI E’ REINVENTATA COME WEDDING PLANNER. L'ALTRA ANCORA GESTISCE UN NEGOZIO DI TENDAGGI A MILANO. CHI SONO?

Da corriere.it

ilaria galassi

 

AMBRA

Negli anni successivi a «Non è la Rai» Ambra si è impegnata su diversi fronti, dal canto alla conduzione radiofonica (non solo televisiva quindi), per poi approdare alla recitazione prima in teatro poi al cinema: nel 2006 è stata scelta da Ferzan Özpetek per «Saturno contro» e da allora ha interpretato numerose pellicole. L'ultima è uscita nel 2020: «Per tutta la vita», di Paolo Costella.

 

MIRIANA TREVISAN

Chiusa l'esperienza con «Non è la Rai» per Miriana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, da «Striscia la Notizia» alla «Ruota della Fortuna» fino alla «Corrida». Nei primi anni Duemila si è progressivamente allontanata dalla televisione, ritornando occasionalmente come concorrente di reality e opinionista. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato «La donna bonsai» e tra pochi giorni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

ANTONELLA ELIA

ilaria galassi 3

Nel corso della sua carriera Antonella ha potuto lavorare con i grandi della televisione come Mike Bongiorno («La ruota della fortuna») e Raimondo Vianello («Pressing»). In seguito ha iniziato a dedicarsi al teatro, pur portando avanti gli impegni televisivi («Isola dei Famosi», «Pechino Express», «Tale e quale show»). Nel 2020 è stata opinionista del «Grande Fratello Vip» e presto sarà co-conduttrice di «Scherzi a parte».

 

Laura Freddi

Nel 2012 Laura è tra le conduttrici reclutate per il lancio della rete Vero Capri mentre nel 2015 torna in Rai grazie a «Tale e quale show». L'anno successivo partecipa al «Grande Fratello Vip» e nel 2018, a 45 anni, diventa mamma per la prima volta.

 

Alessia Merz

alessia mancini

Dopo aver condiviso come velina il bancone di «Striscia la Notizia» in coppia con un'altra ex ragazza di «Non è la Rai» (Cristina Quaranta) e aver partecipato a diversi programmi televisivi («Candid Angels», «L'Isola dei Famosi») a partire dai primi anni Duemila e in seguito alla nascita dei suoi due figli (avuti dal marito, l'ex calciatore Fabio Bazzani) Alessia Merz ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo.

 

Cristina Quaranta ieri e oggi

Scoperta da Gianni Boncompagni prima di «Non è la Rai» Cristina Quaranta ha partecipato a due edizioni di «Domenica In». Al termine dell'esperienza sul bancone di «Striscia» ha affiancato Alberto Brandi a «Guida al Campionato» e nel 2005 è sbarcata all'«Isola dei Famosi». Oggi, dopo un'esperienza come conduttrice televisiva per PokerItalia 24, si dedica alla famiglia e gestisce un negozio di tendaggi a Milano.

 

 

Pamela Petrarolo ieri e oggi

alessia mancini e flavio montrucchio

La cantante di «Non è la Rai» Pamela Petrarolo, soprannominata The Voice, si vede ancora in tv come ospite. Ha dovuto sopportare per anni il costante confronto con Ambra, ne ha riparlato anche qualche mese fa nel salotto di Caterina Balivo: «Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. Dovermi anche giustificare su qualcosa che non c’è, non esiste, è pesante». A fine 2020 è nata la sua terza figlia, Futura.

 

Ilaria Galassi ieri e oggi

Ilaria Galassi, che oggi aiuta il marito nel suo centro estetico, è tornata in tv all'inizio dell'anno, ospite di «Vieni da Me», per raccontare la sua seconda vita: a 24 anni è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.

 

alessia mancini

Alessia Mancini ieri e oggi

Velina, letterina di «Passaparola» e non solo: nel corso della sua carriera Alessia Mancini - che ha sposato Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attore, da cui ha avuto due figli - ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Tra i suoi impegni più recenti nel 2018 è sbarcata sull'«L'Isola dei Famosi 13» e l'anno successivo ha condotto su TV8 «In salotto». Si è anche reinventata come wedding planner.

 

 

boncompagni non è la rai

 

ANTONELLA MOSETTI

Antonella Mosetti, inseparabile da Ilaria Galassi a «Non è la Rai», ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato trasmesso in tv come fosse uno spin off. Subito dopo ha iniziato a lavorare come conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato in coppia con la figlia Asia alla prima edizione del «Grande Fratello Vip».

 

 
YVONNE SCIO'

cristina quaranta

Yvonne Sciò. La modella e attrice rimase nel cast solo per pochi mesi: «Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai - ha raccontato intervistata da Caterina Balivo - anche perché allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli USA a fare un film con un grandissimo e strepitoso attore italiano, Marcello Mastroianni. Poi quella con Non è la Rai è stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo». È tornata agli onori delle cronache nel 2005 per una litigata furibonda con la top model Naomi Campbell. Nel 2018 è uscito il documentario «Seven Women» (attualmente visibile su RaiPlay), di cui ha curato la regia.

 

 

 

 

non è la rainon è la raicristina quaranta 65alessia manciniflavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosicristina quaranta 88cristina quaranya 56non è la raialessia mancinicristina quaranta 4cristina quarantacristina quaranta 7cristina quaranta 89cristina quaranta 73cristina quarantacristina quaranta 1Alessia Mancinipamela petrarolo Alessia Mancini alessia mancini rosa perrottapamela petrarolo alessia mancini la reunion di non e la raipaolo bonolis non e la raiLE RAGAZZE DI NON E LA RAIflavio montrucchio alessia mancininon e la raialessia mancini isola dei famosinon e la rai day francescanon e la rai day ambra angioliniilaria galassi1

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...