ilaria galassi alessia mancini cristina quaranta

LE RICONOSCETE? INSIEME HANNO BALLATO "PLEASE DON’T GO" E ALLAGATO L’IMMAGINARIO DI LEGIONI DI ADOLESCENTI PIPPAROLI. ORA UNA AIUTA IL MARITO NEL SUO CENTRO ESTETICO, L’ALTRA SI E’ REINVENTATA COME WEDDING PLANNER. L'ALTRA ANCORA GESTISCE UN NEGOZIO DI TENDAGGI A MILANO. CHI SONO?

Da corriere.it

ilaria galassi

 

AMBRA

Negli anni successivi a «Non è la Rai» Ambra si è impegnata su diversi fronti, dal canto alla conduzione radiofonica (non solo televisiva quindi), per poi approdare alla recitazione prima in teatro poi al cinema: nel 2006 è stata scelta da Ferzan Özpetek per «Saturno contro» e da allora ha interpretato numerose pellicole. L'ultima è uscita nel 2020: «Per tutta la vita», di Paolo Costella.

 

MIRIANA TREVISAN

Chiusa l'esperienza con «Non è la Rai» per Miriana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, da «Striscia la Notizia» alla «Ruota della Fortuna» fino alla «Corrida». Nei primi anni Duemila si è progressivamente allontanata dalla televisione, ritornando occasionalmente come concorrente di reality e opinionista. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo romanzo intitolato «La donna bonsai» e tra pochi giorni entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.

 

ANTONELLA ELIA

ilaria galassi 3

Nel corso della sua carriera Antonella ha potuto lavorare con i grandi della televisione come Mike Bongiorno («La ruota della fortuna») e Raimondo Vianello («Pressing»). In seguito ha iniziato a dedicarsi al teatro, pur portando avanti gli impegni televisivi («Isola dei Famosi», «Pechino Express», «Tale e quale show»). Nel 2020 è stata opinionista del «Grande Fratello Vip» e presto sarà co-conduttrice di «Scherzi a parte».

 

Laura Freddi

Nel 2012 Laura è tra le conduttrici reclutate per il lancio della rete Vero Capri mentre nel 2015 torna in Rai grazie a «Tale e quale show». L'anno successivo partecipa al «Grande Fratello Vip» e nel 2018, a 45 anni, diventa mamma per la prima volta.

 

Alessia Merz

alessia mancini

Dopo aver condiviso come velina il bancone di «Striscia la Notizia» in coppia con un'altra ex ragazza di «Non è la Rai» (Cristina Quaranta) e aver partecipato a diversi programmi televisivi («Candid Angels», «L'Isola dei Famosi») a partire dai primi anni Duemila e in seguito alla nascita dei suoi due figli (avuti dal marito, l'ex calciatore Fabio Bazzani) Alessia Merz ha deciso di allontanarsi progressivamente dal mondo dello spettacolo.

 

Cristina Quaranta ieri e oggi

Scoperta da Gianni Boncompagni prima di «Non è la Rai» Cristina Quaranta ha partecipato a due edizioni di «Domenica In». Al termine dell'esperienza sul bancone di «Striscia» ha affiancato Alberto Brandi a «Guida al Campionato» e nel 2005 è sbarcata all'«Isola dei Famosi». Oggi, dopo un'esperienza come conduttrice televisiva per PokerItalia 24, si dedica alla famiglia e gestisce un negozio di tendaggi a Milano.

 

 

Pamela Petrarolo ieri e oggi

alessia mancini e flavio montrucchio

La cantante di «Non è la Rai» Pamela Petrarolo, soprannominata The Voice, si vede ancora in tv come ospite. Ha dovuto sopportare per anni il costante confronto con Ambra, ne ha riparlato anche qualche mese fa nel salotto di Caterina Balivo: «Io sono perseguitata dal paragone con Ambra, ma lei è lei e io sono io. Le auguro il meglio ma a un certo punto questa storia del paragone è diventata snervante. Perché non credo che ad Ambra facciano le stesse domande che fanno a me su di lei. Il paragone diventa anche pesante, alla lunga. Abbiamo condiviso tanto, io e lei. Dovermi anche giustificare su qualcosa che non c’è, non esiste, è pesante». A fine 2020 è nata la sua terza figlia, Futura.

 

Ilaria Galassi ieri e oggi

Ilaria Galassi, che oggi aiuta il marito nel suo centro estetico, è tornata in tv all'inizio dell'anno, ospite di «Vieni da Me», per raccontare la sua seconda vita: a 24 anni è stata colpita da aneurisma cerebrale e, dopo una lunga riabilitazione, ha cambiato completamente vita, rimanendo lontana dal piccolo schermo.

 

alessia mancini

Alessia Mancini ieri e oggi

Velina, letterina di «Passaparola» e non solo: nel corso della sua carriera Alessia Mancini - che ha sposato Flavio Montrucchio, ex vincitore del Grande Fratello 2 e attore, da cui ha avuto due figli - ha partecipato a numerosi programmi televisivi. Tra i suoi impegni più recenti nel 2018 è sbarcata sull'«L'Isola dei Famosi 13» e l'anno successivo ha condotto su TV8 «In salotto». Si è anche reinventata come wedding planner.

 

 

boncompagni non è la rai

 

ANTONELLA MOSETTI

Antonella Mosetti, inseparabile da Ilaria Galassi a «Non è la Rai», ha ottenuto una grandissima popolarità alla fine del programma: il suo matrimonio con Alessandro Nuccitelli è stato trasmesso in tv come fosse uno spin off. Subito dopo ha iniziato a lavorare come conduttrice e opinionista. Nell'autunno del 2016 ha partecipato in coppia con la figlia Asia alla prima edizione del «Grande Fratello Vip».

 

 
YVONNE SCIO'

cristina quaranta

Yvonne Sciò. La modella e attrice rimase nel cast solo per pochi mesi: «Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai - ha raccontato intervistata da Caterina Balivo - anche perché allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli USA a fare un film con un grandissimo e strepitoso attore italiano, Marcello Mastroianni. Poi quella con Non è la Rai è stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo». È tornata agli onori delle cronache nel 2005 per una litigata furibonda con la top model Naomi Campbell. Nel 2018 è uscito il documentario «Seven Women» (attualmente visibile su RaiPlay), di cui ha curato la regia.

 

 

 

 

non è la rainon è la raicristina quaranta 65alessia manciniflavio montrucchio sorprende alessia mancini sull isola dei famosicristina quaranta 88cristina quaranya 56non è la raialessia mancinicristina quaranta 4cristina quarantacristina quaranta 7cristina quaranta 89cristina quaranta 73cristina quarantacristina quaranta 1Alessia Mancinipamela petrarolo Alessia Mancini alessia mancini rosa perrottapamela petrarolo alessia mancini la reunion di non e la raipaolo bonolis non e la raiLE RAGAZZE DI NON E LA RAIflavio montrucchio alessia mancininon e la raialessia mancini isola dei famosinon e la rai day francescanon e la rai day ambra angioliniilaria galassi1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...