LA RICONOSCETE? – LA “DIRTY GIRL” È TORNATA A FAR INFOIARE I PIPPAROLI CON UNO SCATTO DA STURBO SU INSTAGRAM: LA "RAGAZZACCIA DEL ROCK", COME SI AUTODEFINISCE, POSA CON UN PAIO DI MUTANDE TRASPARENTI DI GUCCI, MOSTRANDO IL LATO B IN PRIMO PIANO – E IN UN NUOVO VIDEO FA BALLARE DELLE PROTESI CON DEI MEGA CAPEZZOLI…

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

miley cyrus 8 miley cyrus 8

Miley Cyrus è tornata, dissacrante e sfrontata, da vera "bad girl" quale è sempre stata. E sulla cover di Interview Magazine eccola in topless con il seno strizzato, per un servizio fotografico super hot negli scatti di Brianna Capozzi, che l'ha immortalata nel suo lato più "dirty". In un'intervista con il batterista dei Metallica Lars Ulrich nel numero autunnale della rivista la star di "Wrecking Ball" parla di musica, del ritorno ai live dopo la pandemia e di come si senta una "rockstar".

 

miley cyrus 9 miley cyrus 9

"Sì, sono davvero una rockstar", dice Miley, che ha posato per gli scatti del bellissimo servizio fotografico nella sua fattoria: "Nel 2007, Hannah Montana ha cercato di dirci chi fosse veramente Miley Cyrus", si legge nel post sul profilo Instagram di Interview Magazine: "Quattordici anni dopo ha realizzato la profezia del suo alter ego. Dopo aver seguito il suo naturale istinto pop, a 28 anni (ne compirà 29 il prossimo 23 novembre, ndr) la Cyrus ha raggiunto la sua forma finale, quella di una rocker che non guarda in faccia nessuno, con uno strumento più potente di una pesante chitarra: la sua voce...".

 

miley cyrus 7 miley cyrus 7

Raccontandosi a Lars Ulrich Miley ha paragonato il suo ritorno sul palco a quando Marilyn Monroe si esibiva per migliaia di truppe americane in Corea nel 1954.

“Non riuscivo a smettere di pensare a quell'immagine iconica di lei, che portava speranza alle persone sotto forma di sessualità, arguzia, bellezza e gioia. Ma allo stesso tempo, era in grado di offrire questo perché era così isolata dall'esperienza che i soldati stavano vivendo. Poteva portare questa boccata d'aria fresca proprio perché non aveva la loro stessa oscurità, il loro stesso dolore...".

 

miley cyrus 10 miley cyrus 10 miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cyrus 5 miley cyrus 5 miley cyrus 4 miley cyrus 4 miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus 3 miley cyrus 3 miley cyrus 6 miley cyrus 6 miley cyrus e dua lipa in prisoner 10 miley cyrus e dua lipa in prisoner 10 miley cyrus 8 miley cyrus 8 miley cyrus 4 miley cyrus 4 miley cyrus miley cyrus miley cyrus copia miley cyrus copia miley cyrus 3 miley cyrus 3 miley cyrus 12 miley cyrus 12 miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus 3 miley cyrus 3 miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cyrus e dua lipa in prisoner 4 miley cyrus e dua lipa in prisoner 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)