LA RICONOSCETE? – QUESTA AUDACE SIGNORINA IN GUEPIERE SUPER SEXY È UNA BOMBASTICA MODELLA E ATTRICE. È OSSESSIONATA DA SOPHIA LOREN AL PUNTO DA AVER IMITATO PER FILO E PER SEGNO IL CELEBRE STRIPTEASE DI “IERI, OGGI E DOMANI” – LA DIDASCALIA CHE HA MESSO PER CONDIRE IL FILMATO SU INSTAGRAM È: “LA MIA ISPIRAZIONE PER SEMPRE”, MA I FOLLOWER SONO PIÙ ISPIRATI DALLE SUE CURVE: “SEI MEGLIO TU DELLA LOREN…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

madalina ghenea 4 madalina ghenea 4

 

Madalina Ghenea con l'ultimo reel postato sul proprio profilo Instagram ha fatto impazzire i propri follower. La modella romena che conta più di un milione di fan sui social, ha pubblicato un video in cui indossa un completino intimo super sexy che ha scatenato i fan con migliaia di commenti positivi.

 

Il post di Madalina

Madalina Ghenea è molto amata sui social perché nonostante la sua indiscutibile bellezza si mostra semplice e alla mano. Nell'ultimo reel pubblicato mette in mostra le sue curve mozzafiato con un completino intimo verde scuro e alle sue spalle si vede la diva del cinema Sophia Loren. La didascalia che Madalina aggiunge al video, recita: «La mia ispirazione per sempre».

 

Madalina Ghenea e Sophia Loren

 

madalina ghenea 5 madalina ghenea 5

Madalina Ghenea non ha mai nascosto che Sophia Loren fosse il suo idolo. La modella romena ha interpretato la diva del cinema nel film di Ridley Scott "House of Gucci". Alcuni utenti, dopo avere visto l'ultimo reel di Madalina, le hanno scritto: «Sei anche meglio di Sophia Loren».

madalina ghenea 3 madalina ghenea 3 madalina ghenea 2 madalina ghenea 2 madalina ghenea 1 madalina ghenea 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…