LA RICONOSCETE DALLA POSA PLASTICA? – NON È PIÙ NEL FIORE DEI SUOI ANNI, MA DÀ ANCORA FILO DA TORCERE ALLE “COLLEGHE” PIÙ GIOVANI DI LEI: È DIVENTATA FAMOSA ANCORA RAGAZZINA, CONQUISTANDO IL CUORE (E NON SOLO) DEGLI AMERICANI, E POI DI TUTTO IL MONDO – HA RITROVATO LA MEMORIA E HA RACCONTATO DI ESSERE STATA VIOLENTATA, SENZA PERÒ FARE NOMI

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

BROOKE SHIELDS - PRETTY BABY BROOKE SHIELDS - PRETTY BABY

Ha appena compiuto 58 anni (il 31 maggio) ma dà ancora filo da torcere alle modelle ventenni, bone sì, ma solo a piallarsi con i filtri Instagram: stiamo parlando di Brooke Shields, attrice, modella, diva, e pure documentarista (è uscito da pochi mesi, su Disney+, “Pretty Baby”, che racconta la sua storia).

 

Come ricorda il “Daily Star”, “Brooke è apparsa sulla copertina di Vogue quando aveva solo 14 anni e ha conquistato i cuori degli americani con il suo splendido aspetto e il suo sorriso smagliante. È diventata famosa per i suoi servizi di moda sfacciati e provocatori, tra cui una controversa campagna di Calvin Klein che ha contribuito a catapultare la carriera dello stilista e dell'attrice. Ha continuato a fare la modella fino alla tarda adolescenza, per poi assumere una serie di ruoli in film drammatici come Laguna blu e Amore senza fine”. E ancora oggi, posa in bikini, con un fisico invidiabile, per “Skims”. Auguri!

 

 

BROOKE SHIELDS PER SKIMS BROOKE SHIELDS PER SKIMS

ECCONE UN'ALTRA CHE RITROVA LA MEMORIA DOPO 40 ANNI – L’ATTRICE BROOKE SHIELDS RIVELA DI ESSERE STATA VIOLENTATA ALL’INIZIO DELLA PROPRIA CARRIERA, SENZA FARE IL NOME DEL MOLESTATORE – SAREBBE ACCADUTO QUANDO AVEVA UNA VENTINA D’ANNI: L’UOMO LA CONOSCEVA E L’AVREBBE INVITATA IN HOTEL CON LA SCUSA DI UN CASTING. POI È ANDATO IN BAGNO ED È TORNATO NUDO: “NON HO POSTO MOLTO RESISTENZA, SONO RIMASTA CONGELATA” - NEL DOCU-FILM DI PROSSIMA USCITA RACCONTA COME È STATA SESSUALIZZATA SIN DA QUANDO ERA UNA BAMBINA: MA PERCHÉ SI È SVEGLIATA SOLO ORA?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/eccone-39-altra-che-ritrova-memoria-dopo-40-anni-ndash-339945.htm

BROOKE SHIELDS BROOKE SHIELDS

 

brooke shields donald trump 1 brooke shields donald trump 1 brooke shields 4 brooke shields 4 brooke shields andre agassi 3 brooke shields andre agassi 3 brooke shields e franco zeffirelli brooke shields e franco zeffirelli brooke shields andre agassi 2 brooke shields andre agassi 2 brooke shields 1 brooke shields 1 brooke shields pretty baby brooke shields pretty baby brooke shields al sundance film festival brooke shields al sundance film festival brooke shields pretty baby brooke shields pretty baby brooke shields bambina brooke shields bambina brooke shields 8 brooke shields 8 brooke shields 2 brooke shields 2 brooke shields 3 brooke shields 3 brooke shields michael jackson 3 brooke shields michael jackson 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH - FUNERALI DI NAPOLITANO. LA PRESENZA DEL PRESIDENTE FRANCESE MACRON E DEL PRESIDENTE TEDESCO STEINMEIER, OSSEQUIO ALL’EUROPEISMO INDISCUSSO E IRREMOVIBILE DI “RE GIORGIO”, NON È CASUALE: C’È LO ZAMPINO DIPLOMATICO DEL QUIRINALE. ALL’EPOCA, INFATTI, AL PATTO ITALIA-FRANCIA DOVEVA POI ASSOCIARSI LA GERMANIA, INIZIATIVA CHE SALTÒ A CAUSA DELLA CADUTA DEL GOVERNO DRAGHI. CON IL DIPLOMATICO INVITO AL CAPO DI STATO TEDESCO, MATTARELLA HA VOLUTO RINSALDARE IL PATTO ITALIA-FRANCIA APRENDO LE PORTE ALLA GERMANIA…

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”