LUCA BOTTURA: “QUANDO LAVORAVO A “QUELLI CHE”, LA PADANIA DI GIGI MONCALVO CI ATTACCAVA OGNI GIORNO E ARRIVÒ A INSINUARE CHE GENE GNOCCHI FACESSE USO DI DROGHE. POCHI GIORNI DOPO, MONCALVO DIVENNE IL NOSTRO CAPOSTRUTTURA E SI PRESENTÒ AL GRUPPO DI LAVORO, GENE COMPRESO, CON RARA CORDIALITÀ. PER DIRE CHE LA SUA DENUNCIA AI DANNI DELL'EX REDATTORE SALVINI, TACCIATO IERI SERA A 'REPORT' DI FALSIFICARE FOGLI-PRESENZE E RIMBORSI , VA PRESA CON LE MOLLE” - GIGI MONCALVO RISPONDE...

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Caro Dago, sarei molto grato a Luca Bottura se volesse cortesemente indicare con esattezza e riproducendo copia, in quale data, su quale giornale, in quale pagina io avrei scritto - come egli falsamente scrive - la stupidaggine secondo cui Gene Gnocchi faceva "uso di droghe". E' davero un'invenzione stupefacente. Anche perchè a Raidue fui il solo a condurre una non facile battaglia per contrattualizzare proprio il fratello di Gene, per una sua rubrica all'interno di un programma che stavo per realizzare, ovviamente segato proprio dai presunti capataz leghisti di viale Mazzini, Antonio Marano e tale Ferrario. Due tipi che firmarono invece senza porre difficoltà i contratti, ripetuti nel tempo, proprio con lo smemorato Bottura.

Grazie per l'ospitalità, Gigi Moncalvo

 

 

Luca Bottura per “la Repubblica”

 

luca bottura (1) luca bottura (1)

Quando lavoravo a “Quelli che”, Gigi Moncalvo dirigeva la Padania. Rai2 era invece nelle mani del competente Antonio Marano, leghistissimo scopritore nientemeno che di Maurizia Paradiso. Marano fu successivamente fatto fuori perché troppo autonomo e sostituito dall'ex vicepresidente della Provincia di Varese, uno che ne sapeva di tv come il sottoscritto di termodinamica non lineare.

 

La Padania di Moncalvo ci attaccava ogni giorno e arrivò a insinuare in prima pagina che Gene Gnocchi, al quale al massimo ho visto delibare mezzo nocino, facesse uso di droghe. Pochi giorni dopo, perché l'Italia è un posto realmente meraviglioso, Moncalvo divenne il nostro capostruttura e si presentò al gruppo di lavoro, Gene compreso, con rara cordialità.

 

GIGI MONCALVO GIGI MONCALVO

Questo per dire che la sua denuncia ai danni dell'ex redattore padano Salvini, tacciato ieri sera a Report di falsificare fogli-presenze e rimborsi spese, va presa con le molle. Soprattutto perché il CapitonEx non è certo tipo che diserta il luogo di lavoro, come sanno bene a Bruxelles e al Viminale.

urbanetto di saronno gene gnocchi urbanetto di saronno gene gnocchi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…