andrea di carlo arisa

LA RISCOSSA DEL MASCHIO! ANDREA DI CARLO, CHE HA MOLLATO ARISA A POCHI MESI DAL MATRIMONIO, HA FATTO GODERE MIGLIAIA DI UOMINI INCASELLATI DALLA PROPRIA PARTNER TRA LA PALESTRA DEL GIOVEDÌ, IL SUSHI DEL VENERDÌ E L’ESTETISTA DEL SABATO - ANCHE CATERINA COLLOVATI DA’ RAGIONE A DI CARLO E PUNGE ARISA: “SESSISTA. PIANGE MA CHIAMA 'DESSERT' L'EX FIDANZATO. E SE LO AVESSE DETTO UN UOMO?” (MA TRA LE DUE C'ERANO VECCHIE RUGGINI)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-mio-uomo-non-puo-essere-tutta-cena-puo-essere-264130.htm

 

Dagonews

 

andrea di carlo arisa

La riscossa del maschietto che non accetta di essere trattato come un tiramisù. Il “non ci sto” di Andrea Di Carlo, che ha mollato Arisa a pochi mesi dal matrimonio, ha fatto godere migliaia di maltrattati&maivissuti. Quella che all’inizio era sembrata la classica fuga dall’altare dell’eterno Peter Pan, si è rivelata una reazione orgogliosa (e un po’ orgogliona) di un uomo stanco di essere confinato alla periferia di una non-relazione sentimentale.

 

La cantante ha spiegato l’origine dei loro conflitti: “Mi ha fatto tanti doni, mi ha trattato come una principessa, ma la musica è la mia vocazione e lui non può intromettersi prepotentemente nella mia vita lavorativa e artistica. Lui non può essere antipasto, primo e secondo; non può essere tutta la cena. Può essere il dessert” (https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-mio-uomo-non-puo-essere-tutta-cena-puo-essere-264130.htm).

 

ARISA

Quanti uomini si sono rivisti nello scatto d’orgoglio di Di Carlo che si è scrollato dosso l’immagine molle e flaccida del tiramisù. Gli si perdona anche la caduta di stile di essersi ripreso gli anelli che aveva regalato alla sua amata di fronte a questo sussulto virile. Un grido ribelle nei confronti della donna che ha la pretesa di incastrare il proprio partner nel proprio bouquet di impegni tra la palestra del giovedì, il sushi del venerdì e l’estetista del sabato.

andrea di carlo

 

Le donne e le femministe che ora esultano per le dichiarazioni di Arisa sono le stesse che in passato criticavano gli uomini consacrati alla carriera che non avevano tempo da dedicare alla partner? Se una donna insegue la sua vocazione (maggioritaria?) considerando l’uomo un dessert è libera e autonoma. Se, a parti inverse, lo fa il maschio, invece, cos’è?

 

 

CATERINA COLLOVATI BACCHETTA ARISA

Da leggo.it

 

arisa caterina collovati

Qualche giorno fa Arisa, lasciata dal fidanzato Andrea Di Carlo che avrebbe dovuto sposare tra qualche mese, si è lasciata andare ad un duro sfogo con tanto di video in lacrime sui social. Di lui aveva detto: «Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert». Parole che non sono piaciute a Caterina Collovati, che in un post sul suo profilo Instagram ha bacchettato la cantante, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo.

 

 

«Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei. Ritengo questa un’espressione infelice... - scrive la Collovati nel suo post, corredato da una foto di Arisa che si mostra commossa - E se fosse stato un uomo a definire così l’importanza di una fidanzata? Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare. Per una volta sto dalla parte del maschio».

arisa su instagram

 

 

Già lo scorso agosto la Collovati aveva avuto da ridire su Arisa, quando quest'ultima postò sui social una sua foto in bikini, con il seno prosperoso e qualche 'rotolino' in vista, per far capire che non si vergognava affatto del suo corpo e di qualche (pochi) chilo in più. «La moda del poitically correct ha rimbambito tutti... body positivity e balle varie, che noia! - scriveva Caterina - Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di Arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo»

arisa e andrea di carlo 3arisaarisa e andrea di carlo 1arisaarisa fulvio e caterina collovatiarisaCATERINA COLLOVATIil massaggio di arisaLO SCAMBIO TRA ARISA E CATERINA COLLOVATIarisaarisaarisa e andrea di carlo 4arisa a domenica in 4arisa a domenica in 1arisa a domenica in 2arisa mostra le tette su instagram 1arisa mostra le tette su instagram 2arisa mostra le tette su instagramarisa a domenica in 3arisa e andrea di carlo 2

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?