RISSA SELVAGGIA – DOPO LA PUNTATA DI “BALLANDO CON LE STELLE”, LA LUCARELLI SI TOGLIE I MACIGNI DALLE DECOLLETE E ASFALTA SARA DI VAIRA: “È L’UNICA PERSONA DI TUTTO IL CAST FISSO CHE IL GIORNO DOPO IL MIO LUTTO NON MI HA MANCO DETTO “CONDOGLIANZE”. ANZI HA SOLO TENTATO DI PROVOCARMI E LITIGARE IN PUNTATA” – LUISELLA COSTAMAGNA SI SCAGLIA CONTRO SELVAGGIA: “INACCETTABILE DARE DELLA SQUALLIDA A IVA ZANICCHI…”

-

Condividi questo articolo


1 - BALLANDO CON LE STELLE, SFOGO-LUCARELLI "CHI NON MI HA FATTO LE CONDOGLIANZE"

Da www.liberoquotidiano.it

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

A Ballando con le stelle le polemiche sono ormai fuori controllo. Protagonista assoluta è Selvaggia Lucarelli, che adesso punta il dito contro uno degli ospiti fissi del talent show capitanato da Milly Carlucci. La giornalista non ha digerito il modo in cui i suoi colleghi della giuria e il resto del cast di Ballando con le stelle l’hanno trattata dopo il suo commento rivolto a Iva Zanicchi - quando sabato scorso le ha dato della "squallida". Così, nelle ultime stories su Instagram, vuota il sacco e punta il dito contro la ballerina Sara Di Vaira. Proprio colei che sabato scorso, quando la giornalista ha avuto un duro scontro con Guillermo Mariotto, si è schierata dalla parte dello stylist venezuelano.

 

selvaggia lucarelli guillermo mariotto selvaggia lucarelli guillermo mariotto

A quanto pare, Di Vaira è stata l’unica del cast fisso di Ballando con le stelle a non averle fatto le condoglianze per la morte della madre, scomparsa recentemente. "Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene il prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando con le Stelle che il giorno dopo il mio lutto non mi ha manco detto “condoglianze” (Simone e Rossella invece, subito gentilissimi). L’unica. Anzi quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata", ha scritto Lucarelli.

sara di vaira 3 sara di vaira 3

 

Poi ha aggiunto: "E non ho ancora detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo (Biagiarelli, suo compagno, eliminato dalla sfida, ndr), lungo capitolo di cui mi sono ben guardata di occuparmi finché era in gara. Ma lo farò, perché merita anche quello". Infine, aggiunge un post scriptum: "Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me", scagionando quindi da questa polemica Carolyn Smith con cui ha avuto ben altre discussioni, "ma chi siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti).

 

NADIA LA MADRE DI SELVAGGIA LUCARELLI NADIA LA MADRE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Sebbene il nome di Sara di Vaira non sia stato messo nero su bianco dall’editorialista di Domani, è senza ombra di dubbio che sia lei la destinataria del tagliente messaggio. Il clima, insomma, si sta facendo davvero pesante, ed esula dalle telecamere di Rai 1. Non a caso, nei giorni scorsi Lucarelli ha persino dichiarato di non sentirsi "totalmente tutelata" dal programma condotto dalla Carlucci.

 

2 - BALLANDO, COSTAMAGNA DISTRUGGE SELVAGGIA: "INACCETTABILE. PERSONE VOLGARI CHE..."

Da www.liberoquotidiano.it

 

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle di sabato 26 novembre c'è stato un durissimo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. E a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone se ne è parlato con Paola Barale e Roly Maden e Luisella Costamagna che è in coppia con Pasquale La Rocca. La giornalista si è quindi schierata dalla parte di Iva Zanicchi: "Io difendo Iva a cui è stato dato della squallida, che trovo inaccettabile e trovo inaccettabile anche averle dato della volgare". Quindi ha aggiunto che la cantante è lontanissima dalla volgarità e merita di stare a Ballando.

 

LUISELLA COSTAMAGNA LUISELLA COSTAMAGNA

Del resto tra la Costamagna e Lucarelli non c'è gran simpatia. La giornalista si è infortunata e la Lucarelli l'ha invitata a ritirarsi dandole addirittura uno "0" alle sue esibizioni. Ma Luisella non le ha mai rivolto la parola, l'ha del tutto snobbata senza rispondere alle provocazioni. Però sul termine utilizzato da Guillermo Mariotto nei suoi confronti - "scimmia che lancia escrementi" - la Costamagna ha voluto prendere le distanze: "Bisogna fare attenzione sui termini, questo per quanto riguarda Mariotto ma nel merito sono d’accordo con lui.".

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

sara di vaira 1 sara di vaira 1 sara di vaira 5 sara di vaira 5 milly carlucci sara di vaira milly carlucci sara di vaira sara di vaira 4 sara di vaira 4 sara di vaira 2 sara di vaira 2

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle selvaggia lucarelli vs iva zanicchi ballando con le stelle Luisella Costamagna Luisella Costamagna luisella costamagna luisella costamagna selvaggia lucarelli si commuove selvaggia lucarelli si commuove SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2 SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 2 luisella costamagna luisella costamagna stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4 stories di lorenzo biagiarelli dopo la prima puntata di ballando con le stelle 4 SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLE SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 1 SELVAGGIA LUCARELLI A BALLANDO CON LE STELLE 1 carolyn smith e selvaggia lucarelli 3 carolyn smith e selvaggia lucarelli 3 selvaggia lucarelli 1 selvaggia lucarelli 1 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli guillermo mariotto selvaggia lucarelli guillermo mariotto selvaggia lucarelli guillermo mariotto 2 selvaggia lucarelli guillermo mariotto 2 SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA FATTO IMBUFALIRE NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…

DAGOREPORT - LORO SI' CHE LO SANNO BENE: SECONDO IL "CANALE 12" DELLA TV ISRAELIANA RAISI È MORTO - DIFFICILE PRENDERE SUL SERIO TEHERAN CHE AFFERMA CHE L'ELICOTTERO CON A BORDO IL PRESIDENTE IRANIANO HA AVUTO UN "INCIDENTE" IN AZERBAIGIAN A CAUSA DEL ''MALTEMPO'' (UN CONVOGLIO DI TRE ELICOTTERI E SOLO QUELLO CON RAISI E' ANDATO GIU'?) - I MEDIA IRANIANI, PER ORA, PARLANO DI "VITA IN PERICOLO" - L'IRAN NON E' DECAPITATO FINCHE' CI SARA' SARA' L’AYATOLLAH KHAMENEI CHE SCEGLIERA' IL SUCCESSORE DEL FEDELISSIMO RAISI. E PER ORA SI LIMITA A DIRE: "SPERIAMO CHE TORNI, MA NON CI SARANNO INTERRUZIONI" - COME E' ACCADUTO CON L'ATTENTATO ALLA SEDE DIPLOMATICA IRANIANA IN SIRIA, DIETRO L"INCIDENTE" C'E' NETANYAHU? (FINCHE' C'E' GUERRA, C'E' SPERANZA DI RESTARE AL POTERE) - PROPRIO IERI IL MINISTRO DEL GABINETTO DI GUERRA BENNY GANTZ, VICINISSIMO A BIDEN,  DOPO UN INCONTRO IN ISRAELE CON IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA USA JAKE SULLIVAN, AVEVA AVVISATO IL PREMIER NETANYAHU: "PIANO SU GAZA ENTRO L'8 GIUGNO O LASCIAMO IL GOVERNO"